[QdV]La Grande Retata - Il Mercato

Missione per Ayuuki, Maki, Akikazu e Asami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Il Mercato Orientale di Konoha

    Il Mercato Orientale di Konoha era letteralmente un quartiere, ad Est del Villaggio, una gigantesca zona non realmente abitata, ma tenuta in ordine per funzionare come mercato, sempre ottimamente alimentato ed animato.
    Il Mercato, dalle indicazioni che i quattro giovani ninja avrebbero ricevuto, era di fatto un'area circolare con quattro ingressi, uno per ogni punto cardinale.
    Gli ingressi davano ad altrettanti corridoi, da cui era possibile entrare nelle diverse zone del Mercato: la zona degli abbigliamenti, a Sud-Est; la zona adibita alla vendita di frutta e cibi a breve scadenza, a Nord-Ovest; la zona per gli alimenti a più lunga conservazione a Nord-Est; la zona per i beni casalinghi a Sud-Ovest.
    L'intero Quartiere aveva un raggio di 1 km ed al suo centro c'era un anello, più piccolo, la piazza centrale, di circa 100 metri di raggio, caratterizzato da una grossa fontana costruita per rappresentare il simbolo del villaggio della Foglia, dove, durante il giorno, molti bambini e famigliole, si sedevano, o giocavano.

    Quella notte sarebbe stata abbastanza movimentata, come tutte le notti del mercato: nei settori settentrionali i mercanti ed i loro fornitori contrattavano e scambiavano merci andate a male con quelle ancora buone; nel quartiere Sud-Est alcuni mercanti stavano sistemando le loro piccole botteghe, o i tavoli dove presentavano ogni sorta di vestiario ed egualmente avveniva anche nell'altro settore meridionale.
    Anche i diversi stand dei vari mercanti erano i più variegati: alcuni avevano semplicemente un tavolo con sopra gli oggetti che vendevano, altri avevano piccole salette, altri ancora addirittura dei container con dentro decine e decine di oggetti.
    Le informazioni raccolte dalle investigazioni, sia sul prigioniero dell'Edera, sia mediante altre indagini precedenti, avrebbero dato una lista di sei sospetti in quel mercato che potevano essere legati all'Edera.

    Rasgo: un venditore di coltelli ed altri utensili casalinghi, nel settore Sud-Ovest, secondo le informazioni della polizia di Konoha era stato più volte visto insieme al prigioniero dell'Edera ed era rinomato per essere una testa calda ed un tipo da risse... i coltelli non li vendeva soltanto.
    Mana Yamanaka: aveva un piccolo negozio di fiori nel settore Sud-Ovest, seppur alcune voci sostenevano che più che fiori lei offrisse altri "servizi" e, considerato l'elevato numero di clienti che andavano ogni giorni al suo stand, oltre al fatto che il suo stesso clan avesse interrotto ogni contatto con lei, la ragazza era quanto mai una sospettata.
    Ilo & Sifo: due fratelli che si occupano della vendita del pesce in un piccolo container nel settore Settentrionale. Le indagini della polizia li ritenevano una coppia molto sospetta perché i loro affari erano al limite del fallimento eppure non dimostravano per niente delle difficoltà economiche di qualsiasi genere, anzi. Inoltre, dalle informazioni ottenute nelle investigazioni mentali del prigioniero, era apparso il volto ed il nome di Ilo, il maggiore dei due fratelli.
    Kara: venditrice di alcolici nell'area Nord-Est, anche il suo nome era saltato fuori dalle investigazioni mentali del prigioniero, seppur non era mai stata notata prima da nessuna indagine delle forze dell'ordine della Foglia.
    Luho: venditore di pelli dell'area Sud-Est, un uomo abbastanza anziano e zoppo, secondo alcune voci, uno shinobi ritiratosi dopo una menomazione che lo portò a perdere una gamba: offre sempre al mercato le migliori pelli degli animali più esotici, provenienti da luoghi come Genosha, o le isole al di là del Mare a Nord di Kiri, o ancora strani piumaggi di animali provenienti da oltre Iwa. Nessuno sa come si procuri tutto ciò, né fin dove, ed in che modo, si espandano i suoi commerci.

    Stava al gruppo di giovani shinobi scegliere come individuare ed investigare qualcuno, o tutti, fra questi sei individui, considerando appunto, come aveva detto il loro Hokage: il mercato era un luogo vivo anche in piena notte.

    A breve topic di OT nell'OT del GDR


    Edited by F e n i x - 21/4/2016, 17:29
     
    .
28 replies since 9/4/2016, 08:25   494 views
  Share  
.