La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Fonte Dorata
    VIII



    Dovevo ammettere che mi ero buttata con troppa enfasi contro quel nemico, senza considerare se la bomba avrebbe potuto attirare lì altri Naga. In realtà il piano era andato un attimo a rotoli quando il serpentone era sopravvissuto al mio silenzioso tentativo di assassinio e visto che i due piccoli Kappa si erano messi in mezzo non avevo avuto davvero molta scelta.
    Almeno il nemico era stato sconfitto, io ero libera ed i due Kappa pure. Adesso dovevo trovare il modo di uscire di lì e ricongiungermi con Suigo ed Akira...

    Quel flusso di pensieri fu interrotto proprio quando nella mia testa andava formandosi l'immagine mentale del ragazzo. Conoscevo troppo bene l'Hozuki, avrebbe sollevato un gran polverone pur di ritrovarmi e la cosa in quel momento poteva essere dannosa. Solo che il danno era già stato fatto, non che avessi molte speranze a riguardo.
    Akira piovve dal soffitto... letteralmente. Si scontrò al suolo ed il suo corpo che sbatté contro la roccia fece un suono raccapricciante.
    ...Akira... Il tono era un misto tra il dubbioso ed il preoccupato, ma quando mi avvicinai di corsa a lui vidi che era senz'ombra di dubbio il ragazzo. Bagnato, come se fosse stato immerso a lungo in acqua, coperto di sangue. Dov'era Sugio?
    Perché sei sempre ricoperto di sangue? Domandai più a me stessa che ad Akira che era già svenuto. Sicuramente non aveva riflettuto un attimo su cosa fare ed aveva inseguito i Naga e per qualche motivo era stato gettato esattamente dov'ero io. Nel mentre i due Kappa continuarono a parlare ed io afferrai solo parti di quel discorso, preoccupata com'ero per le condizioni di Akira.



    Ehi calma voi due, non vado da nessuna parte senza di lui. Dissi secca ai due Kappa troppo smaniosi di andare via.
    Ma moriremo se aspettiamoc he si riprenda! Non vedi che è oltre qualsiasi salvezza?
    Non lo è affatto. Mi guardai attorno, cercando di pensare a qualcosa da fare State zitti e pensate ad ascoltare se qualcuno si avvicina.
    Ma...
    Niente ma. Vi ho salvati, quantomeno potete aiutarmi a salvare il mio compagno.
    Forse l'appello al debito smosse qualcosa nella mente dei due Kappa i quali borbottarono qualcosa di incomprensibile ma rimasero in silenzio. Dunque mi concentrai su Akira, posando entrambe le mani sul suo petto, iniziando un processo diagnostico. Non poteva parlare, ma era chiaro che doveva stare molto male. [Conoscenze] Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia. Può possedere slot [Veleno] per antidoti. ( [Richiede Conoscenza Medica (Base)] )


    Diavolo cosa ti è successo... Mormorai, prendendomi un secondo per passare una mano su i suoi capelli, in un gesto di affetto istintivo. Potevo pensare quanto volevo che era sempre stato troppo impulsivo per il suo stesso bene, ma qualcosa nel mio profondo trovava confortante il pensiero che lui fosse sempre lì, pronto a fare qualsiasi cosa per me.
    La cosa era reciproca però. Non avrei lasciato quella caverna da sola.
    Vorrei provare a curarlo, state in guardia. Dunque un alone di chakra circondò le mie mani ed iniziai a cercare di curare tutti quei malori che avevo trovato con l'osservazione, ma senza riuscirci [Conoscenza] Conoscenza Chirurgica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare operazioni chirurgiche tramite il chakra, potendo compiere efficaci interventi senza l'utilizzo di nessun kit medico. L'entità di rigenerazione giornaliera delle ferite del paziente alle cure di pronto soccorso dell'utilizzatore è raddoppiata. L’interventi per la rimozione degli status richiede 1 slot azione/tecniche per status Leggero, 2 per status Medio, 3 per status Grave; sono esclusi gli status causati dai veleni.
    , il che significava che ciò che lo faceva stare male era ancora nel suo corpo.
    Veleno, maledizione. Ed anche tanto.
    Visto? Lasci... Darò uno sguardo in giro. Se ci sono dei cunicoli qui dovrei riuscire a vederli.
    ...E come ci riusciresti eh?
    Beh... concentrai il chakra negli occhi Così.

    btfZni2



    Alla visione dei miei occhi i due Kappa rabbrividirono ed io mi concentrai per poter osservare tutto ciò che avevo attorno [Occhi Demoniaci - Vista Vitale]Vista Vitale: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica frontale, zoomando gli elementi interessati entro 90° ed attraversando corpi fisici o oscurità; richiede un intero round di concentrazione, rimane attiva per 1 round ogni livello dispari. Può riconoscere le persone. Richiede un consumo Mediobasso. Spendendo 4 round è possibile osservare ad una distanza decuplicata (x10).

    La Vista Vitale raggiunge 300 metri di distanza.

