Creature del Male, Parte II

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Alcuni minuti passarono nella penombra della valle, scanditi dal ticchettio della pioggia scrosciante ovunque. Jeral, al riparo sotto l'enorme faggio al centro della radura, osservava a braccia conserte la boscaglia davanti a sé, in attesa della mossa del sicario. Nessun rumore o foglia mossa in lontananza, però, sembravano anticipare la venuta di qualcuno. Ma il Flagello aveva letto l'anima del suo pedinatore e ciò che aveva visto gli dava una certezza: sarebbe giunto al suo cospetto, una piccola oscurità evanescente di fronte ad un oceano color pece, per chissà quale scopo.

    Fu un attimo.

    L'Avatar non si era distratto per un istante, eppure, mentre quelle considerazioni gli attraversavano la mente, un'ombra scintillante entrò prepotentemente nel suo campo visivo dall'alto. I suoi occhi violacei catturarono l'immagine di un mantello del colore della notte sormontato da una maschera metallica dalla quale, tetre e quasi vitree, due sfere color nocciola lo fissavano freddamente. Nonostante fosse stato colto di sorpresa, l'Immortale rimase immobile; il suo corpo non tradì alcun nervosismo per quella improvvisa apparizione: era come se fosse solo caduta un'altra goccia di pioggia. Fissò il nuovo venuto diritto negli occhi, ignorando la katana che stringeva in una mano. Ci sapeva fare se gli era arrivato così vicino, al centro di una radura, senza che Jeral si accorgesse di nulla.

    Quando, dopo lunghi secondi, l'altro parlò, la sua voce maschile suonò fredda e impersonale alle orecchie del Flagello. Lo stava cercando. Dunque, come Jeral aveva sospettato, sapeva chi aveva davanti. Questo rendeva le cose interessanti. Un attimo dopo, altre tre parole risuonarono dall'interno della maschera metallica: "e voglio seguirti". A quella repentina dichiarazione si accompagnò un gesto inconsueto, che fece saettare gli occhi dell'Avatar verso la mano che gli veniva offerta.

    Un sorriso feroce gli si dipinse all'istante in volto.

    Chiunque fosse, da ovunque venisse, l'uomo mascherato aveva fegato. Aveva osato molto, con le sue parole e con le sue azioni. Soprattutto, la sua mano aperta simboleggiava la sua disponibilità a subire il tocco del Flagello. Mentre le mani di Jeral abbandonavano la posizione incrociata in cui stavano riposando, quest'ultimo guardò di nuovo nelle fessure della maschera che nascondevano gli occhi del sicario.

    jpg

    « E così farai, fino alla tua morte. », disse, e la sua voce era una fiamma nera nella pioggia.

    La sua mano si strinse su quella del nuovo venuto, similmente ai talloni di un'aquila sulle carni di un tenero volpino [FOR:Nera].

    In un istante, il mondo mutò. Senza che neanche avesse tempo di rendersi conto del modo, l'Immortale si vide trasportato in un altro luogo senza il suo consenso. Sentì le suole dei suoi stivali poggiare sulla corteccia di un albero a qualche metro da terra, mentre la pioggia scrosciava tutto attorno. Diamine. Quel tizio gli piaceva. Era un uomo di fatti: senza inutili giri di parole, aveva subito provato il proprio valore al Flagello Immortale. Un valore, tra l'altro, a dir poco considerevole. Jeral lo sapeva bene: quella era l'arte proibita del Quarto Hokage, come l'aveva definita Soken Hyuga. Una manipolazione dello spazio-tempo superiore persino a quella perpetrata dall'Avatar stesso. Non si lasciò impressionare: poteva essere una tattica ben congegnata per guadagnare la sua fiducia e ottenere informazioni per conto di qualcun'altro.

    « Ciò che brandisci è un dono raro e prezioso, ma tradisce le tue origini. »

    La stretta sulla mano dell'altro si fece all'improvviso implacabile, nel duplice intento di costringere l'uomo in ginocchio e di rendergli la fuga impossibile [FOR:Nera+4Nera (Base) + 4 tacche (Mediobasso)].

    « Rivela ciò che nascondi. », fu il comando perentorio che, tramite il contatto esistente tra i due, il chakra nero dell'Immortale veicolò al sistema nervoso dell'uomo mascherato, mentre l'illusione si impadroniva della sua mente [Interrogazione MentaleInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    [Livello: 4 | Consumo: Mediobasso ogni domanda]
    [Da Genin in su]
    ][POT:8530 (base) + 55 (Simbolo della Psiche Eretico)

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    « Il tuo nome. »

    « La tua storia. »

    « Le tue abilità. »

    « Il tuo scopo. »

    « I tuoi capi. »

    « Le tue informazioni sul Flagello Immortale. »

    « Le tue reali intenzioni sul voler seguire il Flagello Immortale. »

    Ad ogni ordine inquisitorio, l'uomo avrebbe sentito la mole titanica della coscienza dell'Avatar sfiorare la sua, minacciando di inghiottirla al primo cenno di resistenza. Quell'interrogatorio, avrebbe compreso se abbastanza sveglio, era la prova che era riuscito a guadagnarsi per sopravvivere all'incontro con il Flagello Immortale. L'unica prova.

    L'avrebbe superata?

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1400/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso (20)[Impasto]
    -7x Mediobasso (70)[Interrogazione Mentale]{-50% TA Economica}

    ______________

    Angolo Commenti

    Naturalmente, ogni interazione è ipotetica a prescindere dalla scelta stilistica del modo di narrazione utilizzato.

     
    .
6 replies since 1/4/2016, 21:43   130 views
  Share  
.