[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    La grande retata

    Trattative





    Pochi istanti bastarono a far respirare un'aria diversa, piena di elettricità come se fosse in atto un combattimento....peccato che era solo l'inizio di una bruttissima figura.
    La squadra di Atasuke Uchiha si era addentrata da poco nella hall dell'albergo con molta superficialità, o almeno così sembrava. Gli accordi pre-missione erano stati presi, il piano dell'Uchiha era ben chiaro al resto del team; ogni cosa era stata studiata, ogni passo segnato in mente, ogni azione marcata e sottolineata; niente doveva essere fuori posto quella sera....la sorpresa avrebbe portato alla sconfitta!


    Mentre il capo-team si accingeva a trattare alla reception, gli altri due membri della squadra già facevano "danni".
    Kazuki non si trattenne: ricordandosi delle indicazioni, nonchè consigli, di Atasuke, decise di non passare per nulla per un bambino dolce e tranquillo agli occhi della gente. Subito prese un vaso che vide li vicino e iniziò a far sfigurare la "sua famiglia" con delle brutte parole; ovviamente nel silenzio della notte si sentiva solo il suo lamento e in pochi attimi in quella hall l'attenzione fu subito su di lui.
    Peccato però che la sua finta mamma decise di intervenire con un ceffone diretto e spietato.

    AHIAAAAAA!!!! Mamma mi hai fatto male porca miseria!!!

    Merda, ma questa è scema....ne sta approfittando ora che siamo in questa situazione per prendermi a buffettoni, dopo gliene dico quattro!

    Intanto Atasuke stava ancora al banco a trattare per la camera, sembrava sicuro di sè, era come se già sapesse la camera che gli sarebbe stata data, nonostante i vari piani mezzi pieni. A quel punto Kazuki concentrò lo sguardo sulla reception per vedere di riuscire a scrutare qualche informazione a riguardo, ma poco si vedeva....l'attenzione dello staff era ancora incentrata su di lui e su quel prezioso vaso.
    Una volta colpito, la compagna di squadra gli strappò il vaso dalle mani per poi sgridarlo davanti a tutti e fargli fare un'altra figura di merda, come se non bastasse....

    Ehi guarda che siamo ancora compagni di missione eh? Che figura....

    I commenti a bassa voce furono diretti verso Kiyomi che però non voleva saperne di trattarlo in modo gentile.
    Poco dopo Atasuke fece segno ai due colleghi di missione di seguirlo finalmente insieme all'inserviente che, dopo varie trattative con il loro capo-team, decise alla fine di concedergli una bella stanza e tanti comfort a disposizione, se li avrebbero desiderati.

    Forza, andiamo. Voglio dormire almeno un paio d'ore... e finiscila con quel vaso!

    Ultima cazziata verso Kazuki che ormai non vedeva l'ora di sparire dalla vista di quelle persone dell'albergo; si voltò verso Atasuke con un bel sorriso....al quanto falso.

    Certo paparino, la smetto la smetto....avevo chiesto un videogioco in stanza, ma che albergo è mai questo? Hanno parlato di confort e non mi danno il videogioco? Mi vado a chiudere in stanza e non esco fino a domani!

    Sfogatosi davanti all'inserviente, si accingeva a percorrere gli ultimi passi che lo avrebbero portato davanti la stanza indicatogli, seguendo sempre Atasuke e Kiyomi e mantenendo sempre due-tre metri da loro.




    Chakra: 9,5 bassi / 10 bassi
    Vitalità: 8 leggere / 8 leggere
    Energia vitale: 30 leggere / 30 leggere

    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1:
    Slot azione 2:
    Slot azione 3:

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito 1:
    Slot gratuito 2:
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.