[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Albergo Helix

    Aro Satei osservava con un certo stupore e, di sicuro, con difficoltà a trovare le parole adatte, quello strano scambio di parole ed azioni in quel piccolo nucleo famigliare: nei suoi anni di lavoro aveva visto le persone più estrose, per così dire, e sapeva bene che, spesso, sia i ricchi, sia i poveri, non avevano metro su come comportarsi davanti agli sconosciuti. E la famiglia di quel ricco mercante rientrava perfettamente in tale descrizione.

    [...]

    La richiesta di Atasuke avrebbe, in modo evidente agli occhi del ninja degli Uchiha, stupito il suo interlocutore, quasi che questi non si aspettasse proprio di risiedere nella 3D, ma era per la camera in se, oppure perché difficilmente qualcuno richiedeva così precisamente una stanza? Questo, verosimilmente, l'Uchiha non l'avrebbe potuto capire sul momento.
    Un leggero imbarazzo, poi, lo poté evidentemente leggere nello sguardo del suo interlocutore quando gli parlò della possibilità con la "moglie", imbarazzo che si ampliò ancora di più nell'accenno ad un eventuale supporto dal fattorino lì nelle vicinanze, oltre ad un certo alone di dubbio in quello sguardo: era perché gli stava proponendo un'orgia (in buona sostanza)? O perché aveva accennato proprio a quel fattorino? O forse era un dubbio sulle "perversioni" di quella famiglia?
    Di certo, non fu difficile leggere l'interesse nello sguardo di Aro Satei quando vide la presunta bustarella offertagli, per quanto era innegabile il garbo e la serietà con cui non cercò neppure di avvicinarvi le mani.

    La 3D? Sì, credo sia libera... non dovrebbero esserci problemi, mi dia qualche secondo per controllare, avrebbe, a quel punto, risposto Aro Satei, avvicinandosi alla reception e girando verso di se il registro degli ingressi per visionare la disponibilità delle camere, fermandosi giusto un attimo con il dito mentre andava avanti fra le diverse righe: aveva fatto qualche considerazione? Ancora le abilità degli Uchiha non erano arrivate alla lettura della mente, ad ogni modo, dopo aver continuato ancora per qualche istante nel leggere quei nomi, Aro si voltò: Siete fortunato, sono disponibili sia la 3D, sia la 3C, dove farò sistemare il gioco per vostro figlio., rispose con tono cordiale come sempre, voltandosi poi verso Sumeshi, l'uomo vicino alle chiavi: Fai preparare la 3D per i signori e che qualche fattorino porti un gioco per il loro nobile figliolo nella 3C., avrebbe ordinato in modo molto serio, invitando poi l'uomo ad avvicinarsi al registro.
    Prego, firmi pure qui per la registrazione del pernottamento, poi vi accompagnerò personalmente alle vostre camere., avrebbe spiegato.

    Intanto verosimilmente tutti e tre gli shinobi di Konoha avrebbero potuto notare Sumeshi chiamare due fattorini, fra cui quello piuttosto massiccio, che aveva per l'appunto una riserva di chakra (come lo Sharingan aveva di certo già notato) ed un secondo più esile ed apparentemente "normale".
    Koro, vai a sistemare un gioco per il figlio del nostro cliente alla 3C e tu, Guo, prepara la 3D per i genitori., avrebbe ordinato, prima al massiccio uomo, poi al più smilzo e di certo con un udito adatto, si sarebbe potuto anche sentire quelle parole.
    Finiti gli aspetti burocratici, che avrebbero tenuto occupato per qualche secondo Atasuke, i tre sarebbero stati condotti fino al 3° piano dell'Albergo.

    [...]

    Alla domanda della kunoichi, il consierge si sarebbe voltato, Certamente, nobile signora, ci sono delle saune al primo piano, al momento sono chiuse, ma di certo potremo fare in modo di aprirle per lei, se vorrà farne uso., confermò con evidente soddisfazione l'uomo.
    Una volta arrivati davanti alle due stanze, il trio di ninja avrebbe trovato i due fattorini sull'attenti al di fuori delle stesse, mentre Aro li scrutava per poi voltarsi sorridente verso i propri clienti: Prego, accomodatevi pure. Guo, tu non ci servi più, vai pure., avrebbe tagliato corto l'uomo, prima di aprire egli stesso la porta della 3D, mentre lasciava al massiccio secondo fattorino l'apertura dell'altra stanza per il "figlio".

    3C

    La stanza era, a suo modo, ben arredata, per quanto semplice: un grosso letto, un piccolo minibar, che se aperto avrebbe rivelato ogni sorta di dolce e sostanza ad alto contenuto di zucchero, mentre davanti ad un grande televisore si trovava un videogioco dei più recenti, di certo in quel particolare albergo erano preparati anche per richieste del genere.
    Oltre ciò, forse, il giovane shinobi, da solo, non avrebbe notato niente di strano, ma non sarebbe stato male provare, di certo.

    3D

    La stanza era molto ampia: un gran letto matrimoniale, due ampi divani, un grosso armadio, un minibar con alcolici di ogni tipo e diversi dolciumi e frutti, qualche cassapanca e cuscini, decine di cuscini, oltre, naturalmente, ad un morbido tappeto su cui camminare, che copriva l'intero pavimento.
    Verosimilmente, ispezionare la stanza sarebbe stata un'ottima idea, ma, naturalmente, stava ai due ninja decidere come fare, tanto più che, subito dopo averli fatti accomodare, il consierge si avvicinò all'Uchiha: Vuole che trattiamo qui l'altra questione? O accompagno vostra moglie alla sauna?, una domanda semplice, ma che apriva a diverse opzioni nel piano di Atasuke... che comunque non ne aveva ancora parlato con i suoi due compagni.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.