[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Indagini di Lusso 三

    ~Falla nel sistema... Alberghiero~


    Non fu una scoperta che alle particolari richieste di Atasuke ed alle azioni della famigliola lo sguardo del consierge si facesse decisamente cupo o spaventato.
    Per quanto potesse essere “abituato” a soddisfare la gran parte delle richieste da una grandiosa fetta di clienti di ogni genere, soddisfare una coppia tanto eccentrica doveva di certo essere una missione non da poco ed Atasuke, dentro di se, quasi si risentì per quanto stava facendo passare al povero dipendente dell'Hotel, conscio anche del fatto di ciò che sarebbe accaduto di li a poco ai danni dello stesso.
    Tuttavia, il falso garbo e l'altrettanta falsa riservatezza dello stesso nel notare e non toccare la sacca di denaro illusorio fecero in modo di “annullare” quella sua forma di ben celata amarezza per l'uomo, che in fondo non era così retto e ligio al dovere come voleva dare a vedere.

    “Siete fortunato, sono disponibili sia la 3D, sia la 3C, dove farò sistemare il gioco per vostro figlio.”

    «Ah, ottimo, davvero ottimo, ragazzo...»


    Con falsa cortesia Atasuke ringraziò il giovane, mantenendo il suo sguardo relativamente sereno, ma senza uscire mai dal personaggio. In fondo non erano ancora arrivati in area sicura e non potevano di certo permettersi errori in quella fase cruciale.

    “Prego, firmi pure qui per la registrazione del pernottamento, poi vi accompagnerò personalmente alle vostre camere.”

    «Oh, certo, certo... dove devo firmare?»


    Chiese, facendosi indicare il punto su cui appose la sua firma... o meglio... la sua falsa firma.
    “Takeshi Sakamoto” Questo era il nome preso in prestito da Atasuke e con questo nome decise di siglare con la dovuta calma il registro, dal quale cercò di leggere, quanto più velocemente poteva la serie delle altre firme che erano state apposte nella medesima pagina e quante più ne potesse identificare senza destare sospetti, tanto più che avrebbe controllato con maggiore attenzione quel registro più avanti, non appena avrebbe avuto modo di trafugarlo.
    Terminata la parte “formale” del loro ingresso, il consierge chiamò a se i due fattorini, tra cui il più massiccio che Atasuke tenne in maggior considerazione, proprio per il sospetto livello di chakra che questo pareva avere.

    “Koro, vai a sistemare un gioco per il figlio del nostro cliente alla 3C e tu, Guo, prepara la 3D per i genitori.”


    Appena sussurrati, vennero dati i debiti ordini ai due fattorini e casualmente proprio al massiccio venne chiesto di preparare la stanza per il figlio. Peccato solo per loro che l'udito dell'Uchiha era fin troppo sviluppato per lasciarsi sfuggire una simile informazione. [Percezione] [Abilità]
    Forse era tutto normale, forse si trattava della normale procedura, tuttavia, sapendo dell'importanza di quella specifica stanza, Atasuke sentì puzza di bruciato. Forse non era nulla, ma era meglio restare all'erta per non farsi cogliere impreparati.
    Così, mentre avanzavano lungo i corridoi dell'hotel per raggiungere le stanze del terzo piano, Atasuke ne approfittò per dare qualche breve comando in codice al suo allievo.

    «Questa volta hai avuto una camera tutta tua... vedi di comportarti bene, per gli dei! E non ti azzardare a correre da noi per qualsiasi cazzata delle tue. Se proprio devi disturbarci che si tratti almeno di qualcosa di importante. Rimani nella tua stanza e guarda bene di lasciarla come l'hai trovata, anche a costo di memorizzare la posizione di ogni singolo soprammobile... sono stato chiaro Konohamaru?»


    Inventò il nome sul momento dato che il suo allievo non aveva esplicitato nulla, giusto per rendere più credibile la più che sottolineata ramanzina che celava un semplice comando: “Rimani nella tua stanza e guarda bene ovunque”. Certo un ordine alquanto limitativo, ma in quella prima fase anche volendo non avrebbe avuto modo alcuno di fare altro. Erano appena riusciti ad entrare senza destare troppi sospetti ed erano calcolati come una sgangherata famiglia decisamente poco ortodossa, oltre che molto, molto eccentrica. Cosa che avrebbe anche fornito loro un potenziale alibi più avanti se fossero stati colti a girovagare per l'hotel.

    “Senta, Sierge, avete una sauna e delle terme qui? Credo proprio di volerne approfittare, mi serve un po' di relax.”


    Giunti quasi davanti alla porta della loro stanza, Kyomi, forte di chissà quale pensiero, si fece avanti,l chiedendo delle terme e della sauna, nell'ovvio obbiettivo di darsi al relax in una notte in cui tutto potevano permettersi, fuorché rilassarsi, principalmente per la mancanza di tempo da dedicare al relax.

