Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Esami

    Reazioni immediate





    Ormai Kazuki era di fronte all'avversario; non perse troppo tempo e tentò un calcio al fianco dell'esaminatrice, cercando di farle mancare il fiato, ma era troppo debole per farle qualcosa. L'avversaria ruotò il palmo della mano e attutì il calcio con l'aiuto del guanto di protezione che indossava, non riportando ferite nè contusioni.
    Subito dopo Kazuki alzò la mano per colpirla con lo spiedo, ma senza accorgersene all'istante gli scappò e andò a finire a terra, a pochi centimetri dai suoi piedi; il giovane studente aveva fatto un errore che non poteva perdonarsi facilmente, questo gli poteva costare molto caro in altre situazioni ma per il momento gli causò una posizione di stallo e rimase davanti all'esaminatrice senza avere la forza di attaccare ulteriormente, essendo rimasto senz'arma. A quel punto si sentì in una vera situazione di disagio, per non parlare di un iastante di paura che lo invase; era rimasto davanti al "nemico" senza sapere cosa fare nè come agire in quella situazione.
    Intanto alle sue spalle la ragazza aveva schivato anch'essa i due spiedi e si preparò al contrattacco mettendosi in mano degli shuriken; dopo pochi istanti si sentì conficcarsi uno di quegli shuriken alla schiena, ma fortunatamente non era una ferita di cui preoccuparsi, anche se aveva sentito molto dolore in quel momento.

    ARGHHHHHHH.........MA CHE.....PORCA MISERIA CHE DOLORE!!!!

    Dopo un attimo vide l'avversaria parare uno shuriken con la lama del suo kunai e si sorprese; subito dopo lanciò il kunai in direzione della ragazza ma essendo girato non potette vedere se l'avrebbe colpita.
    Improvvisamente Kazuki si sentì afferrare con forza la gamba con cui aveva sferrato il calcio: la genin voleva provare a fare qualcosa. Ora lei aveva tutte e due le mani libere quindi afferrò con piena forza la gamba del giovane studente e cominciò a ruotare intorno a sè, come una giravolta della morte; pochi attimi e grazie ad un effetto centrifuga lasciò andare Kazuki in direzione della compagna di corso.

    Diamine stò per fare uno scontro frontale!!!!

    I metri erano davvero pochi e non riuscì ad evitare il contatto, anche per la gran forza impressa dalla genin; si scontrò violentemente con Tsuzuki e cadde a terra. Ancora un pò frastornato dallo scontro si rialzò lentamente e si mise in posizione di guardia rivolto verso l'insegnante; allargò di nuovo la guardia e unì le mani davanti al petto. Era il momento di eseguire una tecnica, doveva cambiare metodo di attacco....

    E va bene, vediamo se anche stavolta riesci a difenderti da tutto, non prenderò un altro spiedo tranquilla!

    Adesso il giovane Uchiha cominciò a formare dei sigilli con le mani iniziando da quello del serpente e proseguendo fino ad eseguire la tecnica...

    PRENDI QUESTA,

    TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO SUPREMA!!!!!


    Indirizzò la palla di fuoco avente 1,5 metri di raggio verso il corpo della genin, scatenando tutta la sua forza [Slot tecnica 1]
    Palla di Fuoco Suprema
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]
    .
    Rimase immobile e attese che la palla di fuoco ebbe raggiunto l'obiettivo.
     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   479 views
  Share  
.