    1 round (1 min) di attivazione.
    .
    A quel punto potei osservare tutto e non c'erano muri che potevano fermarmi. Nel tempo che potetti usare quegli occhi [1 round (1 min)] diedi uno sguardo ai cunicoli, notandone uno che portava ad una stanza con dentro due Naga, un altro invece che conduceva ad una fontana... una fontana piena d'acqua! Sarebbe stato l'ideale per Akira, assieme alle mie arti mediche per tirarlo su. Non saremmo andati lontani se avessi dovuto trascinarlo di peso.
    Poi c'era un altro cunicolo che conduceva ad un posto pieno zeppo di Naga... e poi alle riserve di polvere da sparo. Non cercai Suigo, non avevo idea del fatto che fosse stato rapito. Ero più propensa a pensare che Akira l'avesse lasciato indietro.
    Ho trovato la polvere da sparo, diavolo se è sorvegliata... Un'idea, pericolosa, mi stava venendo in mente. Forse se Akira si fosse ripreso sarebbe stata possibile, grazie ai suoi cloni... ma non potevo dirlo finché Akira non si fosse ripreso e non potevo dire a priori quanto ci avrebbe messo.
    Non farti venire stare idee eh...eh?
    Sta calmo, adesso devo farlo svegliare. C'è una stanza con una fontana. Dobbiamo andare via di qui, subito, prima che arrivi qualcuno a controllare. Quella stanza è vuota e lui si riprende subito se immerso nell'acqua.
    Va bene va bene, andiamo però, mi inquieta rimanere ancora in questo posto.
    Sì andiamo via. Ti aiuteremo a curare il ragazzo.
    ...Come scusa? Domandai, mentre afferravo Akira, sollevandolo seppur con difficoltà. Se si fosse svegliato gli avrei parlato. Ehi, sorreggiti a me ok? Tu, dicevi?
    Hai detto veleno no? Noi Kappa impariamo da poppanti quasi come trattare i veleni e roba medica di varia natura.
    Feci una pausa di qualche secondo. Poi sospirai, quasi sconsolata.
    wJyQMqV
    Per tutti i Kami, quando volevate dirmelo?
    ...Beh aspettavamo ce lo chiedessi...
    ...Per poter chiedere una ricompensa...
    Sbattei le palpebre.
    Vi sto salvando la vita. Vi sto liberando dalla schiavitù. Fatevi piacere questa dannata ricompensa maledetti piccoli ingrati.
    Se avessi potuto avrei sputato le fiamme. Sostenendo faticosamente Akira mi diressi verso il secondo cunicolo che ci avrebbe condotti verso la piscina. Sebbene svenuto e pesante e sebbene non fossi proprio la più possente delle Kunoichi la mia forza superava di gran lunga quella di un normale uomo non allenato, per cui anche sollevarlo non fu tutto sommato difficile.
    Diretti dunque in quel cunicolo ci dirigemmo fino alla stanza con la fontana che, come prima, era vuota. Senza dire una parola, vista la vicinanza con Naga, entrammo nella stanza e portai Akira fino alla fontana, posandolo all'interno dell'acqua. A quel punto mi rivolsi ai due Kappa e con un cenno dissi loro di iniziare l'opera di guarigione. [Tecniche dei Kappa]Estrazione dei Veleni
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può estrarre dosi di veleno dal corpo toccato. Se rimosse tutte le dose di un veleno, i malus verranno annullati. Ogni 3 dosi di veleno estratto richiedono 1 slot tecnica/azione extra per essere rimosse.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Dose)
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]
    [Da chunin in su]

    , i due Kappa iniziarono ad estrarre veleno finché poterono [8/12 Bassi ognuna] e sperai che fosse abbastanza per risvegliare Akira.
    Mi misi anche io tra i due Kappa, allungando le mani sull'Hozuki, cercando di chiudere le ferite che potevo chiudere, fermandomi quando si fermarono due Kappa [Tecnica] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]

    Indole Guaritrice [0]
    Speciale: L'utilizzatore può guarire una maggiore quantità di ferite tramite la tecnica delle Mani Curative. La Guarigione Massima delle Mani Curative è Medioleggera per grado anziché Leggera per grado.

    Guarisco 6 Leggere
    [1 round].
    Svegliati... dissi in un sussurro strozzato. Volevo andare via di lì e volevo evitare una guerra tra i Kappa della Fonte Insanguinata e gli altri. Se fosse stato necessario distruggere tutto l'avrei fatto ed avevo l'idea giusta a riguardo, ma Akira avrebbe dovuto alzarsi. Potevo farcela da sola, ma non potevo attendere che l'Hozuki strisciasse via anziché correre sulle sue gambe.

    ...E non sapevo ancora nulla di Suigo. Dov'era stato condotto? Cosa gli stavano facendo? Non sarei potuta tornare indietro senza di lui. Mi ero affezionata a quel goffo ma gentile Kappa dalla lingua lunga e la parlata strana.

    Chakra rimanente: 50/75 Bassi
    Evito di spingermi troppo avanti, limitandomi a cercare di curarti. Per i valutatori, ricordo che estrazione dei veleni è una capacità che ho già dato ai Kappa tempo fa (una delle due competenze approvate del contratto).


     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.