[QdV]La Grande Retata - Il Mercato

Missione per Ayuuki, Maki, Akikazu e Asami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Grey
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    AL MERCATO DI KOHONA

    PRESENTAZIONI



    "Parlato/Pensato Akikazu"
    "Parlato Capo-Team


    Appena uscito all'esterno Akikazu prese una bella boccata di aria fresca e ,sempre seguendo il suo Capo-Team, si mise a fischiettare con la testa rivolta verso il cielo. Quando poi la Capo-Team si fermò bruscamente per fare un brifeng Akikazu andò distrattamente quasi a sbattere contro una ragazza poco più bassa di lui. Akikazu era alto più o meno 175 cm e questa ragazza non lo raggiungeva di poco. Se non si sbagliava era stata assegnata proprio al suo Team. Per fortuna la ragazza non si era accorta di niente poiché, a differenza di Akikazu, era attenta a seguire il discorso della loro Capo-Team




    "......Quali sono le vostre capacità? In cosa siete bravi? Personalmente sono abile nel Taijutsu, preferendo il corpo a corpo senz’armi, e conosco le arti mediche. Potrò supportavi con i Ninjutsu medici se qualcosa andrà storto, ma non commettete la leggerezza di abbassare la guardia! In battaglia non avrei abbastanza tempo per curarvi."




    "Che palle! Non ho sentito niente! Perché non mi concentro mai?"




    Pensò Akikazu mentre i suoi compagni rispondevano alle domande poste loro. Così si perse anche quelle risposte e si maledisse mentalmente. Calò poi il silenzio in quel gruppo ed Akikazu si chiese cosa stessero aspettando. Stava per fare quella domanda quando si accorse di non aver ancora risposto alle domande del Capo-Team. Così balbettando un poco all'inizio disse




    "I-Io-Io sono solo uno studente, non ho ancora sviluppato uno stile preferito. Diciamo che ho una preferenza per il corpo a corpo, ma sono ancora inesperto."




    Mentre diceva queste cose si toccò la nuca, imbarazzato e rosso come un peperone. Mentre si stava riprendendo dalla figura di merda gli vennero passati dei fogli che contenevano delle informazioni importanti riguardanti la missione. Per fortuna la sua memoria non era troppo malmessa e così riuscì a memorizzare i nomi, le professioni e le informazioni più importanti riguardanti i sospettati. La Capo-Team assegnò a lui e alla ragazza con la quale si era quasi scontrato il compito di andare a prendere informazioni presso i fratelli Ilo e Sifo. Ma il problema più importante che affliggeva la mente di Akikazu in quel momento critico era la pietrolina che si era misteriosamente infilata nella sua scarpa destra e non voleva saperne di uscire. Gli dava molto fastidio, così tanto che fu tentato più volte di togliersi la scarpa ed eliminare il problema. Quando poi la sua compagna gli chiese cosa ne pensasse del suo piano egli le mostrò una faccia sofferente e poi, appena se ne furono andati gli altri due ninja, si tolse la scarpa e con soddisfazione tolse la pietrolina. Poi, visto che la ragazza lo chiamava si girò e sorridendo disse




    "Scusa per la faccia di prima, ma una pietrolina nella mia scarpa mi stava dando un bel po' di fastidio. Comunque il tuo mi sembra un bel piano!"




    Così mentre la sua compagna si stava trasformando in una signora quarantenne egli si trasformò in un signore trentenne pensando ad un signore molto alto e avvenente. Decise di vestirsi con una giacca nera e dei pantaloni abbinati

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    . Aveva scelto un signore di quell'età poiché non poteva modificare la sua voce e quindi non voleva assumere le sembianze di una persona troppo vecchia per non essere tradito dalla sua voce troppo cristallina. Prima di entrare nel Mercato però fece un profondo sorriso alla sua compagna e si presentò




    "Sono Akikazu Watanabe e sarà un piacere lavorare con te! Tu come ti chiami?"




    Detto ciò si incamminò al suo fianco iniziando la sua prima e vera missione.


     
    .
28 replies since 9/4/2016, 08:25   494 views
  Share  
.