[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Indagini di Lusso

    ~Pericolo Imprevisto... Forse~





    Forse fu la fortuna o forse semplicemente il giusto corso degli eventi, ma i due accettarono di buon grado la proposta dell'Uchiha e della sua “consorte”. Allo stesso modo i due sembravano abbastanza inclini a rispondere ai quesiti della donna, evitando all'Uchiha l'incombenza di dover intervenire, anche se qualcosa stava andando storta e l'Uchiha non ebbe problemi ad accorgersene.
    °Bene, sembra che il trucco stia funzionando, i due sembrano abbastanza interessati da cantare° pensò tra se, osservando attentamente la scena ed ascoltando la prima domanda di Kyomi, seguita dalla relativa risposta. °La “aralia Distribuzioni”... non l'ho mai sentita prima, sicuramente deve essere una qualche forma di copertura, ma potremo indagare più con calma su questo punto° Meditò, prima di rendersi conto di quanto apertamente Kyomi avesse deciso di attaccare, arrivando a chiedere direttamente dei piani superiori occupati, dimenticando forse per un istante che non avrebbero avuto modo di sapere di quei dettagli, in teoria.
    Non ebbe infatti problemi a notare un attimo di confusione nell'uomo massiccio, eppure, decisamente più controllato, il consierge fece cenno al compare di rilasssarsi, rispondendo quasi con gusto alla domanda di Kyomi con quelle che per l'Uchiha erano chiaramente menzogne, o quantomeno racconti alquanto verosimili pur di dare una risposta senza arrischiarsi inutilmente di rivelare reali informazioni. °Probabilmente sta mentendo, ma se quel tipo sa qualcosa, temo abbia il sospetto che non siamo realmente dei clienti° Il suo pensiero era decisamente poco ottimistico, ma ancor meno lo fu quando i suoi occhi gli rivelarono qualcosa di ancora più pericoloso. L'uomo, infatti, sembrava essere molto più di quanto non avesse dimostrato, ma sembrò volersi mostrare solo in quel momento, applicando quelli che agli occhi dell'Uchiha erano palesemente due sigilli sul corpo della donna. °Dannazione! Sembra che sia riuscito a prenderci in contropiede°
    Pensò tra se, senza mostrare alcun segno sul suo viso, alcuna smorfia o traccia del fatto che avesse chiaramente scoperto la natura celata di Aro.
    «Ah, devo dire che questa Aralia Distribuzioni sembra molto generosa, mi piacerebbe conoscerli, credo che i nostri affari ne trarrebbero lauto giovamento, non crede?» Si introdusse nella discussione, prima di voltarsi verso la finestra, osservando il paesaggio che si poteva osservare, cercando tutte le informazioni utili sulla sua posizione per richiedere eventuale supporto dal suo team di supporto. «E di dica, Aro-san... la vista che vedo da questa finestra... dove siamo? Nell'ala Est, giusto? Sa, mi piace consigliare le buone stanze ed i buoni hotel agli amici...» Intanto la comunicazione avveniva in entrambe le direzioni, avvisando i suoi che si trovavano nell'ala est dell'edificio, avvisandoli di raggiungere quel versante per prepararsi ad un eventuale irruzione dalla finestra. «Ho notato che la situazione si sta scaldando signori... vi spiace se apro la finestra per cambiare un po aria? Tanto voglio ben sperare che al terzo piano qui non abbiate gli stessi problemi del paese del vento... Ricordo di una bettola in cui non si potevano aprire le finestre, pena l'insabbiamento totale della stanza, un incubo» E così comunicò ai suoi anche il piano oltre che avvisarli di tenere sotto tiro la finestra aperta dell'ala est al terzo piano ed a quell'ora della notte, molto probabilmente nessun'altro avrebbe avuto altre finestre aperte.

    [...]


    Aperta la finestra e respirata un po d'aria fresca, Atasuke, alias Takeshi Sakamoto, si voltò nuovamente verso il trio, osservando con attenzione i due, cercando di valutare possibili reazioni e possibili trucchi per allontanare quantomeno Aro da Kyomi per avere una mezza possibilità di tenerlo sotto controllo.
    «Noto con piacere che state apprezzando parecchio le forme della mia consorte... Ma gradirei non esageraste troppo, sapete, domattina dovremmo partire presto e non vorrei che abbia un aspetto sciupato quando arriveremo dai nostri clienti...» Introdusse rapido la questione, cercando di aprirsi una strada per poterla sganciare dal duo prima che i rischi si facessero esageratamente elevati per la donna. «Kiyomi, tesoro, non vorresti andare a darti una rinfrescata per i nostri Amici? Sono sicuro che vorrai metterti qualcosa di più... comodo per intrattenerli... Inoltre credo che una doccia potrebbe farti bene, sai quanto adoro il profumo del tuo seno e delle tue cosce dopo la doccia... Credo che anche loro apprezzeranno»
    Lanciò uno sguardo d'intesa verso la donna ed un sorrisetto compiaciuto, quasi come se si stesse immaginando la scena eccitandosi al solo pensiero. Peccato però che si trattasse solo di una semplice recita per i due dipendenti dell'albergo che doveva costringere a rivelarsi senza però far saltare la propria copertura. «Signori, spero vogliate concedere qualche minuto a mia moglie per darsi una sistemata» Concluse, avvicinandosi ai tre e porgendo la mano alla compagna per aiutarla ad alzarsi per poi condurla verso il bagno, sussurrandole alcune parole nelle orecchie, assicurandosi di non essere sentito dai due. «Controlla, ho il sospetto che abbia applicato due fuuinjutsu, uno sul tuo petto ed uno sulla coscia. Fai presto, potremmo dover combattere a breve».
    Poche rapide parole, prima di lasciarla andare oltre, ritornando ai due “ospiti”.
    «Non disperate, ripagherà l'attesa... E poi... L'attesa del piacere, non è forse essa stessa il piacere?» Domandò ai due con fare tranquillo, come se stesse preparandosi ad intavolare una semplice trattativa commerciale «Ora, se non vi spiace, parlerei d'affari... Quanto pensate di potervi spingere oltre con lei? O meglio: Quanto vorreste spingervi oltre? Perchè a questo punto sono molto interessato a portare i miei affari anche con la Aralia...»
    Il suo tono era serio, tremendamente serio. Che davvero l'uomo volesse vendere sua moglie in cambio di qualcosa? Ma che cosa cercava? Cosa voleva? Chi era?
    A queste domande i due non avrebbero ottenuto risposte o almeno non in quel momento e non continuando con la farsa. Che cosa avrebbero deciso di fare? Avrebbero finito di esporsi pubblicamente palesandosi all'Uchiha? Avrebbero cercato di aggredirlo? O avrebbero continuato con quella serie interminabile di bluff?

    [...]


    Intanto, all'esterno, i tre allievi dell'uchiha erano in posizione, sotto alla finestra dell'abergo ben nascosti nelle ombre, attenti a non farsi cogliere dalle telecamere lungo il perimetro e pronti ad intervenire in caso di necessità...


    Sembra che ci sia un problema con forumfree che non mi lascia più inserire i codici delle abilità usate prese dalla scheda, spero di risolvere quanto prima, per ora mi spiace ma dovrò farvi cercare direttamente in scheda, sorry


     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.