[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Una capanna a Nord di Konoha

    Il luogo dove il trio di chunin della Foglia fu inviato era, apparentemente, una piccola capanna a circa 2 Km dalle Mura del Villaggio della Foglia, al di fuori delle stesse, ma, comunque ancora parecchio vicina a Konoha, troppo probabilmente, un luogo che sembrava, a dir poco, disabitato.
    A ben vedere, per il primo km, nessuno dei tre avrebbe potuto individuare niente di strano, eppure, c'erano immagini di quel luogo, volti di uomini e molto altro che dalle investigazioni sul prigioniero dell'Edera erano saltate fuori: quella pareva essere una sorta di raffineria per la produzione della droga, controllata da un alto numero di uomini, uomini, che, però, non si vedevano nell'ombra di metri e metri, né con i sensi, né con le capacità percettive del chakra.
    Quello che, però, i ninja avrebbero visto, o più correttamente, percepito di sicuro, furono, a nemmeno mezzo chilometro dalla capanna stessa, dei movimenti, tanti movimenti.
    Se Oda avesse usato le sue capacità da sensitivo, probabilmente, già molto prima di avvicinarsi al capanno se ne sarebbero accorti, altrimenti, le abilità degli Uchiha, o quelle degli Yamanaka, avrebbero percepito in modo molto più limitato che, tutto intorno al capanno c'erano almeno 6 fonti di chakra, tutte relativamente forti, per quanto sembravano avere forme "strane", molto piccole alcune, quasi insetti, o forse animali di qualche tipo.
    Sho, al contrario, con i suoi sensi affinati avrebbe potuto notare delle creature muoversi velocemente, alcune persino in modo furtivo, nell'erba, oltre ad alcuni volatili notturni (forse pipistrelli) al di sopra del capanno.
    La cosa più strana: a voler studiare i movimenti degli animali, avrebbero potuto notare che quelli seguivano tutti sempre gli stessi percorsi, sia quelli striscianti, sia quelli volanti, quasi una vera e propria ronda.

    Il capanno, in se, invece, ad un'analisi non avrebbe permesso di individuare alcuna fonte di chakra evidente, né, tanto meno, segni di vita: non c'erano luci, rumori, odori, che provenissero da quella che, a ben vedere, poteva essere al massimo una piccola stanza, niente di più.
    Stava ai tre ninja capire come entrarci, come evitare le possibili guardie e, soprattutto, dove fossero tutti gli uomini e gli smerci di cui avevano letto dal fascicolo delle indagini.

    A breve topic di OT per la Quest nell'OT del GDR


    Edited by F e n i x - 21/4/2016, 17:30
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   509 views
  Share  
.