Creature del Male, Parte II

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Mentre l'uomo mascherato si inginocchiava, un fiume di immagini fluì nella mente del Flagello, dandogli le risposte che desiderava. Aveva davanti un reietto, un uomo che desiderava vedere il mondo bruciare e che avrebbe venduto l'anima al dio o demone che avesse realizzato la sua visione di dolore e morte.

    Era venuto nel posto giusto.

    Per diversi minuti, Jeral scavò nei ricordi del Corvo: tale, apprese, era il nome con cui egli era rinato a nuova vita dopo un infame tradimento ad opera di colui che, una volta, aveva considerato come suo fratello. Vide occhi scintillanti di cremisi, illuminati da un febbrile disio di potere e freddi quasi come quelli nocciola di cui l'uomo ora faceva mostra; vide le piume di corvo, il sangue macchiare la terra, la rinascita di un killer. Lo scorse in azione, effimero come la vita umana ed intoccabile come la speranza, mietere esistenza dopo esistenza, senza mai fermarsi, nella febbrile ricerca della quantità di sangue che finalmente avrebbe estinto la sua sete di vendetta.

    E per la seconda volta il Flagello sorrise.

    jpg

    « Mi compiaccio di te, Corvo. »

    Aveva davanti un uomo libero, senza scopo oltre a quello dei propri istinti più oscuri, e dalle abilità considerevoli. Il suo odio per la vita su quel continente ed il suo desiderio degli occhi scarlatti avrebbero impedito che la sua fiamma vitale si estinguesse prima di vedere entrambe le proprie ossessioni soddisfatte. Aveva davanti a sé un mortale che poteva usare. Un mortale che poteva indottrinare. Un mortale che poteva portare con sé nella sua marcia sul mondo ninja. La presa sulla mano dell'altro venne meno, e questi diede ulteriore dimostrazione dei suoi poteri spaziotemporali.

    « Da questo momento mi appartieni. Nemmeno la morte in persona potrà strapparti il mio collare. », sancì in tutta chiarezza, accarezzando l'idea di trasformare l'anima di quel mortale in qualcosa di ancora più nero e cupo, sì che nemmeno la Tenebra avrebbe potuto fare di peggio. Karasu non poteva saperlo, ma ciò che l'Immortale aveva appena detto era piuttosto letterale: nemmeno la morte lo avrebbe liberato dal Flagello. Da quel momento, per tutta l'eternità egli sarebbe appartenuto all'Avatar e, facendo il suo volere, avrebbe finalmente visto il mondo in cenere come così ardentemente il suo cuore bramava.

    jpg

    « Inchinati di tua sponte davanti a me, e lascia che la mia oscurità guidi la tua a vette inarrivabili. »

    [Se Karasu collabora]

    Il Flagello osservò il terzo uomo, dopo la Serpe e la Nemesi, ad inchinarsi di propria volontà davanti a lui. Egli era Karasu, il Corvo Inafferrabile, e avrebbe servito bene il suo signore. Gli occhi violacei dell'Immortale scintillarono di potere e questi li sollevò verso il cielo nero, perforando le nubi con il suo sguardo. Là in alto, al sicuro dal capriccio dei cumulonembi, la creatura dell'Avatar attendeva una chiamata.

    « Seguimi, Corvo. Presto avrai in pasto le carogne dei mortali accademici. »

    Disse, e senza attendere una risposta si incamminò nella foresta in direzione del Risorto e di Shutei.

    OFF GAME

    Buona prova. Benvenuto a bordo :guru:

     
    .
6 replies since 1/4/2016, 21:43   130 views
  Share  
.