Creature del Male, Parte II

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Una timida pioggia iniziò a ticchettare sulla vegetazione nella penombra della valle. Era il tramonto, ed ormai tutto stava iniziando a perdere la sua luce. Gli animali diurni fuggivano nelle proprie tane, al riparo dalle insidie della notte, rifuggendo quelle tenebre che così bene riflettevano le loro paure più primordiali. Al contempo, i predatori notturni erano in procinto di risvegliarsi e tornare a macchiare di sangue la terra umida della notte.

    Sicuramente, quella era l'ora che più rappresentava l'avvento del Flagello Immortale.

    jpg

    Egli camminava piano, senza tradire fretta alcuna nel suo portamento, inoltrandosi verso le profondità della valle. Mentre si muoveva, per quanto ad ogni passo la pioggia cadesse più forte, nessuna goccia osava bagnare la sua figura: a causa dell'incessante crescita dei suoi poteri, ormai anche l'acqua stessa era terrificata alla sola idea di avvicinarsi all'Avatar. Aveva lasciato Shutei ed il Risorto alle sue spalle. L'ingranaggio infernale concepito dalla mente dell'Immortale era ormai partito e presto l'intera società civile ne sarebbe stata scossa nelle fondamenta. Aveva garantito ai due guerrieri di cui si accompagnava alcune ore di libertà, per prepararsi alla violenza del giorno successivo al meglio. Egli aveva fatto lo stesso: si era incamminato in quella valle oscura, senza temere alcun male, perché il suo potere era con lui.

    Il suo desiderio era semplice: raccogliere immense quantità di energia da tutto l'ambiente circostante, piegando la natura in forme turpi e grottesche nel processo, e manipolare quella stessa forza vitale per i suoi empi scopi. Provava una sorta di piacere selvaggio al pensiero di rivoltare l'essenza primigenia di tutte le creature che abitavano il continente su quelle stesse creature: shinobi, civili, donne, vecchi e bambini. Nulla e nessuno sarebbe sfuggito alla nera ondata di marea che il Flagello rappresentava. Un passo alla volta, la sua oscurità accecante avrebbe tinto il mondo per sempre, derubandolo della sua luce.

    Giunto in una piccola radura nella densa macchia vegetale in cui si era addentrato, l'Avatar arrestò il suo passo. Davanti a lui, un enorme faggio, vecchio almeno un paio di centinaia di anni, assorbiva gran parte della pioggia cadente senza quasi muoversi, tanto appariva coriaceo e resistente. Molti lo avrebbero definito un miracolo della natura. Gli occhi scintillanti di Jeral, violacei nella penombra, caddero sull'albero e lì vi rimasero per qualche istante, mentre egli ponderava cose che all'uomo non è dato sapere. Poi, la sua espressione cambiò. Da una di imperscrutabile contemplazione, la maschera che aveva in volto mutò in una di sottile sorpresa, curiosità, ed infine anticipazione di un massacro. Qualcuno di tanto pazzo da provare a pedinare il Flagello esisteva ancora, quindi [Sesto SensoPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.


    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    ]
    .

    jpg

    Concentrandosi più a fondo per qualche istante, Jeral ottenne una chiara immagine dell'energia dello spericolato individuo che, a circa una cinquantina di metri dietro di lui, si muoveva nella foresta verso la direzione dell'Avatar. Aveva a che fare con un guerriero: il chakra che percepì era piuttosto sviluppato, anche se non enorme. Percepì anche una profonda oscurità nell'anima di chi lo seguiva: era come osservare un pozzo nero, senza sentimenti o compassione. Un assassino? Possibile. Si chiese se fosse un sicario mandato dall'Accademia per la sua testa, dopo i vari massacri del Ferro, della Felce e dell'Onda, nonché la questione della Tetracoda e le mura di Oto. Quei pensieri gli strapparono una risata divertita: in effetti, più di un mortale seduto su una sedia aveva ormai diverse ragioni per volere il Flagello morto. Poveri sciocchi. Se solo avessero saputo.

    « ... »

    Camminò fino al tronco dell'albero e si appoggiò di schiena alla corteccia, incrociando le braccia in una posizione rilassata. Il suo sguardo crudele era fisso verso la posizione del sicario, ma Jeral non fece altro per fargli notare che era stato individuato: perché privarsi del gusto di scorgere le reazioni del nuovo arrivato? C'era infatti qualcosa di singolare in quest'ultimo, qualcosa che l'Avatar aveva notato percependone l'energia vitale: per quanto sviluppata, per quanto oscura, essa era anche, in un certo qual modo, evanescente. Non aveva mai percepito nulla di simile, se non in un'occasione, nello sventurato giorno in cui aveva camminato nella terra degli Hyuga della Foglia durante l'attacco di Hayate.

    Che anche il sicario facesse parte di quell'organizzazione?

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1490/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]

     
    .
6 replies since 1/4/2016, 21:43   130 views
  Share  
.