La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte Dorata

    VII


    La mia disperata strategia raggiunse, per un certo verso, il suo fine, andando ad infettare con la loro stessa macabra e putrida acqua entrambe le guardie ai lati del possente signore della guerra dei Naga.
    A quel punto rimaneva solo lui a separarmi da Meika e, come quando recidi la testa ad un serpente, ero abbastanza sicuro che se fossi riuscito ad eliminare il naga dalle scaglie scarlatte sarei riuscito anche a far cadere gli altri nel caos e nel disordine.
    Purtroppo, così non fu, anzi, non mi avvicinai neanche lontanamente al mio bersaglio. I miei colpi furono parati con una facilità quasi disarmante, mentre il mio corpo tutto urlava di dolore, mentre il veleno scorreva libero, avanzando velocemente tra tutte le cellule ogni qualvolta cercavo di utilizzare i poteri del mio clan.
    Alla fine non dovetti far altro che cadere di fronte a lui in ginocchio, con entrambe le braccia tese che a malapena riuscivano ancora a stringere le lame. Urgh... Ero sudato, tremendamente indebolito e confuso. La testa girava rumorosamente e i miei sensi non parevano essere più limpidi. Mei... Ka... Dov'è... Meika... Cercai di parlare, ma quel che uscì dalla bocca era poco più che un rantolo di morte. Per lo sforzo mi venne da rigettare un miscuglio di saliva e sangue.
    La cosa più grave, però, era che non avevo perduto solo Meika. Stavo per perdere anche Suigo.
    N... No... Cercai di fermarlo, aggrappandomi ad un suo braccio, ma la mia mano perse la presa neanche fosse quella di un infante. Suigo... Lo guardai andarsene, trascinato via da Nagon, mentre i pesanti cancelli si richiudevano alle loro spalle.
    Ero stato totalmente sopraffatto, ed ora, ero solo, mentre nella stanza solo i miei rumorosi respiri affannosi interrompevano quel silenzio agghiacciante.
    No, non solo i respiri.
    Metallo. Uno scontro.
    Mi incominciai a trascinare verso l'acqua putrida. I rumori sembravano provenire da quella direzione. Ancora più sotto.
    Una voce. Meika... Rinfoderai maldestramente le spade, mentre ero immobile sull'uscio della vasca. Per ritrovare Meika, forse avrei dovuto rischiare di morire. Il mio corpo era già saturo di veleno, ma per fare quello che stavo per fare dovevo essere un folle. L'esitazione fu eliminata totalmente dal rumore di un'esplosione. Meika... Entrai nuovamente nell'acqua putrida, divenendo una cosa sola con il liquido. Dovevo arrivare da lei, dovevo trovarla. [Passo Liquido]Passo Liquido: L'utilizzatore può trasportare sé stesso all'interno di un qualsiasi punto di una pozza d'acqua non controllata da una fonte di chakra. Utilizzare Corpo Liquido in difesa fa terminare il round dell'utilizzatore. È possibile riemergere solo oltre 1,5 metri da fonti di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Emergere e Immergersi richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra. Mi lasciai trasportare dalla leggerissima corrente, creata dallo scorrere dell'acqua lungo le rocce, solo per trovarmi a crollare, dopo non so quanti metri, dal soffitto...

    Infatti, a pochi metri sotto di Akira, la tana dei Naga continuava a espandersi nel sottosuolo, in un labirinto di rocce e alberi, e la prigione era la seconda via per chi cadeva trappola dei Naga. I nemici catturati venivano fatti cadere immediatamente nelle prigioni, per tagliare loro qualsiasi possibilità di salvezza.
    Il possente ma quasi furioso naga non ebbe nemmeno il tempo di raggiungere i due kappa che si sentì toccare alle spalle. Da quel momento ebbe la possibilità solo di urlare. Le possenti scaglie non poterono nulla con la forza di quella esplosione, che dilaniò la spessa carne e le dura ossa della creatura, distruggendo praticamente entrambe le sue scapole e scavando una ferita profonda forse mezzo metro nelle sue carni. Incominciò a contorcersi dal dolore, urlando e sibilando insulti e maledizioni verso la giovane Akuma, mentre già entrambi i kappa si erano liberati dalle catene grazie alle chiavi recuperate da Meika.

    z6ooNnk
    Fu proprio in quel momento che dal soffitto, a pochi metri di distanza da Meika, cadde Akira, con un poderoso e secco tonfo, apparentemente quasi svenuto. E, in effetti, ci mancava veramente poco. Meika... Le ultime parole, prima di cadere in una sorta di svenimento. Grazie mille ragazzina, ora andiamo fuori di qui prima che qualcun altro ci ripensi e venga a controllare. Esatto Kawako. Io comunque sono Kawataro, grazie per averci aiutato. Ma se questi scemi scoprono che stiamo lavorando male appositamente ci fanno la pelle. Che peccato sprecare un metallo del genere... Mai vista una cosa del genere! A pensare che lo stiamo trattando in questo modo mi viene da piangere. Ma d'altronde fanno così tanto i guerrieri che non si accorgono nemmeno di quando un'arma è fatta bene o male. Ora basta chiacchiere, andiamocene da qui. Si... Ma dove andiamo, Kawako? Ci perderemo di sicuro in mezzo a questi cunicoli! Senza contare che questi bastardi, oltre che le armi, ci hanno fatto trattare anche quella dannata polvere da sparo! Io sono quasi preoccupato, eh! Si stanno preparando veramente ad una guerra! I due kappa della fonte dorata parevano quasi non aver fatto caso al ragazzo caduto dal soffitto e semi morente, ma d'altronde era la loro natura. Adesso l'unica cosa importante per loro era sopravvivere, ma forse, con i giusti mezzi, si poteva ottenere da loro più di qualche informazioni utile, oltre a ricordargli che erano in debito.

    A Meika adesso la scelta.
    Ad Akira sarebbero serviti 30 minuti per riprendere coscienza, 15 se adeguatamente curato, anche se forse, per un Hozuki, la loro cura naturale sarebbe stata la migliore panacea.
    Rimanere là, però, era rischioso. Il rumore dell'esplosione era stato forte, il rischio che qualcuno potesse venire a controllare era alto.
    Per fortuna, Meika, aveva degli occhi molto particolari, e cercare di muoversi in quei cunicoli ripieni di nemici sarebbe stato si difficile, ma non impossibile.

    jpg



    LEGENDA

    Akira: Blu
    Meika: Viola
    Giallo e Verde: kawako e Kawataro
    Verde con bordo Nero: Nagan
    Nero con bordo Rosso: Guardie Naga dinamiche (1 minuto fermi ad ogni estremità, 1 minuto per il passaggio completo)
    Rosso con bordo Nero: Guardie Nara statiche
    Rettangoli Arancione/Rosa/Magenta: porte dei cunicoli
    Rettangoli Giallo con bordo Rosso: polvere da sparo
    Cerchio Azzurro: Fontana

    OT/ Divertiti :guru: E Sorprendimi nelle scelte :guru:

     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.