[QdV]La Grande Retata - Il Mercato

Missione per Ayuuki, Maki, Akikazu e Asami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Baian aveva subito una frattura al setto nasale, una al dito e gli erano state strizzate con vigore le parti basse. Tutto questo però non aveva intaccato minimamente il suo spirito.
    Usciti dalla sala amministrativa il biondo camminava con una tranquillità ed una serenità disarmanti, si guardava attorno fischiettando come se fosse a passeggio, sembrava non sentire minimamente la pressione di una missione e appariva e scompariva ad intermittenza alla stregua di uno spettro ora al fianco di Ayuuki ed ora a quello di Asami quasi avesse il dono dell'ubiquità per domandare loro dove abitassero, quali locali frequentassero, che hobby avessero e se a fine missione fossero venute assieme a lui a bere qualcosa per festeggiare.
    L'invito a bere lo estese anche ad Akikazu, fu l'unica cosa che gli domandò, perchè troppo preso dalle due belle kunoichi.
    L'aria fresca e frizzante della notte era un toccasana per il suo post sbronza, si sentiva rinvigorito, più in forma che mai.

    -Prima d’incamminarci verso il Mercato, direi di fare un piccolo Briefing. Immagino che avete tutti compreso l’importanza di questa missione e la sua pericolosità. Mantenere una buona copertura è di vitale importanze. Se riuscirete tutti a recitare il vostro ruolo ed a combinare le vostre abilità con quelle dei vostri compagni.. tutto andrà bene! Niente atti d’eroismo. Come vedete siamo il Team con la minor capacità offensiva. Nessuno di noi sfiora minimamente le capacità di un Chuunin. Ma ciò non significa che siamo meno efficienti ed importanti degli altri Team. La nostra forza sarà nel lavoro di squadra. Esigo rispetto e serietà.-

    Baian notò che Ayuuki si stesse riferendo in particolar modo a lui, ricambiò facendole l'occhiolino.

    - Per prima cosa direi di nascondere ogni forma di equipaggiamento e segno di riconoscimento. Saremo solo dei semplici cittadini di Konoha. Non voglio vedere coprifronti o armi in bella vista. -

    Mi piace quando dai degli ordini... sei più sexy!

    Commentò divertito.
    Baian non aveva ancora il coprifronte ninja essendo ancora uno studente, la sacca porta kunai era legata alla cintura, così come il suo hanbo, infilato nella stessa dietro la schiena.
    L'ampio kimono con trama floreale che indossava sopra gli hakama grigio chiaro nascondeva già tutto alla perfezione.

    - Quali sono le vostre capacità? In cosa siete bravi? Personalmente sono abile nel Taijutsu, preferendo il corpo a corpo senz’armi, e conosco le arti mediche. Potrò supportavi con i Ninjutsu medici se qualcosa andrà storto, ma non commettete la leggerezza di abbassare la guardia! In battaglia non avrei abbastanza tempo per curarvi. -

    mmh vediamo... io sono bravo a bere, oziare, sono un discreto ballerino e anche in cucina me la cavo... per il resto sono piuttosto mediocre.

    Rispose sorridendo.
    In realtà, dietro quell'aria da cazzone, si nascondeva un grande esperto nel combattimento ravvicinato: Baian conosceva diversi stili di arti marziali, era un pugile fenomenale ed era anche un esperto di atterramenti e leve articolari come aveva dimostrato durante il suo primo scontro d'allenamento contro Yato Senju riuscendo ad immobilizzarlo con con una leva al tendine d'achille, tecnicamente era due spanne al di sopra di qualsiasi studente, forse anche più esperto di un genin.

    Ayuuki poi fece passare al suo team le carte con le informazioni della missione, raccomandandosi di impararle a memoria e di farle circolare, pagina per pagina, ai compagni non appena memorizzate.
    Baian si limitò a fissarle con sufficienza, forse non le lesse nemmeno, ma prestò estrema attenzione quando la genin espose il piano: lui avrebbe collaborato direttamente con lei e la sua meta era la venditrice di alcolici.
    Dopo tutto sulla sua testa pendeva una duplice spada di Damocle, quella di Atasuke e quella dell'Hokage che lo aveva minacciato senza mezzi termini, non poteva di certo compromettere la missione.


    Sono certa che non faticherai ad interpretare il tuo ruolo


    Baian arrestò il passo.

    Darò il masso gran capo!

    Rispose divertito.
    Chissà se il divieto di alcolici imposto dall'hokage potesse trovare una piccola deroga visto il ruolo che avrebbe dovuto interpretare. Dopo tutto nessuno reggeva l'alcool come Baian, in questo campo era un vero mostro, qualcosa di inumano e qualche bicchierino non avrebbe di certo compromesso la sua lucidità.
    Arrivati nei pressi della bancarella Ayuuki iniziò ad interpretare la sua parte e Baian decise di approfittarne.
    Un sorrisetto maligno segnò il suo volto mentre i suoi occhi celati dalla frangia bionda le gettarono una fugace occhiata realizzando che poteva trarre un'enorme vantaggio dalla situazione.

    Buona Sera

    Il biondo sorrise amichevolmente alla venditrice.

    Voglio del rhum! due barili....che tipo di rhum vendete ? dolce o secco ? da dove arriva ?

    e prima che potesse rispondere aggiunse.

    ...e non raccontarmi stronzate che mi basta un sorso per capire se mi stai dicendo la verità. Non provare a vendermi qualcosa per qualcos'altro.

    Maki la fissò con un certo rigore. Essendo un gran bevitore non stava di certo scherzando, conosceva alla perfezione tutti i tipi di alcolici, le loro varianti e le loro particolarità.
    In questo modo, domandandole sulla provenienza della merce, avrebbe potuto trarre qualche conclusione su un eventuale legame con l'Edera e con i suoi traffici clandestini.

    Per quel che riguarda il pagamento... questa è la mia dolce sorellina!

    Maki l'abbracciò, sorridendo malignamente alla mercante.

    Se la farai lavorare come puttanella, o la venderai nei giusti locali sono certo che sarai tu a fare un affare.

    Seguendo il piano di Ayuuki avremmo saggiato la moralità della venditrice o se avesse legami anche indiretti con la prostituzione e quindi con l'edera ? Era questo il piano della kunoichi?

    Non voglio cercare di convicerti che valga due barili di rhum, ma guarda che bel culetto In quel momento la schiaffeggiò con una vigorosa pacca sulle natiche e che belle tette morbide la sua mano languida poi le avvolse il seno tra palmo e dita per poi strizzarlo a ripetizione come se fosse un anti-stress.

    5707b18135cc7


    Cara Ayuuki sto seguendo pedestremente i tuoi ordini, devo essere il tuo spregevole fratello no ? uh hu uh Pensò divertito consapevole che la ragazza non potesse reagire per non fare saltare la copertura.

    Allora ?! Spinse in avanti indispettito la ragazza verso la bancarella, come se non fosse altro che della merce, un mero oggetto di scambio. Ci stai ? Non ho tempo da perdere!

    La fissò con serietà, come se ci tenesse particolarmente all'affare.
     
    .
28 replies since 9/4/2016, 08:25   494 views
  Share  
.