[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Atasuke

    La grande retata

    Trattative bollenti


    Le trattative con il consierge procedettero spedite, ed Atasuke riuscì ad ottenere la camera 3D e anche la 3C per il ragazzino, così magari avrebbero potuto avere qualche possibilità in più di esplorare maggiormente l'albergo, mentre lei ed il caposquadra venivano condotti nella loro stanza.
    Kiyomi ancora ignorava cosa volesse farci Atasuke con i due della reception, anche se il dubbio che volesse sfruttarla per sedurre i due cominciò a farsi largo nella sua mente, dopo sentito della proposta alquanto indecente che organizzò con la sua "mogliettina", ma di certo qualcosa aveva in mente e quindi non fece storie, al contrario di lui quando le lanciò quell'occhiataccia per aver chiesto a "Sierge" delle saune. Si trovavano nella stessa squadra da neanche mezz'ora e già ne aveva fin sopra i capelli di quel bacchettone gne gne gne che non perdeva mai l'occasione per fare il professore della situazione, rispondendo al suo sguardo alzando le sopracciglia con un espressione falsamente innocente.

    Dopo essere entrati nella camera, mentre Atasuke scambiò due rapide parole sottovoce con l'uomo che li aveva accompagnati, Kiyomi fece un giro della stanza, cercando con lo sguardo eventuali telecamere senza dare troppo nell'occhio, così da essere sicuri che nessuno avesse potuto vedere cosa ne avrebbero fatto dei due uomini, se fossero riusciti a convincerli.
    Se avesse individuato delle telecamere, avrebbe cercato di fare un cenno col capo ad Atasuke per indicargli la direzione ed avvertirlo con lo sguardo della situazione, ma in caso contrario, avrebbe assecondato le parole di quest'ultimo quando disse all'uomo di sistemarsi sul divano assieme a lei, andando ad accomodarsi sul lato destro appoggiandosi allo schienale ed accavallando le gambe per darsi un'aria sensuale, guardando il consierge ed eventualmente il secondo uomo sedersi accanto a lei. Purtroppo, il dubbio che volesse sfruttare la sua avvenente compagna per gli scopi della missione si rivelò fondato, sapendo già cosa le sarebbe toccato fare dopo il suo sguardo complice al quale rispose con un altro sguardo decisamente meno complice e più furioso.

    Ormai era chiaro che sarebbe dovuto toccare a lei farli parlare, malauguratamente con le buone maniere, quindi se il professorino voleva vedere se la ragazza fosse capace di sedurre un uomo per interrogarlo, l'avrebbe fatto con orgoglio.
    Kyomi, cara... vorresti essere così gentile da mostrare ai nostri gentili ospiti quanto sai essere gentile ed accomodante verso chi risponde favorevolmente alle nostre richieste?
    Era il momento di far valere la bellezza di cui tanto si vantava e di mettere in mostra le sue doti migliori, quindi continuò in ogni caso a sorridere maliziosamente ai due ospiti accomodatisi (o eventualmente solo il primo) sul divano.
    Ma certo, tesoro.
    Senza farselo ripete due volte, si alzò dal divano, avvicinandosi al letto e restando di spalle mentre Atasuke finiva di dire la sua e non dando ai due il tempo di rispondere.
    Signori... spero che siate caldi e che non vogliate rifiutarmi così. Poggiò un piede sul letto, sciogliendo i nastri

    1602aa93ae9e3acbbabdba31c167b8f4

    della scarpa che salivano sul polpaccio, sfilandosi poi entrambe le scarpe lentamente chinandosi in avanti, per poi voltarsi verso di loro. Chiedo solo di farvi un paio di domande, e poi voi potrete chiedermi tutto ciò che volete. Usò un tono di voce molto caldo e sensuale, muovendosi lentamente verso di loro e fermandosi a pochi centimetri dal divano, liberandosi intanto anche del nastro intorno al braccio destro e gettandolo delicatamente sui due uomini, così da fargli sentire il suo dolce profumo.
    Che ne dite?Riproponendogli la proposta di Atasuke a modo suo.
    Che avessero risposto o meno, avrebbe alzato il suo piede destro e lo avrebbe poggiato sul divano frapponendolo tra loro due (o poggiandolo sul divano, tra le gambe del consierge, nel caso fosse stato solo) scoprendo e mettendo a poca distanza dalle loro facce la sua gamba liscia e perfetta, mentre con le mani andò ad alzarsi i capelli e slacciare il nodo che teneva su la parte superiore del vestito.
    I due mal(?)capitati avrebbero visto il leggero abito della donna, scivolarle giù per la vita, lasciando scoperto il suo prominente e perfetto seno, dato che alla giovane donna non erano mai andati molto a genio i reggiseni, come aveva già potuto constatare Atasuke tempo prima, al loro primo incontro. Non ne aveva bisogno. I suoi seni tondi e perfetti stavano su benissimo da soli.
    Le sue misure invidiabili (96-64-92) e la sua pelle liscia e candida rappresentavano la qualità che aveva da sempre curato con molta dedizione ed attenzione, considerandolo un dono più che unico e riservando solitamente il privilegio di ammirarlo solo a se stessa, lasciando agli altri solo l'atroce desiderio e l'invidia.

