[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Indagini di Lusso 二

    ~Indecenza...~


    La missione non era ancora cominciata e già il rpimo ostacolo si parò davanti all'Uchiha, sottoforma di stupidità, meglio nota con il nome di Kyomi.

    “Ehm, veramente no. Non conosco quella tecnica, non l'ho mai imparata.”


    Non aveva parole. Forse quello era il primo ed unico shinobi che non avesse appreso quella tecnica. Certo anche lui ai tempi aveva preferito imparare altre tecniche, tuttavia, ebbe la sana idea di imparare quanto prima a sfruttare la trasformazione, essendo questa la base di una qualsiasi missione di infiltrazione, specialmente quando ci si doveva infiltrare in un villaggio dove si era altamente riconoscibili come il proprio.
    Ad ogni modo Atasuke si limitò a tacere. In fondo non vi era nulla che potesse fare per ovviare a quel problema, dunque non poteva che accettare la cosa e sperare che nessuno potesse riconoscere la donna facendo saltare la copertura.
    Prese poi anche il resto delle armi della shinobi, limitandosi a sigillare solo l'arma, dannatamente grande ed impossibile da celare altrimenti, spendendo giusto qualche minuto. In fondo quella era un operazione che compiva ogni giorno al gate, quindi per lui era semplice sigillare ed estrarre armi ed oggetti dai rotoli, quasi come bere un bicchiere d'acqua.

    Per loro fortuna, poi, non vi furono intoppi di sorta fino all'arrivo alla reception, dove i due avevano preso anche troppo alla lettera le parole dell'Uchiha, specialmente Kyomi, che sembrò dare il massimo in un ruolo che si poteva quasi dire le appartenesse particolarmente.

    “AMO'! E CHE CAZZO. E aspettami, no?”

    «Tesoro... se non ti sbrighi di questo passo troveremo un posto per dormire quando avrai raggiunto tua Madre!»


    Rispose egli a tono, sarcasticamente, passando da una tonalità quasi gentile e canzonatoria per concludere con freddezza e distacco, lasciando intendere a chiare lettere dove la suocera stesse ormai aspettando.

    °Ottimo lavoro, sulla recitazione ci siamo... forse un pelo troppo sguaiato, ma l'importante è che ci caschino°


    Pensò tra se, evitando di sorridere in faccia al povero consierge che di punto in bianco avrebbe di certo passato il peggiore dei suoi turni notturni.

    “EHI PAPA'!!!!! RICORDATI CHE IN STANZA CI VOGLIO UN VIDEOGIOCO ALTRIMENTI NON CI VENGO CAPITO?????”

    «Piantala, per gli dei! Se continui così ti facciamo dormire in mezzo ai topi, chiaro! Comportati a modo!»


    Tuonò con fare stanco e svogliato, quasi come se avesse ormai smesso di sperare in un miglioramento di quel figlio viziato. Stavano attirando l'attenzione di tutti con quella sceneggiata, una cosa che solitamente era alquanto nociva per un infiltrazione, ma che in quel caso era necessaria ai fini della missione.
    Mentre la scena avanzava, i suoi occhi osservavano con attenzione, fingendo una forma di orgoglio misto a pregiudizio nello squadrare i presenti, che giustamente erano incuriositi dalla scena, quasi come a voler dire loro: “E allora? Che avete da guardare voialtri cafoni?”
    Parole che ovviamente non vennero pronunciate, se non dalla sua espressione.

    °Quei due... sono fin troppo “energici” per essere dei semplici visitatori... passi per il ninja dell'erba, ma quell'inserviente... ha qualcosa di troppo per essere un semplice inserviente... dovremmo provare ad interrogarlo...°


    Quando poi tutta l'attenzione si era portata sul vaso, Atasuke non poté fare altro che approfittare della situazione, sbirciando rapidamente oltre al bancone presso il quale si era diretto, appoggiandovisi sopra grezzamente, fingendo quasi disinteresse nell'atto, in modo da mascherare la volontaria ricerca di una buona angolazione per scrutare quanto più poteva, approfittando dello sguardo, giustamente distratto, del consierge che si stava sprecando nella spiegazione di che cosa il piccolo avesse preso in mano, rischiando di rompere una quisquilia che sembrava quasi valere più dell'intera baracca.

    °Sembra che l'hotel sia quasi completamente pieno... Come da informazioni comunque tute quelle previste sono occupate... ma la 3D sembra vuota... Dovremmo approfittare della cosa per fare delle indagini in merito... ma voglio poter interrogare quell'inserviente... Mi puzza e quelle sono le firme dei clienti... Devo approfittarne per cercare di recuperare quelle informazioni...°

    “Mi permetta di presentarmi, sono Aro Satei, uno dei concierge dell'Helix ed è un vero onore avere qui la vostra famiglia, inatteso, ma non di meno un onore.”

    «Ma davvero?»


    Chiese quasi con sorpresa, distogliendo lo sguardo ed iniziando ad osservare con maggiore attenzione il consierge, distogliendosi dalle sue indagini.

    “Sono sicuro che scoprirà che non tutto qui a Konoha è infestato da ratti, anzi, posso dire con un certo orgoglio che qui non ce ne sono mai stato, li può trovare più facilmente al centro del villaggio. Qui risiedono delegazioni di un certo livello! Abbiamo al momento un nobile del villaggio dell'Erba, addirittura, che occupa buona parte del nostro Sesto Piano con il suo entourage!”

