[QdV]La Grande Retata - Il Mercato

Missione per Ayuuki, Maki, Akikazu e Asami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Grey
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    AL MERCATO DI KOHONA

    I DUE FRATELLI



    Legenda
    "Parlato Asami"
    "Parlato/Pensato Akikazu"

    La ragazza rispose subito ad Akikazu, presentandosi con un sorriso.


    "Piacere di conoscerti! Io sono Asami Hoshiyama."


    Poi si incamminarono verso il mercato. Mentre stavano camminando Akikazu notò che la sua compagna si girava continuamente a guardare qualsiasi cosa le passasse sotto gli occhi, mostrando una grande attenzione. Akikazu seguendo il suo sguardo notò diverse bancarelle, diversi container e una moltitudine di persone. Nonostante l'ora tarda, infatti, il mercato era pieno di gente, di suoni, di sensazioni. Ad Akikazu venne in mente un episodio della sua infanzia. Quando era ancora piccolino infatti sua madre adorava portarlo in giro ed egli si divertiva moltissimo in queste uscite, ma si divertiva sopratutto quando accompagnava sua mamma al mercato; infatti lì da qualunque parte si girasse c'erano nuove cose da scoprire, nuove persone da vedere, nuovi oggetti sconosciuti con cui giocare. Mentre Akikazu pensava a questo, sorrise dolcemente.



    Alcuni minuti dopo i due arrivarono in vista dei due fratelli e si avvicinarono senza farsi scoprire. I due erano intenti a parlare, davanti all'entrata di un contaneir,c on dei fattorini che portavano fuori delle casse. Akikazu si stava rapidamente eccitando. Questa era la sua seconda missione da quando era diventato un ninja e già gli era stata affidata una missione importante. In più stava conoscendo tantissime persone nuove ed era felice di far conoscenza con delle persone che stimolassero la sua curiosità . Mentre la ragazza stava cercando di ascoltare la loro conversazione Akikazu giocava con i pollici. Alla fine stanco del gioco e di aspettare senza far niente le chiese sottovoce


    "Che stanno dicendo?"


    Senza perder tempo Asami si avvicinò ai fratelli e attirando la loro attenzione con un colpo di tosse fece loro alcune domande. Erano delle domande mirate e che a detta di Akikazu erano più che perfette. Mentre la ragazza parlava Akikazu osservava ciò che stava succedendo vicino a quel container: c'erano dei fattorini che stavano spostando delle casse; ogni fattorino portava un logo di agenzia di trasporto merci, l'Aralia Distribuzioni, sopra le proprie casacche. Sembrava tutto normale: chi si insospettirebbe nel vedere dei fattorini che trasportano delle casse in un mercato?. Ma ad Akikazu questa normalità parve sospetta e dopotutto a loro era stato detto di fare attenzione ad ogni particolare. Comunque l'unica cosa da fare era rimanere ad osservare .Se ci fosse stata una possibilità di inserirsi nella conversazione avrebbe solamente detto:


    "Da dove viene il pesce che vendete? Ogni tanto vado a pesca e volevo sapere se qui vicino ci fossero posti dove poter pescare. D'altronde i vostri pesci hanno fama di essere i migliori di tutta Kohona!"


    Detto ciò se ne sarebbe stato in silenzio, osservando con attenzione tutto ciò che i fattorini stavano facendo





     
    .
28 replies since 9/4/2016, 08:25   494 views
  Share  
.