    Se uno dei due avrebbe provato a toccarla in qualche modo, gli avrebbe dato un dolce schiaffetto sulla mano, muovendo poi l'indice per dirgli di non farlo... ancora. In ogi caso, una volta rimasta con il busto scoperto, avrebbe proceduto a fare la prima domanda.
    Sono molto curiosa di sapere cosa c'è dietro questo quasi improvviso successo del vostro albergo. Chi c'è dietro? Se avesse visto un tentennamento da parte dei due, o se si fossero rifiutati di rispondere, avrebbe delicatamente accarezzato le guance di questi ultimi con i dorsi delle mani. Su, che cosa vi costa. Non preoccupatevi, resterà tra di noi, non avete che da guadagnarci. Se ancora non si fossero smossi dalla loro posizione, avrebbe fatto un ultimo tentativo, sedendosi sulle ginocchia del consierge e poggiando le gambe sulle ginocchia dell'altro, mettendo un braccio intorno al collo del consierge e cominciando a parlare quasi sussurrando per risultare più sensuale. Quindi non vi piaccio proprio? Siete proprio sicuri che non valga la pena rispondere ad un paio di semplici domande?
    Se avessero risposto esaustivamente alla domanda della donna, si sarebbe comunque messa sulle ginocchia di entrambi (se avessero risposto ad uno dei primi due tentativi), mostrandosi felice e scuotendo la testa per ravviarsi i capelli, passando alla seconda domanda o chiedendo ulteriori informazioni sulla prima.
    Mhh Mi piace quando fate i collaborativi, avete tutto da guadagnarci, credetemi.
    Su, voglio sapere tutto di quest'hotel. Non preoccupatevi, non faremo certo la spia. Ditemi chi e cosa c'è nell'aria orientale del settimo piano. E chi prenota le stanze del quarto?

    Ancora una volta, se avessero fatto resistenza, avrebbe usato un tono più sensuale, ma stavolta prendendo la mano di uno dei due e poggiandola dolcemente sulla sua tetta destra. Sicuro di non volermelo dire?

    Se i due non avessero voluto rispondere in alcun modo ad una o più domande, il suo sguardo sarebbe cambiato decisamente, diventando alquanto adirato per l'essersi vista rifiutare. Nessuno può rifiutare Kiyomi.
    Avrebbe dato uno sguardo d'intesa ad Atasuke, facendogli capire che le buone maniere non avevano funzionato e che era ora di fare sul serio. L'avrebbe lasciato minacciarli con calma mentre lei pensava a rivestirsi, decisamente infuriata per la situazione.
    cantate ora e quello che soddisferà maggiormente la mia sete in informazioni arriverà vivo all'alba di domani.
    Finito di vestirsi, si sarebbe nuovamente avvicinata a loro, ma stavolta si sarebbero trovati davanti una donna decisamente diversa, con uno sguardo colmo di rabbia e che estrasse subito il kaiken che usava per tenere su i capelli, rimuovendolo dal fodero e puntandolo contro di loro.
    No, io dico di iniziare a fargli qualche taglietto. Magari cominciando a rimuovere quell'inutile affarino che hanno tra le gambe. Visto che avete avuto la faccia tosta di rifiutarmi, è evidente che non ne avete bisogno.
    Il suo volto non lasciava trasparire la minima intenzione di star scherzando, e difatti era molto seria, e se solo Atasuke fosse stata d'accordo, non si sarebbe fatta scrupoli ad eseguire molto volentieri quel compito.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.