    «Oh, addirittura? Allora sembra proprio che siamo arrivati nel posto giusto»


    Rispose con falso stupore, facendo tesoro della sue passate esperienze e della sua abilità interpretativa che fino a quel momento non lo avevano mai tradito. [Abilità]

    “Sumeshi! Chiama subito uno dei nostri fattorini, che prenda i bagagli dei signori! Due stanze, una per il nostro nobile ospite ed una per la sua nobile moglie! O forse preferisce tre? Una anche per vostro figlio?”

    «Due stanze andaranno più che bene, una per quella peste ed una matrimoniale per me e la mia signora... sa... fa sempre la schizzinosa, ma poi non riesce a trattenersi la notte... non so se mi spiego...»


    Rispose rapido, ammiccando palesemente al consierge nella sua ultima espressione, in modo da far chiaramente capire di che cosa stesse parlando.

    «Per il resto non serve, non state a muovere il fattorino. I nostri bagagli sono rimasti alla carovana subito fuori il Gate... quei rompipalle dei guardiani volevano controllare ogni tasca ed abbiamo deciso di lasciare tutto fuori... La scorta armata l'abbiamo pagata per qualcosa, no!? Inoltre qui ci fermeremo giusto per dormire con decenza per ripartire domani... tanto più che a spostare tutta la roba della mia cara mogliettina quantomeno sarei morto dallo sforzo prima ancora di arrivare qui...»


    Concluse, ascoltando poi particolarmente interessato la successiva proposta indecente dell'uomo, che sembrava poter offrire ogni genere di intrattenimento, anche a quelle ore della notte.

    “Scoprirà che i nostri prezzi sono un pò alti, ma anche il servizio è di altissima qualità! Preferisce delle camere ai piani più bassi? Abbiamo diverse camere libere al secondo ed al terzo piano, qualcuna anche al quinto... mi dica dove preferisce che vi sistemiamo. Inoltre, se vuole, possiamo procurarle ulteriori comfort...”

    «Il prezzo non è un problema, glielo assicuro... Personalmente preferisco i piani alti, ma ho una forma di rito da commerciante... tutte le volte che dormo in una stanza d'albergo deve essere la 3D... se dormo in altre stanze i miei commerci finiscono per guastarsi... sarebbe possibile? Nel caso potrei anche elargirle una interessante mancia... E magari qualcos'altro...»


    Rispose, abbassando il tono ed avvicinandosi al consierge, facendogli cenno di avvicinarsi a sua volta, come per mostrargli qualcosa o sussurrargli qualche particolare segreto.

    «Resti tra noi ma... ho notato con quanta attenzione punti mia moglie e... credo che lei apprezzerebbe non poco questi ulteriori comfort in stanza... quindi sii gentile, trova il modo di accontentarmi e potrei richiedere un servizio speciale a te ed a quel tuo collega... Mi sembra un tipo abbastanza forte da reggere... non so se mi spiego...»


    Disse, ammiccando palesemente ed accennando al tizio troppo forte per essere un semplice fattorino. Con quella scusa aveva intenzione di prendere due piccioni con una fava. Ingabbiare il consierge per il tempo necessario a recuperare tutti i dati dal registro e magari nello stesso momento catturare anche il tizio sospetto per poterlo interrogare.
    Era infatti chiaro che nessuno dei due avrebbe di certo permesso a lui o a chiunque altro di prendere possesso del registro abbastanza a lungo da leggere eventuali nomi sconvenienti, quindi per ottenerlo avrebbe dovuto agire in un secondo momento, liberandosi, momentaneamente dell'elemento problematico.

    «E tutto questo senza dimenticare la mancia...»


    Consluse, con sguardo deciso, estraendo dal kimono un sacchetto che fece ciondolare davanti a se, stando bene attento a che nessuno, ad eccezione del consierge, potesse vedere, in modo da evitare eventuali intrusi prima di rimettere il sacchetto al suo posto ben nascosto nell'abito. [Abilità]
    Il sacchetto conteneva chiaramente delle monete e ad una prima occhiata si trattava di una somma decisamente discreta, molto più di quanto un consierge potesse anche solo pensare di ricevere come stipendio. Peccato solo per lui che si trattasse di un illusione...

    «Allora? Crede di riuscire a soddisfare la mia richiesta ragazzo? HAHAHAHAHA»


    Una risata finta, unita ad un cambio di tono netto, quasi come a voler (male) dissimulare chissà quale specie di accordo segreto tra i due.
    Ottenuta la stanza richiesta o quantomeno una limitrofa, Atasuke si sarebbe rivolto ai due sottoposti pronto a seguire l'inserviente fin dentro alle rispettive stanze.

    «Forza, andiamo. Voglio dormire almeno un paio d'ore... e finiscila con quel vaso!»


    Concluse tuonando sul bambino, iniziando a percorrere la strada indicata dall'inserviente.
    Intanto, dall'esterno la squadra stava completando la sua perlustrazione ed aveva ormai tracciato un'interessante mappatura dell'esterno della struttura, notando addirittura 5 possibili ingressi, compreso l'ingresso ufficiale, ma quel che più insospettì i tre e l'Uchiha, che ascoltò in silenzio la comunicazione del suo sottoposto, fù quell'enorme dispendio di telecamere.
    Certo un albergo di quel livello, come ogni struttura importante necessitava di sorveglianza stretta, ma in quel caso la sorveglianza era addirittura esagerata, fin maggiore di quella di una banca...
    L'idea che ci fosse qualcosa di losco non faceva altro che confermare l'ipotesi che ci fosse qualcosa di sbagliato in quel luogo.


    OT- note -/OT
    Chakra Rimanente: 77,75/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - 1B Henge

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: 1/4 Basso per ogni 250 metri)

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo 1/4 Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )


    NoteVarie ed eventuali
    - -1/4B al gregario alleato per il mantenimento della comunicazione

     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.