[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Affari... più o meno

    Quando il "marito" si introdusse nella piccola interazione fra Kiyomi ed i due uomini, chiedendo dell'Aralia Distribuzioni, cosa che, evidentemente, incuriosì il più massiccio dei due, lasciando apparentemente inamovibile nelle sue attenzioni alla donna Aro, finché questi non volse lo sguardo ad Atasuke, sorridendo cordiale, come sempre d'altronde.
    Non so quanto posso esservi d'aiuto, Sakamoto-sama, non sono alle dirette dipendenze dell'Aralia Distribuzioni, posso inoltrare la vostra richiesta ai proprietari dell'Albergo, se desidera., fu l'unica, cordiale, risposta che l'altro diede sul momento.
    Quando poi il cliente s'avvicinò alla finestra, chiedendo della posizione ed accennando a qualche stranezza negli alberghi di Suna, il consierge, come sempre sorridendo, mentre sembrava cercare di mettere a fuoco qualcosa con lo sguardo, avrebbe risposto: Fortunatamente il clima nel Paese del Fuoco è molto più favorevole di quello del Paese del Vento, come di certo un uomo che viaggia quanto sembra viaggiare lei, Sakamoto-sama, saprà bene.
    Credo che forse il Paese del Riso, o quello del Fulmine possano offrire un clima altrettanto favorevole.
    , commentò con un sorriso soddisfatto, come solo un esperto venditore delle virtù del proprio albergo e territorio poteva fare.
    Forse, per quanto quello fosse di certo un ninja esperto, non tutto ciò che diceva, per il suo ruolo di consierge, erano menzogne.

    Quando poi il marito allontanò la moglie dai due uomini, invitandola ad andarsi a rinfrescare, un sorriso compiaciuto apparve sul volto di Aro, mentre il più massiccio facchino parve quasi deluso, mentre seguiva con lo sguardo le forme della donna in allontanamento.
    Sembrò che nessuno dei due stesse ascoltando le parole fra i due "consorti", altresì, prima che questi si dividessero.
    Così, mentre la kunoichi scopriva sia i due minuscoli fuuinjutsu sul proprio corpo, sia che non c'era alcuna divinità in ascolto per aiutarla a farli scomparire, l'Uchiha andava avanti con le proprie offerte commerciali.
    Ancora una volta fu Aro ad intavolare la discussione, senza nemmeno volgere lo sguardo verso il facchino, prima di parlare con il chunin di Konoha: Sakamoto-sama, come già detto, non ho molta libertà di parlare in nome dell'Aralia Distribuzioni, non sono un loro diretto dipendente.
    Ammetto, invero, di essere quanto mai interessato ad andare avanti con vostra moglie, fin dove riteniate che sia consono arrivare, e penso che anche il buon Guo, qui, la pensi allo stesso modo.
    Il massimo che potrei promettervi è di fare presente il vostro nome al nostro contatto con l'Aralia al settimo piano...
    , un'informazione che da sola bastò a lasciare sbalordito (e forse preoccupato) il più massiccio uomo lì al suo fianco.
    Devo prima chiedervi un paio di cose, se mi permettete: in primis, di cosa vi occupate esattamente? Ho ben capito che siete un commerciante, ma in che cosa e soprattutto, fin dove arrivano i vostri affari? E, in funzione di ciò, mi potreste anche dare il nome di altre aziende e distributori a voi associati? L'Aralia ha una politica, come dire, piuttosto impetuosa nelle collaborazioni. Come vi dicevo poc'anzi, hanno proposto di aiutare l'Albergo, solo se si fosse affidato unicamente a loro come fornitori di ogni bene di qualsiasi livello di necessità.

    Le parole di Aro si fermarono a quel punto, sia in attesa di una risposta da parte di Atasuke, sia perché Kiyomi riapparve, se possibile ancora meno vestita di prima, catturando l'attenzione soddisfatta di Aro, mentre Guo era, decisamente, ancora più confuso da quella situazione.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.