Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Fight for the glory!

    III post




    La ragazza ascoltò le parole dell'esaminatrice sostituta alla sua prima risposta e pensò socchiudendo gli occhi Già che cosa dovrei fare in un caso simile? Dovrei lasciare i miei compagni e finire la missione o sacrificare me stessa per terminare il compito datomi sacrificando i miei compagni? Cavolo che domanda difficile... secondo me... forse dipende dai casi, se i miei compagni possono cavarsela da soli allora posso completare la missione da sola. Se invece vedo che non sono proprio in grado allora forse potrei andare in loro soccorso per proseguire insieme... non saprei... ma forse non vuole nemmeno una risposta... no sembrava una domanda retorica posta per farmi ragionare.

    La biondina annuì alla seconda frase rivoltale in risposta alla sua seconda e più intima domanda.
    Quella parola "Cooperazione" Haruhi ebbe un brivido.
    Cooperazione? Io? Forse potrei ma solo quando sono in missione, di solito grazie alla mia faccia non è che ispiri gli altri a fare amicizia con me e parlarmi in altre circostanze. Anche adesso potrei guardare il mio compagno d'esame ma non lo farò... perchè dovrei? Io alla fine lo avrò visto solo a lezione, non è nemmeno il caso di fissarlo.Io non ho bisogno degli altri, non durante un esame dove conta solo chi sei e cosa hai imparato... ma so che la cooperazione in una squadra è fondamentale, chissà se imparerò mai questa preziosa cosa che è collaborare con il prossimo al di fuori delle missioni che mi aspetteranno?.

    Non mosse un muscolo quando la giovane insegnante parlò al suo compagno di classe non che di questo evento straordinario chiamato esame verso la vita da ninja.
    Quando la giovane sentì la parola "iniziamo l'esame" sorrise di sghembo con il cuore che cominciava ad accelerare i suoi battiti.
    Era pronta a tutto ma magari non proprio a tutto tutto.
    La seconda condizione dell'esame la colpì come una doccia fredda facendola sbiancare.
    Solo uno si noi supererà l'esame? L'altro dovrà ancora subirsi un anno di quella palla di professore e dei suoi cavolo di test. pensò guardando con la coda dell'occhio la reazione dell'Uchiha.
    No! Non posso passare un altro anno così, non posso! Sono già troppo vecchia per diventare ninja, sono come se fossi la zitella di turno! No!Io supererò questo esame e dimostrerò a mio padre che io sono degna di servire il mio villaggio! Non posso tornare a casa a testa bassa e con la coda tra le gambe!!! guardò negli occhi l'esaminatrice, nei suoi occhi castani-dorati c'era una determinazione mortale.

    Quello che avvenne dopo non se lo sarebbe mai immaginato!

    L'insegnante lanciò due spiedi verso di lei.
    Il primo era diretto all'incavo destro del suo collo e il secondo verso il bacino sulla sinistra interna.
    Dannazione! pensò mentre si abbassava gettandosi alla sua destra evitando così il primo spiedo e prendendo di striscio il secondo che andò a graffiarle il fianco sinistro scalfendo la canottiera bianca sotto la giacca rossa. [1slot difesa]

    Riprendendo l'equilibriò si mosse correndo verso la sostituta [1slot gratuito] estraendo dalla tasca dei pantaloni della tuta rossi un paio di shuriken [2slot gratuito] e li lanciò incrociando le braccia al petto, tenendo uno shuriken nella mano destra e l'altro nella mano sinistra, versò la ragazza tentando di colpirla al centro del petto con il primo e il secondo alla gamba destra poco sopra il ginocchio. [1slot azione]


     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   479 views
  Share  
.