[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Atasuke

    La grande retata

    Fuuinjutsu?! ...merda


    L'interrogatorio sembrava volgere al meglio per la kunoichi, la quale riuscì ad estirpare "elegantemente" le risposte che desideravano lei ed il suo partner, nonostante la storia del ripostiglio non la soddisfò a pieno. Non potevano sapere se si trattasse di una balla o meno, ma non poteva neanche dimostrarsi troppo sospettosa o la copertura sarebbe saltata, quindi continuò a sorridere maliziosamente e dimostrarsi divertita dalla situazione.
    Fu Atasuke, però, ad intromettersi nei piccoli giochi che la giovane donna stava facendo per stuzzicare gli ormoni dei due tizi, aprendo una finestra con la scusa che facesse caldo.
    Kiyomi cercò di non distrarsi dal suo "lavoro" e finalmente vide che anche il suo finto marito aveva deciso di partecipare più attivamente alla messinscena.
    Kiyomi, tesoro, non vorresti andare a darti una rinfrescata per i nostri Amici? Sono sicuro che vorrai metterti qualcosa di più... comodo per intrattenerli... Inoltre credo che una doccia potrebbe farti bene, sai quanto adoro il profumo del tuo seno e delle tue cosce dopo la doccia... Credo che anche loro apprezzeranno
    Oh, sì che lo so cosa ti piace, ma invece di "qualcosa di più comodo", credo che starei ancora più comoda senza niente addosso.
    Voi che ne dite?
    Guardando con malizia i due interrogati e seguendo il suo compagno di squadra verso il bagno.

    Una terribile notizia che la devastò, purtroppo, arrivò nel momento in cui Atasuke le sussurrò che uno dei due tipi le aveva impresso un paio di fuuinjutsu sul corpo, lasciandola attonita ma senza dare a vedere il cambio di emozione, finendo con l'entrare in bagno con un volto inespressivo. Fu lì, però, che la sua proccupazione esplose, dopo aver richiuso la porta, correndo immediatamente davanti al primo specchio e sbirciandosi in ogni angolo delle sue curve e nei posti menzionati dal suo compagno di squadra, aprendo intanto l'acqua della doccia per coprire i suoni prodotti.
    Se li avesse trovati, avrebbe cominciato a farsi prendere immediatamente dal panico più totale, bisbigliando (anche se avesse voluto tanto urlare) la sua frustrazione.
    Oh no, no, no, no, no. No e no. No e poi no, non esiste, no. Maledetti, maledetti, bastardi maledetti. Nel frattempo avrebbe tentato di cancellarli velocemente in ogni maniera, prima con un pollice bagnato di aliva, poi con una spugnetta e del sapone, infuriandosi sempre di più se non ci fosse riuscita, per poi inginocchiarsi, congiungere le mani e guardare verso l'alto. Stava dando letteralmente di matto.
    Kiyomi chiama kami, Kiyomi chiama kami, rispondete, per favore. Oh Izanami, Izanagi, Dei e tutta la combriccola dei Kami, io non vi ho mai chiesto niente, ma vi prego, vi prego... fate che questi stupidi segni non siano indelebili.
    Accenderò candele e incenso per voi tutti i giorni e manderò a quel paese questi dannati ninja, io li odio.

    Sì, ci sarebbe un po' da rivedere le priorità di questa donna, ma che ci si può fare.
    E' tutta colpa sua, non lo sopporto, lo odio.
    "Oh sì, facciamo che sei la bella mogliettina, anzi perchè non ti denudi e non ti fai palpare da quei viscidi e fetenti allupati. Anzi, sai cosa, già che ci sei sbattigliela in faccia e fammi dare un'annusata anche a me."
    Stupido coglione! Se pensi che faccia altro ti sbagli. Mpf...appena ti metto le mani addosso...

    Purtroppo non avrebbe potuto indugiare oltre, per non prolungare la sua assenza, che sarebbe potuta risultare sospetta, quindi poco dopo, sarebbe uscita dal bagno ancora più svestta di prima, con solo un piccolo indumento intimo che copriva a malapena le sue nudità, guardando sempre con un finto sorriso i due uomini e poi Atasuke, per cercare di capire da un altro suo sguardo cosa voleva che facesse, dato che ormai si era ridotta a dover seguire il suo piano improvvisato.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.