[QdV]La Grande Retata - Il Mercato

Missione per Ayuuki, Maki, Akikazu e Asami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    IV ~ Team Gamma: Nuove identità


    D

    opo aver ricevuto le ultime direttive da Raizen-sama, che consegnò un fascicolo con alcune informazioni sulle attività sospette dell’Edera a Konohagakure no Sato, il Team capitanato dalla Fuyutsuki uscì dagli uffici Amministrativi per poter organizzarsi per la missione d’infiltrazione.
    La Genin prese una profonda boccata d’aria fresca e puntò lo sguardo cristallino verso il cielo stellato. Le strade erano ancora deserte e solo pochi lampioni diradavano le ombre della notte. Solo quando la ragazza varcò l’arcata che separava gli Uffici amministrativi dalla strada principale del Villaggio si rese conto dell’immensa responsabilità che l’Hokage le aveva affidato. Lo strano liquido che aveva assunto e la tristezza di non essere in squadra con Shinpachi-kun, allievo del Dojo, passarono in secondo piano. Ora non era più la ragazzina sprovveduta ed ingenua che aveva quasi rovinato la copertura di Atasuke-sama nella missione d’infiltrazione all’Arena del Purgatorio. Era una Kunoichi del villaggio della Foglia che doveva guidare tre sottoposti in un covo di malviventi.
    Sospirò leggermente per permettere all’ansia ed ai mille pensieri che affollavano la sua mente di abbandonare il suo animo. Era pronta ad indossare una nuova maschera, un nuovo abito. Quello di Capo-Team. Si voltò per osservare con sguardo serio i tre componenti della sua squadra. - Prima d’incamminarci verso il Mercato, direi di fare un piccolo Briefing. Immagino che avete tutti compreso l’importanza di questa missione e la sua pericolosità. Mantenere una buona copertura è di vitale importanze. Se riuscirete tutti a recitare il vostro ruolo ed a combinare le vostre abilità con quelle dei vostri compagni.. tutto andrà bene! - Stava facendo delle premesse. Esigeva rispetto, collaborazione e prudenza. - Niente atti d’eroismo. Come vedete siamo il Team con la minor capacità offensiva. Nessuno di noi sfiora minimamente le capacità di un Chuunin. Ma ciò non significa che siamo meno efficienti ed importanti degli altri Team. La nostra forza sarà nel lavoro di squadra. Esigo rispetto e serietà. - Si soffermò maggiormente Maki-kun, colui che aveva dato chiari segni di poca lucidità. Sperava che la sbronza le era passata e come le aveva consigliato Atasuke-sama aveva intenzione di sorvegliarlo costantemente.
    - Per prima cosa direi di nascondere ogni forma di equipaggiamento e segno di riconoscimento. Saremo solo dei semplici cittadini di Konoha. Non voglio vedere coprifronti o armi in bella vista. - E con questo la Fuyutsuki iniziò a nascondere il suo Porta-Kunai all’altezza del busto, allargando l’elastico e la fascia in tessuto, per poi ricoprirlo con la maglietta della sua tuta. Ruotò il Coprifronte e lo trasformò in una fascia per raccogliere la sua chioma castana. Così facendo ogni simbolo della Foglia era occultato. Aspettò che anche i membri del suo Team facessero lo stesso. - Quali sono le vostre capacità? In cosa siete bravi? Personalmente sono abile nel Taijutsu, preferendo il corpo a corpo senz’armi, e conosco le arti mediche. Potrò supportavi con i Ninjutsu medici se qualcosa andrà storto, ma non commettete la leggerezza di abbassare la guardia! In battaglia non avrei abbastanza tempo per curarvi. - Avverte con serietà per poi attendere le risposte di ogni membro del suo Team.
    Prima d’incamminarsi verso la zona a cui erano stati assegnati la Genin divise equamente i documenti che Raizen-sama le aveva affidato ad ogni membro del suo Team. - Queste sono le informazioni raccolte sulla presenza dell’Edera al mercato del Villaggio. Avete poco tempo per memorizzare tutto. Quando avete memorizzato una pagina di questi documenti passatela al vostro compagno. Tutti dobbiamo essere consapevoli ed informati sulla situazione e i sospettati con cui andremo ad interagire. -
