[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Indagini di Lusso 一

    ~Ricognizione~


    La notte buia copriva l'intero villaggio, anche se i lampioni, non così radi, illuminavano le vie perfettamente, mettendo in risalto chiunque passasse per quelle solitarie strade. Come era giusto immaginare, però, per quelle vie non vi era praticamente nessuno, ad eccezione di qualche sporadico shinobi in partenza o in arrivo da qualche missione ed i mai assenti ubriaconi, probabilmente amici di baian.

    °Per evitare problemi dovremo evitare le strade, in modo da non essere localizzati°


    Meditò, fiondandosi dal palazzo dell'amministrazione e balzando sul primo tetto a portata di balzo.

    «Ci muoveremo sui tetti, non possiamo rischiare di farci trovare mentre ci avviciniamo in assetto da guerra. Qualunque idiota ci scoprirebbe e la missione salterebbe prima ancora di cominciare»


    Disse, prima di mettersi in marcia, scattando e balzando da un tetto all'altro, evitando tutte le fonti di luce e rimanendo celato nella nera oscurità di quella notte che a breve si sarebbe avviata al sorgere del sole di una nuova alba.

    […]


    Giunti sul posto, Atasuke diede ordine al team di arrestarsi fermandosi a sua volta sul tetto dell'edificio più vicino ed alzando il pugno chiuso.

    °Ecco l'obbiettivo... a prima vista sembra tutto normale e senza alcun tipo di sorveglianza particolare... tuttavia è meglio esserne sicuri, inoltre per entrare dovremmo prendere una stanza o conoscere qualcuno degli ospiti... Il problema però è che non abbiamo contatti all'interno e prendere il posto di qualche ospite dell'albergo è infattibile. A quest'ora della notte è alquanto improbabile che anche solo uno di loro faccia il suo arrivo o rientri, figurarsi trovarne tre tutti assieme...°


    Passò alcuni istanti a meditare bene la mossa successiva, finché, raggiunta l'illuminazione, non riprese parola, dispensando i primi ordini della missione.

    «Shin, voi vi occuperete di pattugliare la zona, controllate l'esterno dell'albergo ed evitate in ogni modo di essere visti. Mi serve conoscere nel dettaglio la posizione di ogni via di fuga, a partire da quelle antincendio per finire con gli ingressi riservati. Non voglio rischiare che possano in qualche modo darsela a gambe. Inoltre voglio che verifichiate ogni possibile sistema di sicurezza o sorveglianza, a partire dalle telecamere fino ai cani per la sicurezza. Voglio sapere in ogni momento se dall'esterno c'è qualche minaccia per noi e la missione. Infine, voglio che predisponiate una serie di vie di fuga, più per precauzione che altro, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto.»

    “Ricevuto”

    «Ah, un'ultima cosa... se venite localizzati neutralizzate l'elemento ostile cercando di prenderlo vivo. Non voglio rischiare inutilmente vittime civili, inoltre anche se fosse un pesce piccolo potrebbe comunque conoscere qualche informazione utile per il corpo dei guardiani non necessariamente inerente a questa missione»


    I tre risposero con un cenno di intesa con il capo, prima di scattare dal tetto, organizzandosi per fare ciò che l'Uchiha aveva ordinato loro. Per qualunque comunicazione, Atasuke aveva inoltre già predisposto un sistema di comunicazione decisamente efficiente, che lo teneva in diretto contatto con Shinpachi, l'allievo dai capelli castani e che aveva ottenuto il grado di comando per quella missione della piccola squadra, facendo le veci di Atasuke nel coordinarli all'esterno mentre lui coordinava tutta la missione dall'interno. [Abilità]

    «Kyomi, Kazuki. Noi ci occuperemo dell'interno e del reperimento delle informazioni. Ovviamente entrare così bardati equivarrebbe a premere noi stessi il pulsante di allarme, quindi dovremo agire sotto copertura. Voglio sperare che entrambi siate in grado di eseguire la tecnica della trasformazione... Inoltre, Kyomi, vedi di nascondere la tua arma in qualche modo o dovrò sigillarla in un rotolo. Attira troppo l'attenzione»