    “Certamente, nobile signora, ci sono delle saune al primo piano, al momento sono chiuse, ma di certo potremo fare in modo di aprirle per lei, se vorrà farne uso.”


    Atasuke si limitò a squadrare Kyomi con aria interrogativa con una chiara espressione di disapprovazione, ma senza dire effettivamente nulla. Ella doveva capire che l'idea non stava andando proprio a genio dell'Uchiha che non voleva disperdere il gruppo in giro per l'edificio, ma i dipendenti dell'albergo non dovevano assolutamente sospettare nulla.

    “Prego, accomodatevi pure. Guo, tu non ci servi più, vai pure.”


    Concluse quindi Aro, lasciando entrare i due “sposini” nella stanza prima di seguirli all'interno, avvicinandosi ad Atasuke.

    “Vuole che trattiamo qui l'altra questione? O accompagno vostra moglie alla sauna?”


    Atasuke non rispose subito alla domanda, concentrandosi nell'osservare la stanza in modo da memorizzarne quantomeno i dettagli principali e cercando con lo sguardo eventuali trappole o telecamere più o meno in vista che potessero metterli nei casini.
    Sinceratosi del campo libero, a questo punto con un sorriso, si rivolse al consierge.

    «Oh, no, non disturbatevi... anzi... mettetevi comodo sul divano a fianco della mia amata mogliettina...»


    E senza aggiungere altro mostrò con la mano la direzione da intraprendere all'uomo, sincerandosi che andasse proprio al fianco di Kyomi, verso la quale lanciò uno sguardo d'intesa, sperando che ella cogliesse l'idea dell'Uchiha, per poi voltarsi nuovamente verso l'esterno della camera, chiamando dal corridoio l'ultimo rimasto, dato che Guo se ne era già andato da parecchio.

    «Venga, su, venga anche lei che abbiamo bisogno di un uomo forte... Su, ragazzo, su»


    Incitò l'uomo ad entrare, per poi indicargli di mettersi comodo a sua volta mentre silenziosamente chiudeva la porta, stando bene attento a chiuderla a chiave in modo che nessuno potesse sentire lo scatto del nottolino e che nessuno ne potesse uscire senza il suo volere, per poi sfilare la stessa dalla serratura, nascondendola agilmente nella manica del suo abito. [Abilità]

    °Ci siamo... ora dobbiamo spremerli come si deve...°


    Pensò tra se, voltandosi verso i due dipendenti dello stabile ed alla sua “adorabile mogliettina” Kyomi.

    «Signori... credo immaginiate perché siete qui con noi...»


    Disse in tono mellifluo accennando chiaramente a Kyomi che si poteva dire spadroneggiasse in quella stanza per capacità di seduzione, o almeno per quanto riguardava il sesso maschile.

    «Kyomi, cara... vorresti essere così gentile da mostrare ai nostri gentili ospiti quanto sai essere gentile ed accomodante verso chi risponde favorevolmente alle nostre richieste?»


    A quel punto lasciò la palla a Kyomi che di certo doveva sapere come intrattenere un uomo per ottenere da lui quante più informazioni possibili e si limitò a porre personalmente un unica domanda.

    «Miei cari signori... Immagino sarete più che disposti quindi a rispondere ad alcune delle nostre domande ed in cambio... beh, la qui presente renderà la vostra una delle migliori serate della vostra vita... abbiamo dunque un accordo, Aro-san?»


    Ciò che l'Uchiha dava ad intendere era quantomeno palese, almeno nelle menti dei due dipendenti dell'albergo, forse meno nella mente di Kyomi con cui non aveva avuto occasione alcuna di discutere, trovandosi costretto ad improvvisare ed a far improvvisare la genin, mettendo a dura prova la sua abilità di adattamento in uno scenario decisamente anomalo. Ma in fondo... una kunoichi tanto abile da potersi permettere di non apprendere la trasformazione, doveva pur avere delle straordinarie doti recitative, no?

    Quale che fosse la realtà, decise di lasciare a lei ed al suo corpo interrogare i due, mentre con risoluta attenzione lui vegliava sulla scena, pronto ad intervenire se anche solo uno dei due si fosse dimostrato poco collaborativo, avesse tentato di comunicare con qualcuno all'esterno della stanza o avesse direttamente tentato la fuga, bloccando le loro azioni sul nascere con una rapida e possente presa atta semplicemente ad immobilizzarli senza possibilità di scampo, prima di dedicarsi al legarli come si conveniva anche sfruttando le coperte e le stoffe presenti nella stanza, evitando per quanto possibile che i due facessero troppo rumore, anche a costo di zittirli tappandogli la bocca con qualcosa raccattato dalla stanza.
    [Azione] [Abilità]

    Se invece tutto fosse filato liscio ed avessero risposto completamente e correttamente a tutte le domande di Kyomi, soddisfacendo la loro sete di informazioni, Atasuke si sarebbe quindi limitato ad ascoltare con attenzione, preparandosi ad un eventuale contro interrogatorio o ad aggiungere qualcosa per ottenere le informazioni che interessavano a loro, rimandando di qualche minuto il pattugliamento dell'edificio, che avrebbe quindi delegato ai due sottoposti, dato che tra i tre era forse il puù qualificato a poter agire in solitaria.