    Senza esitare a questo punto s’incamminò verso il Mercato, situato nella parte Orientale del Villaggio. Era un posto molto frequentato anche al calare del sole, con mercanti e fornitori che contrattavano pazientemente per offrire il miglior prodotto all’alba del nuovo giorno ai clienti. Invitò il suo Team a percorrere strade secondarie e poco illuminate, visto che molti del suo Team non sapevano manipolare ancora adeguatamente il Chakra per camminare su pareti verticali e quindi saltare di palazzo in palazzo. Sfruttò quei minuti di marcia per memorizzare le informazioni riportate sul fascicolo, passandolo anche ai membri del suo Team. Desiderava arrivare al mercato preparata e ben informata. Prima di entrare nel Mercato la Fuyutsuki decise di proporre un ulteriore Briefing, fermandosi in un vicoletto deserto in prossimità dell’entrata Nord. - Secondo le informazioni dell’Hokage.. - E sventolò i fascicoli che avevano appena studiato. - … Ci sono ben sei individui sospetti. Tutti legati al prigioniero dell’Edera, direi di soffermarci maggiormente sulle persone, i cui legami sono stati scoperti con la lettura mentale. È sicuramente un dato rilevante. Dobbiamo capire la natura dei rapporti tra il prigioniero e queste persone. Evitate domande dirette. - Osservò attentamente i tre Shinobi di Konoha. - Inizieremo con i Fratelli Ilo e Sifo, mercanti di pesce nel settore Nord, e Kara, venditrice di Alcolici nell'area Nord-Est. Il fratello maggiore Ilo e Kara sono stati ricollegati al prigioniero dell’Edera grazie alle investigazioni mentali. Ci divideremo in due gruppi. Asami-chan, tu sarai la cugina di Akikazu-kun, in giro per il mercato nella speranza di contenere l’entusiasmo del tuo giovane nipotino, scappato di casa e particolarmente vivace, disubbidiente. Inventatevi una storia plausibile e fate visita ai Fratelli Ilo e Sifo. - Attese eventuali repliche. Non voleva frammentare troppo il Team, data l’inesperienza dei suoi membri. Così facendo le ricerche sarebbero state molto più lente e dispendiose, ma temeva per la sicurezza dei suoi uomini. - Invece noi due, Maki-kun, andremo dalla venditrice di alcolici. Sarai il mio alcolizzato e spregevole fratello maggiore che desidera vendere sua sorella, prostituirla per un paio di bottiglie di Rhum. Siamo orfani da tenera età, accolti nell’orfanotrofio di Konoha. Ora viviamo in miseria in un appartamento nel sobborgo del Villaggio. Sarò Yae Nishimura e tu... Eiji Nishimura. - Abbozzò un lieve sorriso, aveva appena stabilito i ruoli da interpretare. - Ci ritroviamo qui, in questo vicoletto in prossimità del Cancello Nord, per aggiornarci sulle informazioni raccolte. - Annuì. - Ah.. dimenticavo… Siamo la squadra Gamma! Rendiamo l’Hokage fiero di noi. -
    E dopo ulteriori raccomandazioni decise d’iniziare ufficialmente la missione. Infatti si separò dal resto del gruppo, insieme all’alcolizzato per poter addentrarsi nel mercato, che nonostante le ombre della notte sembrava pieno di vita. I due gruppi presero strade diverse, percorsi diversi, per addentrarsi nel settore Nord del Mercato, come pattuito.
    La Fuyutsuki lanciò qualche piccola occhiata verso l’uomo dalla chioma bionda. In effetti, anche grazie al suo aspetto trasandato, appariva più vecchio del necessario. E la copertura calzava a pennello su Maki-kun - Sono certa che non faticherai ad interpretare il tuo ruolo. - Sussurrò all'orecchio dell'uomo. Quella confessione le strappò un sorriso sulle labbra. E mentre si avvicinavano, passo dopo passo, al banco degli Alcolici della sospetta la Genin iniziò a chiudersi nella spalle ed a guardarsi intorno intimorita. Non era una brava attrice, ma stava già entrando nel suo ruolo. Il resto del lavoro era nelle mani di Maki-kun. Lei aveva intenzione di tenerlo d’occhio.


     
    .
28 replies since 9/4/2016, 08:25   494 views
  Share  
.