Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Imprevisto

    IV Post




    Appena lanciò gli shuriken con entrambe le mani, vide che uno non andò a segno, ma anzi andò a colpire il proprio compagno. Si fermò aggrottando la fronte e cominciò a correre verso l'Uchiha [azione gratuita] spostamento di due metri che aveva lanciato un grido di dolore gridandogli.
    SCUSA! HO SBAGLIATO MIRA, MI DISPIACE TANTO!

    Mentre stava correndo estrasse un kunai[1azione gratuita]Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    fodera legata alla gamba sinistra per difendersi dal kunai avversario che la sua insegnate provvisoria le aveva lanciato in pieno petto. [1 slot difesa][parata con kunai contro altro kunai + 1/2 tacca rifl 125 vs -125] Devo farcela a tutti i costi, ma non avevo nessuna intenzione di ferire il mio compagno dannazione! Ok penso che dovremo collaborare anche se questo significa che solo uno di noi due passerà questo esame. Non importa! Come ha detto lei bisogna collaborare e coalizzarsi per vincere di solito e qui mi sa che è l'unica cosa da poter fare. Ma che?!!!!

    Mentre pensava queste cose la ragazza che sta continuando a correre verso il compagno vide cadergli addosso questo ultimo.
    Si spostò di due metri a sinistra per evitare che lui le venisse addosso fermandosi.[2 slot difesa][spostamento per evitare il proprio compagno +1/2 tacca riflessi 150- vel 100]

    E adesso? Che faccio? pensò mentre vide come cadeva il proprio compagno che stoico si rimise in piedi e stoicamente lanciava una palla di fuoco suprema verso l'insegnate.

    Ottima pensata! Adesso tocca a me... pensò guardando la donna per vedere se il colpo dell'Uchiha fosse andato a segno o meno.
    Fece un cenno di approvazione con la testa verso di lui.

    In mano sempre il kunai pronto all'uso.
    Si fermò e tentò di comporre i sigilli per la tecnica della moltiplicazione del corpo [1 slot azione][Tecnica della moltiplicazione del corpo 1 copia - 1/4 bassoTecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
    se la tecnica andrà a buon fine la giovane studente potrà far apparire una copia identica a lei che andrà a tentare di fare una spazzata sulle ginocchia dell'insegnante sostituta.[2 slot azione] [ spazzata +1/2 tacca Froza 150 -velocità 100]

    La giovane ragazza invece andrebbe a tentare di toccare il braccio dell'insegnate con il tocco dell'autocombustione
    Tocco dell'Autocombustione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima in una qualsiasi parte del corpo. La vittima sentirà prima del bruciore sulla zona toccata e poi vedrà delle fiamme divampare per ricoprire l'intera zona. L'illusione non causa danni, ma può distrarre la vittima facendole tentare di spegnere le fiamme.
    L'efficacia è pari a 10. L'illusione si spezza immediatamente se subito un attacco dall'utilizzatore.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: null)
    [Da studente in su]
    che se avesse funzionato avrebbe dato un senso di bruciore sul braccio della ragazza. [3 slot azione]


     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   479 views
  Share  
.