[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Albergo Helix - Zona Meridionale di Konoha

    Nei pressi delle Mura meridionali del villaggio della Foglia vi è un albergo, l'Albergo Helix, 4 stelle, grandissimi comfort e, soprattutto, una storia piuttosto strana alle sue spalle.
    L'Uchiha a capo del gruppo avrebbe potuto leggere quanto gli sarebbe stato rivelato del luogo dove erano diretti, e come lui anche il resto della sua squadra verosimilmente.
    L'albergo non era nato "fortunato": i proprietari avevano più volte rischiato di fallire, forse per la posizione, troppo vicina alle Mura di un villaggio ninja sempre sotto attacco (o quasi), forse perché ai tempi delle precedenti amministrazioni non c'erano gli stessi ottimi rapporti che c'erano adesso fra il Decimo della Foglia ed il Nono della Nebbia (i due Kage di maggior rilievo al momento), forse per chissà quale altro motivo, fatto stava che, dopo quasi un decennio di sfortunati eventi, da circa una mezza dozzina d'anni, o poco meno, l'albergo aveva avuto una fortuna sempre crescente.
    I proprietari avevano, dicevano le indagini fatte, trovato dei collaboratori esterni che avevano finanziato il ringiovanimento dell'Albergo stesso: adesso aveva sette piani, contro i due iniziali, completamente rinnovati e persino il nome era cambiato da "L'Ostello della Fiamma Viva" a "Albergo Helix" (e molti avevano valutato questo cambiamento come un bene).
    All'interno, l'albergo era costituito da un primo piano con ampia reception, 4 diversi individui accoglievano a tutte le ore chiunque si presentasse lì, c'era una sala dove poter leggere arricchita da diversi divanetti ed un'ampia sala da pranzo con più di 50 tavoli.
    Il primo piano, invece, aveva una palestra, con il meglio di quanto si potesse trovare nel Paese del Fuoco come attrezzature, una sauna ed un piccolo angolo dove comprare souvenir d'ogni genere: dalle ricostruzioni in scala 1:1000 della montagna degli Hokage, ai portachiavi con il simbolo del villaggio della Foglia, ai libri più variegati, come "Storia degli Hokage: dalla Fondazione all'Accademia ed Oltre...".
    Dal secondo piano in poi, però, c'erano solo stanze per i clienti: 12 ogni piano, moltissime sempre piene di gente proveniente da fuori Konoha e, in alcuni casi, persino da fuori il Paese del Fuoco.
    Le indagini eseguite avevano portato persino a confermare le voci secondo cui l'intero quarto piano e l'ala orientale del settimo fossero costantemente prenotate e sorvegliate, per quanto, per ciò che s'era potuto dedurre, non da ninja (o almeno non sempre).

    Stava alla squadra di Atasuke scoprire cosa si nascondesse in quel luogo, di cui, investigando nella mente del prigioniero dell'Edera, erano state scoperte delle immagini, nella fattispecie della hall, della sauna e, in oltre, delle porte di almeno 3 stanze: la 4K, la 7B e la 3D.
    L'ordinamento delle stanze era, come avrebbero letto nel fascicolo: numero del piano e poi una lettera, da A ad F per le stanze nell'ala orientale, da G ad L per l'ala occidentale.

    1_z.20150304162237



    A breve OT per la quest nell'OT del GDR


    Edited by F e n i x - 21/4/2016, 17:29
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.