[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Servizio con quesiti

    Dunque la famiglia Sakamoto era composta da Takeshi, il capofamiglia, Kiyomi, la moglie ed il figlio Konohamaru... nome strano per chi non viveva a Konoha, ma Aro Satei sapeva troppo bene che fare certe domande, specie a clienti così "esotici" non era decisamente un buon modo per aiutare i ricavi del proprio Hotel.
    Così, mentre il giovane Konohamaru veniva lasciato da solo nella sua stanza, Aro ed il più massiccio dei due fattorini, si accomodavano nella stanza adiacente, apparentemente ignari della porta che si chiudeva ben bene alle spalle del "cliente".
    E fu allora che iniziò il più che mai particolare interrogatorio.

    A ben vedere, il più massiccio dei due era, decisamente interessato alla scena che si prospettava ai suoi occhi, ma, allo stesso tempo, si poteva leggere la perplessità nel suo sguardo.
    Medesime note erano presenti anche nello sguardo di Aro Satei, seppur, in più, in lui si notava una certa preoccupazione... probabilmente perché si sarebbe giocato il lavoro se lo avessero scoperto.
    Alla prima domanda, comunque, il grosso omone avrebbe alzato le spalle, ora un pò più perplesso, mentre Aro avrebbe risposto, anche lui sorpreso: Una società ha offerto di aiutare i proprietari dell'Albergo, in cambio dell'uso solo delle loro forniture, è la Aralia Distribuzioni. Il proprietario ha finanziato i miglioramenti nell'albergo e ora tutto, dalle lenzuola alle cibarie è fornito da loro, o da qualche affiliata specie per i prodotti più pregiati., puntualizzò senza troppi problemi, ricevendo, in tutta risposta, la possibilità di palpare la "moglie" curiosa.
    La donna era seduta fra i due e la sua successiva domanda, forse, fu un azzardo: come potevano degli stranieri sapere che delle specifiche zone dell'albergo erano sempre occupate? Magari ci avrebbe dovuto riflettere prima di porre quella domanda.
    Ma cosa?, balbettò appena il più massiccio, mentre la mano libera di Aro lo zittiva con un gesto infastidito, prima di scivolare sulla coscia di Kiyomi, L'ala del Settimo piano è sempre occupata dalla Aralia Distribuzioni, la usano come ripostiglio, per alcune merci più particolari, o anche per far riposare i loro trasportatori, è una piccola clausola ulteriore nell'accordo con i proprietari dell'Albergo.
    Il Quarto Piano è sempre occupato da un cliente di prestigio che, di quando in quando, passa da Konoha e desidera alloggiare qui da noi, è un pò fissato, come tuo marito, con i numeri 4... i più pensano che portino sfortuna, lui no. Ovviamente, per motivi di privacy non posso dire il nome, lo capite, sì?
    , avrebbe spiegato, sempre più distratto dal corpo della kunoichi.

    O almeno quello sarebbe potuto sembrare, ma agli occhi di Atasuke qualcosa di diverso si sarebbe rivelato solo a quel punto: chakra, inizialmente lo avrebbe potuto scambiare per quello della sua alleata, ma non fu difficile capire che era diverso, era più denso, più potente e, quando fu impresso sul corpo della ragazza, una quantità sul seno ed una sulla coscia, divenne evidente la fonte: Aro.
    Quel così pacato individuo aveva una quantità di chakra pari a quella dell'Uchiha stesso e fino a quel momento aveva nascosto la propria natura di shinobi, il che lo rendeva che cosa? Un sensitivo? Un assassino? O qualcosa di ancora diverso?
    E, più importante ancora, perché si era rivelato? Era forse un tentativo di costringerli a rivelarsi loro stessi? Cosa avrebbero fatto i due ninja e, soprattutto, cosa aveva inciso l'uomo sulla pelle della genin?
    Kiyomi, dal canto suo, non poteva nemmeno avvertire, verosimilmente, quello che era nascosto in quel contatto, tanto era delicato ed almeno di scoprirsi, nemmeno l'Uchiha avrebbe potuto avvisarla.
    Più di questo, però, erano evidenti adesso le capacità recitative del loro interlocutore e, soprattutto, sorgeva il dubbio sulla veridicità di quanto gli aveva appena raccontato.
    Cosa potevano fare i due ninja in questo frangente?
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.