Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Domande e le risposte?

    Post II




    La giovane appena giunta al campo di addestramento immerso nella natura ,ma privo di quasi qualsiasi oggetto per allenarsi nel lancio dei kunai, vide che l'insegnante non era il temutissimo Okada che aveva terrorizzato i suoi compagni per molto tempo con quiz e interrogazioni a sorpresa.
    Il sensei adorava la teoria cosa che alla bionda aspirante kunoichi non faceva piacere, lei era più per le cose pratiche.
    Si era impegnata così tanto però per quell'esame che non si sarebbe arresa allo stupido test di teoria del professore.

    L'espressione della giovane biondina cambiò e divenne estereffatta mentre un sorrisetto si dipingeva sulle sue labbra nel vedere che Okada non era presente e che al suo posto c'era una giovane ragazza in abito bianco e con il coprifronte della foglia tanto agognato da lei.
    Pensò wahh!Sono fortunata il professore non è presente perchè malato, i kami mi amano e mi hanno dato un colpo di fortuna inaspettato come sono felice mentre pensava questo la biondina in tuta rossa con il porta kunai legato alla gamba destra ascoltava le parole della ragazza sostituta che doveva essere più giovane di lei.

    Quando questa buttò i fogli che il maestro e i suoi assistenti avevano scritto per la prova di teoria la giovane ebbe due reazioni contrarie.
    Da una parteprima strinse i pugni e si fece stupefatta osservando con gli occhioni marroni i fogli che erano caduti in una pozzaanghera pensando Ma che fa questa è matta?!Non sa quanto ci hanno messo per preparare la parte teorica?! ma il secondo pensiero che le dipinse un sorriso enorme sulle labbra e le fece brillare gli occhi fu siiiiii! Addio parte teoricaaaa, ti ho sempre odiata preferisco agire invece di scribacchiare! Ma questo vuol dire che sarà solo pratico? Calma ti ha fatto una domanda accendi il cervello e cerca di rispondere il meglio possibile. Non vuole sapere i tuoi sogni e le tue aspirazioni, bene perchè non ne ho molte e sarebbero forse banali ai suoi occhi... ma allora... che caratteristica è fondamentale...questa è facile. pensò alla risposta corretta e mettendo le mani lungo i fianchi disse guardando negli occhi l'istruttrice.
    La caratteristica principale del ninja oltre che di mantenere sempre i nervi saldi in qualsiasi situazione come ha appena detto il mio compagno, a mio avviso è che un ninja deve obbedire a tutto quello che gli viene ordinato di fare come missione anche se questo significasse dover uccidere la propria famiglia e i propri amici pur di portare a termine il compito assegnatogli.
    Era fermamente sicura di ciò e gli occhi dimostravano convinzione profonda.

    Ascoltò la seguente domanda della donna e il sorriso sparì dalle sue labbra.
    la volontà del fuoco? Nindo? Il mio credo ninja? Già quale potrebbe essere?Questa è un domanda molto personale. Non è chiedere il sogno è qualcosa di ancora più profondo che va a colpire nell'animo... perchè lo vuole sapere? Non importa lei è l'esaminatrice e io l'allieva quindi risponderò come meglio posso per fare capire come la penso... anche se potrei essere fraintesa...pensò mentre strinse i denti e socchiuse gli occhi.

    Prese un profondo respiro e disse con parole sicure Il mio Nindo è quello di andare avanti di non fermarmi mai. Non arrendermi in nessuna maniera e di avere fiducia in me stessa. Solo io potrò riportare a casa il mio corpo ancora vivo. Questo è quello che penso. Ma so anche che dovrò collaborare con altre persone per le missioni quindi... il mio nindo è composto da due parti quella quando sono da sola è la mia fiducia in me stessa mi manderà avanti, mentre quando lavorerò in team sarà fare di tutto perchè tutti tornino vivi a casa e sempre la fiducia che io ripongo in me e nelle mie capacità riporterà tutti al villaggio. disse sperando che le parole arrivino correttamente alla sua istruttirce ed esaminatrice in quel caso.


     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   479 views
  Share  
.