[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Grande Retata

    Tipi di comfort


    Parlato Kiyomi
    Parlato Concierge
    Parlato Atasuke

    La giovane donna continuò la sua sceneggiata senza mai uscire dal suo personaggio, nonostante non fosse affatto semplice mantenere un'aria falsamente raffinata e allo stesso tempo affaticata dal viaggio, senza contare il fatto che avrebbe dovuto riservare qualche attenzione "particolare" al suo finto figlio, oltre che a suo marito, ma quella cosa le riuscì piuttosto semplice.
    Non le era molto piaciuto fin da subito quel ragazzino perfettino che andava dietro ad Atasuke, non avendo mai granché sopportato i bambini in genarale, in effetti, quindi non le fu difficile mantenere uno sguardo e dei modi aspri nei suoi confronti quando si presentò l'occasione.
    Piccolo, quello è un vaso della dinastia Koryo del Paese della Terra, non lo utilizziamo certo per ciò che pensi tu, ti chiederei di posarlo.
    Non ci fu neanche bisogno di proseguire la frase, che un violento schiaffo (anche se trattenuto) si abbatté sulla nuca del ragazzino, per poi sfilargli di mano il prezioso vaso.
    Disgraziato, ma che cazzo dici!? Si voltò allora verso l'uomo dietro al bancone, sfoggiando un sorrisino e dei modi vagamente tranquilli (uniche volte in cui parlava con tono innocente) e riponendo delicatamente il vaso al suo posto. Lo scusi, mi fa fare sempre certe figure. A quel punto si rivolse nuovamente a suo figlio, parlando a denti stretti. T'avevo detto de starte bono, la prossima ti arriva sui denti.

    Mentre il suo "adorato" sposo interloquiva serenamente con il concierge, con la sua aria da borioso, Kiyomi non mancò di dare un'occhiata in giro sempre col suo atteggiamento menefreghista del personaggio (che non si distaccava proprio molto da quello reale), così da rendersi conto un po' dell'ambiente circostante e di chi vi fosse in quel momento.
    Cercò intanto di far finta di ignorare ciò che Atasuke stesse dicendo, ma non poté di certo fare a meno di intromettersi quando questi alluse ai loro rapporti in camera da letto.
    Due stanze andaranno più che bene, una per quella peste ed una matrimoniale per me e la mia signora... sa... fa sempre la schizzinosa, ma poi non riesce a trattenersi la notte... non so se mi spiego...
    Si caro, ti sei spiegato. Ma come si può biasimarmi, sono gli unici cinque minuti in cui c'è silenzio nella stanza.
    Successivamente, quando il suo fittizio marito si avvicinò al concierge, abbassando la voce e facendogli una proposta alquanto vantaggiosa per lui, sebbene non si lasciò sfuggire neanche una parola, finse di non ascoltare per non sembrare troppo esplicita, ma si poté ben intuire che stesse sentendo tutto, guardando da un'altra parte e sistemandosi distrattamente i capelli per lasciare più scoperto e mettere in evidenza il suo prosperoso seno. Non sapeva cosa stesse combinando il suo collega, ma di certo doveva avere qualcosa in mente, quindi decise di assecondare qualsiasi cosa stesse tentando di fare, così da semplificare la situazione.
    Una volta che ebbero finito di parlare, seguì gli uomini al piano dove avrebbero dovuto sistemarsi, ma non prima di aver chiesto informazioni per lei importanti al tipo che li aveva ricevuti.
    Senta, Sierge, avete una sauna e delle terme qui? Credo proprio di volerne approfittare, mi serve un po' di relax.
    Anche se avesse portato a poco, avrebbe sempre potuto usarlo come scusa per esplorare l'albergo, ma in fondo, ciò che pensò fu ovviamente rivolto al perchè non poter approfittare di una sauna gratis. Tanto paga Atasuke.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.