    Se invece i due avessero tentato di fare resistenza o in qualche modo avessero scoperto il piano dell'Uchiha, a quel punto avrebbe smesso di andare per le leggere, passando istantaneamente alle maniere forti. Con rapidità scatto per immobilizzare prima di tutto l'energumeno, decisamente più forte, o almeno in apparenza, del consierge e lasciando questo alle esperte mani di Kyomi. Immobilizzati i due, con rapidità si dedicò quindi a legarli per bene, in modo da rendere impossibile la fuga e quindi iniziare con l'interrogatorio, degno di uno dei peggiori criminali.

    «Ahi, Ahi, Ahi... sembra che qualcuno qui stia cercando di fare storie... Mi chiedo il perché di tanto astio... in fondo mi sembrava che vi avessimo trattati bene... Eppure sembra che qualcuno voglia andare con le maniere forti...»


    Un sorriso sadico si accese sul suo volto, mentre gli occhi marroni svettavano con aria omicida in quelli dei due prigionieri, pronti ad estrarre ogni possibile informazione nel minor tempo possibile.
    Con tutta la dovuta calma passeggiò per la stanza, quasi a voler aumentare il phatos di quella scena. Una mossa ben studiata per colpire più duramente nella psiche dei due, facendo loro comprendere la sicurezza che aveva in quei gesti ed in quel piano già ben congegnato.
    Alla fine, si arrestò davanti all'ampia finestra della stanza, osservando con calma il panorama notturno del villaggio, illuminato dai lampioni e dalle lanterne mentre la notte buia avvolgeva i tetti e gli edifici nelle vicinanze.

    «Mettiamola così... Voi due ora avete una possibilità per uscirne vivi... ma solo uno di voi avrà questo privilegio... Siamo al terzo piano e questo mi fa pensare ad una cosa... dopo quasi nove metri di caduta... potrà sopravvivere un maschio medio allo strattone dato da una corda stretta al collo? Oppure... quanto potrebbero resistere due baldi dipendenti di un albergo con la testa immersa nell'acqua del bagno... dicono che l'edera sia difficile da estirpare... lo saranno anche i suoi affiliati? Spero che nessuno di voi due voglia scoprirlo... quindi iniziate a cantare... ditemi tutto quello che sapete su questo albergo, sulle persone che occupano il quarto piano e su che cosa c'è nell'ala orientale del settimo. Poi, vedete di cantare su tutto quello che potremmo trovare nella sauna e cosa potremmo trovare se ispezionassimo la 4K e la 7B... cantate ora e quello che soddisferà maggiormente la mia sete in informazioni arriverà vivo all'alba di domani»


    Che quelle dell'Uchiha fossero solo un bluff o reali minacce, non era dato sapere ai due sfortunati impiegati, ma ad ogni modo, se avessero anche solo messo in discussione le sue intenzioni, senza grossi problemi, si sarebbe fiondato su uno dei due, afferrandolo per il collo e sollevandolo da terra con il braccio con aria alquanto minacciosa. Necessitava di informazioni e le avrebbe avute impersonando quel lestofante di un mercante

    Se uno dei due avesse provato di rimando a fare una qualsiasi domanda, Atasuke avrebbe risposto con un sorriso gentile, prima di mollare un diretto alla guancia dello stesso con sufficiente violenza da fargli capire che non scherzava.

    «Forse non ci siamo capiti... Qui siamo noi a fare le domande... abbiamo provato con le buone, ma voi evidentemente richiedete le cattive... Ora fuori nomi ed informazioni»


    Ed a quel punto rimase in ascolto, pronto ad ascoltare ogni informazione che i due potevano fornirgli, lasciando eventualmente a Kyomi il piacere di aggiungere qualche domanda o qualche tortura extra per aiutarli a cantare, ma dedicandosi al massimo per evitare che chiunque, al di fuori di quella stanza potesse in qualsivoglia modo sentirli e mettersi in allerta.

    OT- Diamo il via all'interrogatorio, poi in base a quel che ne vien fuori pianifichiamo l'esplorazione :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 77,75/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - 1B Henge

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: 1/4 Basso per ogni 250 metri)

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )


    NoteVarie ed eventuali
    - -2/4B tot al gregario alleato per il mantenimento della comunicazione

     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.