Creature del Male, Parte II

Kawa no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Non avevo alcun dubbio sull'aver mostrato quelle immagini, quei ricordi all'uomo giusto. Non lo cercava per caso, e quella sua scelta era ben definita e pensata da molto, moltissimo tempo. Non era un qualcuno che si lasciava guidare da passioni fugaci, tutt'altro. Quel suo male, quella sua radice l'aveva cresciuta, l'aveva addomesticata affinché fosse rimasta per sempre con lui. Affinché fossa maturata. Era una scelta ponderata quella; una scelta che meritava di essere vista da un'altra angolazione, da un angolo... un angolo migliore. Del resto era pur sempre ben conscio di non poter inseguire da solo le proprie passioni. Era ben conscio di non poter realizzare da solo i suoi desideri, e quello che cercava non era tanto un padrone, quanto un mentore. Un qualcuno che potesse permettergli di dare sfogo alle proprie fantasie di orrore più sfrenate, senza però che questi ne limitasse particolarmente la libertà. Perché sì, in effetti la libertà era ciò che il Corvo amava di più, e nel momento in cui avrebbe sentito che qualcuno lo limita, avrebbe subito abbandonato la compagnia intrapresa. D'altro canto, qualora fosse riuscito a uccidere suo padre e sua madre, non gli sarebbe rimasto che cercarsi un altro padre, e un'altra madre.
    "Nessuno nasce per volontà propria" - ripensò Karasu - "nessuno sceglie da sé il villaggio in cui nascere".
    «Io ti seguirò,» - replicò Karasu con voce fredda. - «Ma non ti apparterrò mai. Ti seguirò, eseguirò i tuoi ordini, e mi subordinerò a te come a un capo, ma non sarò mai un oggetto di tua proprietà. Io sono un Nukenin. Io sono un uomo libero dai vincoli del villaggio, della famiglia, del clan, dell'etica, della morale. Sono libero dalle regole fisiche spazio-temporali. Sono libero di scegliere.» - Poi si fermò un attimo, ancora sulla corteccia dell'albero sul quale si era teletrasportato.
    «Ma se proprio lo vuoi... realizza prima i miei desideri, e poi non avrai solo le mie abilità in cambio. Avrai la mia anima in cambio.» - E ovviamente, alla richiesta di inchinarsi, Karasu non lo avrebbe fatto.
    Non si sarebbe mai inchinato a nessuno.
    Non si era inchinato a Konoha, e non lo avrebbe fatto nemmeno con il Flagello dinnanzi.
    Lui, Karasu, era un corvo libero.






    Chakra: 56 Bassi / 60 Bassi
    Vitalità: 16 leggere

    Slot Tecnica I -
    Slot Tecnica II -

    Slot Difesa 1 - ///
    Slot Difesa 2 - ///
    Slot Difesa 3 - ///

    Slot Azione 1 - Lancio kunai
    Slot Azione 2 - Dislocazione
    Slot Azione 3 - ///


    Equipaggiamento:
    Katana: 1/1
    Maschera: 1/1
    Mantello: 1/1
    Rivestimento mimetico (sul mantello e maschera): 1/1
    Kunai: 10/10
    Fascia da combattimento: 1/1 (braccio destro)
    Tonico di ripristino: 1/1
    Tonico di recupero: 2/2
    D-Visor (sull'occhio sinistro): 1/1
     
    .
6 replies since 1/4/2016, 21:43   130 views
  Share  
.