Creature del Male, Parte II

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Tanto, troppo tempo era passato da quel fatidico giorno. Il lavoro di tutta una vita era stato stravolto, e un sentimento, sempre più flebile, è andato via-via a disperdersi. In quel mondo così strano nessuno ti ripagava per il tuo essere buono, anzi. Quando ti comporti bene con tutti, prima o poi qualcuno ti ficca un coltello nella schiena, dopo averti baciato sulla guancia e averti tradito. Era andata così, durante una missione, prima ancora che Karasu avesse perso la memoria del suo nome e la ragione per via del tradimento. Era un Uchiha quello che si ricordava; quegli occhi cremisi riempiti di rosso, con dei puntini neri su di essi. Erano quegli gli occhi del tradimento, ed era quegli occhi che desiderava avere sopra ad ogni altra cosa. "Non sono stato io a tradire" - pensò seguendo un uomo che voleva incontrare; un uomo che desiderava incontrare più di ogni altro al mondo. Dopo quel periodo di riposo solitario; dopo quel periodo passato lontano da Konoha, lontano da quei traditori del clan Uchiha, lontano, ahimé, dal suo ex migliore amico di quel clan, era venuto il tempo di tornare. Tornare per mettere a fuoco Konoha e il mondo intero. Tornare, per bruciare ogni cosa, iniziando dal centro e proseguendo verso l'esterno. Dopo quell'evento, sentiva solo tanto rancore, tanta negatività a circondarlo in tutto e per tutto. Se prima cercava l'amore, ora cercava l'odio; se prima cercava la vita, ora voleva soltanto portare la morte. Era così che funzionavano le cose: prima sei tradito e poi tradisci. Prima un Uchiha ti pianta un coltello nella schiena, e poi tu, savato dai corvi, dai Karasu, ti rifugi lontano da quel villaggio ipocrita e maledetto. Da quel villaggio in cui abitano solo false maschere.
    "Karasu" - pensò fra sé e sé saltarellando fra un albero e un altro sempre di più avvicinandosi all'obiettivo, che ora sostava sotto a un'enorme faggio. Quali pensieri vi erano nella sua mente? Quali preoccupazioni ne facevano danzare l'anima?.. Quella figura tanto a lungo cercata e bramata, avrebbe segnato la fine del buon vecchio foglioso, ninja che si era sempre preoccupato di aiutare tutti. Quella figura che stava cercando era la fine di un Karasu, e l'inizio di un altro. Era la trasformazione del corvo dal bianco al nero, di colui che si fece aiutare dai corvi pur di sopravvivere, e che, nonostante tutto, divenne uno di loro.
    "Sharingan" - pensò ancora, ricordandosi quegli occhi strambi che tanto desiderava fare suoi. Poi balzò su di un albero, quindi ancora su un altro.

    CITAZIONE
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]


    Li sopra, a circa 100 metri distanza dall'obiettivo nella foresta, ebbe l'accortezza di toccare la corteccia apponendoci un unico sigillo.

    CITAZIONE

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]

    [Da genin in su]

    Quindi continuò, saltando dall'albero all'albero, fino a giungere in prossima del faggio sotto al quale sostava la figura incapucciata. Per via della pioggia si fece rapidamente furtivo [Furtività: 9+4,5]

    CITAZIONE


    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.

    sterzando rapidamente prima verso destra, quindi in alto, e poi gettandosi a capofitto sul faccio sotto al quale sostava il tizio cercato.
    "Eccomi" - pensò Karasu, lasciandosi quindi andare in una corsa verso il basso sulla corteccia del faggio, per precipitare dall'alto immediatamente di lato dell'obiettivo. Quest'ultimo avrebbe potuto vedere un uomo in un lungo mantello nero, con una maschera metallica sulla cui fronte vi era dipinto un corvo nero intento ad alzarsi in volo. Se Jeral invece avesse guardato gli occhi, avrebbe visto un occhio marrone pieno di odio e rancore, mentre l'altro non lo avrebbe visto affatto per via del D-Visor situato su di questo. Solo per un attimo Karasu lo avrebbe fissato negli occhi, per poi parlare, mettendo una mano sulla sua katana.
    «Io ti cercavo,» - avrebbe detto questi con una voce fredda, glaciale, priva di una qualsiasi ragione o sentimento. - «E voglio seguirti.» - A tali parole egli avrebbe aperto il palmo dell'altra mano: se Jeral l'avesse afferrata, si sarebbero immediatamente ritrovati a 100 metri di distanza da li.





    Chakra: 58 Bassi / 60 Bassi
    Vitalità: 16 leggere

    Slot Tecnica I -
    Slot Tecnica II -

    Slot Difesa 1 - ///
    Slot Difesa 2 - ///
    Slot Difesa 3 - ///

    Slot Azione 1 - Dislocazione
    Slot Azione 2 - ///
    Slot Azione 3 - ///


    Equipaggiamento:
    Katana: 1/1
    Maschera: 1/1
    Mantello: 1/1
    Rivestimento mimetico (sul mantello e maschera): 1/1
    Kunai: 10/10
    Fascia da combattimento: 1/1 (braccio destro)
    Tonico di ripristino: 1/1
    Tonico di recupero: 2/2
    D-Visor (sull'occhio sinistro): 1/1
     
    .
6 replies since 1/4/2016, 21:43   130 views
  Share  
.