[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Grande Retata I


    Il nostro obbiettivo era un piccola capanna, a circa 2 Km dal villaggio, che pareva essere utilizzata come laboratorio per produrre le droghe che l'edera poi smerciava, tramite i propri corrieri e galoppini vari, in tutta Konoha.
    Giunti al limitare delle mura, poco prima che la vera missione iniziasse, proposi ai miei compagni un metodo per mantenerci in contatto in maniera semplice e efficace.
    Per questa missione dovremo agire insieme, come un solo uomo, urlarci indicazioni o scambiarci dei segnali potrebbe diventare pericoloso, so che Sho è d'accordo con me, ma magari tu Shizuka potresti avere delle riserve.
    Ti sto proponendo di comunicare mentalmente, è un jutsu semplicissimo che una volta eseguito mi permetterà di parlare con voi, e voi potrete parlare con me, ovviamente, in ogni momento, avendo letto nella mia mente già prima, dovresti aver visto che questo jutsu non può farti del male, quindi mi permetteresti?

    Non appena Shizuka avesse accettato avrei eseguito il rituale
    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    , collegando le nostre menti con quel semplice, ma utilissimo sigillo, altrimenti avrei applicato la tecnica solo a me e a Sho.
    "Possiamo partire allora, ma prima, proporrei di nascondere i coprifronti e le armi avrei aggiunto mentalmente, mentre riponevo il coprifronte nella sacca sulla schiena, non avevo bisogno di trasformazione per ora, non andavo mai in giro vestito come un soldato quindi non sarebbe stato facile fingersi un semplice civile.

    [...]


    Procedendo verso la capanna potevo notare che pareva esserci sempre meno gente, quasi come se il luogo fosse disabitato, che fosse una falsa pista?
    Fermi, lasciatemi utilizzare le mie abilità da sensitivo
    Eravamo a poco meno di un chilometro dalla capanna, concentrandomi per un po' avrei potuto aumentare la percezione del chakra, raggiungendo i 900 metri di raggio, era il mio occhio interiore

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    che stavo usando.

    "Il capanno è circondato da tante fonti di chakra, sono all'incirca allo stesso livello di Sho come capacità, ma sembrano piccole, come insetti o vermi. Mi viene da ripensare ad Oboro, quella ninja aburame, se qualche ninja di quel clan fosse coinvolto? O se le bestie fossero addestrate come animali ninja? Ricordi le scimmie addestrate a Taki?"
    Avevamo bisogno di un piano, tesi al massimo i sensi cercando qualche indizio o anche solo la presenza di guardie. [abilità]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]


    Occhio di Falco- Concentrazione [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Avendo +3 in Concentrazione dovrei avere anche +3 in percezione per occhio di falco

    Non credo che siano ninja trasfomati, sono troppo piccoli, a meno che non stiano utilizzando qualche tecnica sconosciuta.
    Se volete posso andare in esplorazione, so muovermi abbastanza silenziosamente e sono bravo a nascondermi alla vista, tanto se hanno un sensitivo, ci avrebbero già beccato..."

    Se tutti fossero stati d'accordo avrei applicato la tecnica dell'occultamento per rendermi invisibile ed avrei cominciato ad avanzare verso il capanno, mantenendo i sensi tesi e cercando di essere il più silenzioso possibile.
    Le mie priorità erano trovare i ninja che manovravano gli insetti, sempre che ce ne fossero, oppure lo studiare da più vicino i comportamenti di quelle bestiole da guardia, complice la penombra e la mia invisbilità
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l'obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    .
    Consumi :Basso per comunicazione Mentale, Basso per Sesto Senso, Basso per Occultamento
    Percezione: 15 (Percezione INtermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.