    E senza perdere tempo, venne avvolto da una nuvoletta di fumo bianco che, una volta diradatasi, mostrarono una persona decisamente diversa, oltre che più invecchiata e dagli abiti decisamente più regali, come si addiceva ad un ospite di quel lussuoso Hotel a 4 stelle. [Nota] [Slot Tecnica]

    «Ora: analizzata la situazione ed il pochissimo tempo a disposizione, non abbiamo né il tempo, né il modo di prendere il posto di qualcuno dello staff, richiederebbe uno studio attento o il rischio di essere scoperti sarebbe troppo alto. Allo stesso modo, non abbiamo il tempo di sperare di trovare qualche ospite e sostituirci a loro, quindi ci faremo passare per degli ospiti ritardatari. In particolare, l'unico sistema per entrare tutti e tre e restare uniti è di farci passare per una famigliola di ricchi mercanti. Questo spiegherebbe il pernottamento e la tarda ora, causata dalla rottura della nostra carovana e la necessità di pernottare solo una notte per riprendere il viaggio domani quanto prima. Visto il nostro status di “famiglia ricca” potremo giustificare la ricerca di un tale livello di lusso anche in una situazione tanto problematica e ci permette un lieve margine di errore, dato che essendo ricchi possiamo permetterci anche dei comportamenti bizzarri... e vi posso assicurare che al gate non ho mai incontrato un mercante che non lo fosse, ed all'aumentare dell'oro che possedeva, aumentavano le bizzarrie e le stranezze...»


    Si concesse una breve pausa prima di concludere le direttive sulla loro copertura, per poi lasciare loro la parola ed eventuale spazio per dubbi, proposte e domande in merito al piano.

    «In merito alla copertura, viste le età e le posizioni di comando nella squadra, io sarò il padre, Takeshi Sakamoto, Kyomi farà la giovane sposa, a te sceglierti il nome falso e tu Kazuki, interpreterai mio figlio, quindi dovrai ringiovanirti qualche anno e se possibile dovresti essere quanto più capriccioso ed agitato possibile. All'ingresso servirà che tu faccia casino e semini disastri alla reception. Nel caos avremo una chance di trafugare informazioni sugli ospiti e sui dettagli della struttura. Avete domande?»

    […]


    Quando il trio fu pronto ad entrare in scena, [Nota] i tre si mossero, scendendo lungo le strade, percorrendo quella che, partendo dal gate, era la via più diretta e probabile, specie per tre stranieri che cercavano un lussuoso riposo nei loro viaggi di affari.
    Atasuke li anticipava, lasciando a loro la libertà sul come interpretare i rispettivi personaggi, mentre egli si occupava di dare pieno valore al suo, imponendosi a tutti gli effetti come capofamiglia.
    Varcata la soglia, attese un istante, guardandosi attorno fingendo di cercare la reception, mentre in realtà i suoi occhi verdi, celanti il rosso rubino solcato dalle nere tomoe dello sharingan, cercavano molto altro; nella fattispecie eventuali sistemi di sorveglianza, botole, porte o qualsiasi altro dettaglio che potesse tornare utile a localizzare strutture nascoste o dettagli a cui stare attenti.
    [Percezione] [Abilità]

    «Oh, lei! Buonuomo!»


    Disse a gran voce, “notando solo in quel momento” uno dei quattro consierge ed avvicinandosi a passo svelto verso il loro bancone.

    «Ditemi che in questo villaggio dimenticato dagli dei avete una stanza per me e la mia famiglia! Sono stanco di girare a quest'ora della notte per trovare qualcosa di decente che non sia una stamberga abitata da ratti!»


    E lo spettacolo ebbe inizio. [Abilità]

    OT- note -/OT
    Chakra Rimanente: 78,75/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - 1B Henge

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: 1/4 Basso per ogni 250 metri)

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo 1/4 Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.