[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata I


    Perlustrazione



    Una capanna in periferia, quello era il nostro obiettivo.
    Fortunatamente avevo in squadra con me non uno, ma ben due ninja dalle capacità sensitive, un vantaggio da non sottovalutare.
    La loro utilità si dimostrò immediatamente, ben prima di arrivare sul luogo prestabilito, mio fratello infatti utilizzò le sue ammirabili capacità per delimitare un perimetro entro il quale descrisse la presenza di vari nemici.

    "Ben fatto."

    Dissi secco nella comunicazione mentale che avevo ovviamente accettato di intraprendere.
    I miei sensi affini mi permisero di vedere quelli che mio fratello definì animali strisciare tra l'erba mentre altri si muovevano nel cielo.
    Alle parole di mio fratello quelle bestie davanti a noi erano più o meno al mio livello, e lui, in maniera geniale, pensava bene di usare l'occultamento per andar loro in faccia.

    "Scordatelo, se quelle creature sono davvero forti come dici e ti scoprissero saresti nel loro piatto prima che io e Shizuka possiamo anche solo pensare di aiutarti. L'idea di riferimento ad Oboro mi piace, ma non la prenderei come unica via, ho fronteggiato un ninja di Suna capace di utilizzare costrutti delle forme più disparate, abilità del genere sono proprie di qualsiasi villaggio, non possiamo quindi escludere che siano costrutti che fanno capo ad un unico controllore. I loro movimenti sono ripetitivi, ciclici, come se avessero un programma pre impostato, a maggior ragione sono portato a credere che si tratti di esseri privi di una volontà propria, fortunatamente per noi ho un amico che ci potrebbe aiutare."

    Rapidamente morsi il pollice della mia mano destra tanto quanto bastava per far sgorgare da esso una goccia di sangue per poi comporre i sigilli necessari per la tecnica del richiamo
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    colpendo così il suolo.
    Silenziosa una nuvola di fumo esplose nell'area, una volta diradata avrebbe lasciato il posto ad un bianco stallone alato dalle grandi dimensioni.

    -Grazie per la tua presenza, Pegaso.-

    Il nostro patto serve a questo umano, uno scambio di favori, adesso dimmi, cosa posso fare per te?

    Il tono della bestia era profondo ed elegante e, nonostante le sue labbra non si muovessero, sembrava provenire dalla bocca.

    -Ci servono le tue particolari abilità, laggiù si trova un capanno sorvegliato da non sappiamo quanti individui e/o cose, gradirei un aiuto nel raccogliere informazioni. Ma prima, Oda, potresti aggiungere il nostro amico alla conversazione? Ah, Pegaso, preferirei che i nostri nemici non vedessero svolazzare in cielo uno stallone alato

    Pegaso [Evocazioni]





    Tecnica della trasformazione-Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La
    trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere
    armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è
    possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile
    ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in
    combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.

    Tipo: Ninjutsu-Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]


    Attore
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuno
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore è udito dal suo bersaglio, la vittima tenderà a credere alle parole dell'esecutore.
    Efficacia 30.

    Tipo: Classificazione
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]


    Visione telescopica
    Arte: L'utilizzatore sarà in grado di canalizzare il chakra negli occhi per aumentare la visione di profondità fino a 600 metri , riuscendo a descrivere anche i più piccoli dettagli.
    (Consumo: MezzoBasso a turno)
    [Da Chunin in su]

    Pegaso
    Speciale: Pegaso era in origine uno stallone di natura angelica, ma la sua passione per il mondo degli uomini e la sua natura ingannevole causarono il suo esilio dal regno celeste.

    Fu accolto dalla mandria dei cavalli infernali dei quali ad oggi fa parte.

    Più minuto degli altri destrieri è però assai scaltro e rapido nei movimenti.

    Il suo aspetto ricorda ancora l'origine angelica, è infatti completamente bianco ed ha la criniera e la coda di un colore blu intenso.

    Pegaso possiede tre tacche di Bonus in velocità, compensate da tre tacche di malus in forza.

    Pegaso possiede le conoscenze delle competenze Cavalli I: Infernali e Cavalli III: Esploratori

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 10]
    [Da Chunin in su]

    Tornado
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuno
    Sbattendo con forza le ali l'utilizzatore produrrà una forte raffica di vento in un cono lungo 9 metri e con la base di 6.
    La raffica ha potenza 40 ed è in grado di respingere qualsiasi arma da lancio o tecnica con potenziale inferiore.
    Se lanciato contro il terreno la tecnica lancerà l'utilizzatore ad un'altezza di 100 metri.

    Tipo: Ninjutsu- Fuiton
    (Livello: 4 / Consumo: QuasiAlto)
    [Da Jonin in su]

    .-


    Ho molti più anni di esperienza di quanto possa dimostrare portatore, sono l'infiltrato dei cavalli demoniaci così come lo ero un tempo remoto per le mandire dei cieli, fidati di me.

    Feci un cenno della testa al cavallo alato che, dopo aver ricevuto la comunicazione mentale da mio fratello, assunse le formeTecnica della trasformazione-Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La
    trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere
    armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è
    possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile
    ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in
    combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.

    Tipo: Ninjutsu-Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]


    di un grande uccello per poi spiccare il voloVolo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di volare, l'altezza massima non è definita.

    La velocità per spostamenti in aria è aumentata di tre tacche.

    [Da Genin in su]

    .
    In men che non si dica l'infiltrato infernale fu a seicento metri d'altezza muovendosi quindi fin sopra alla posizione del capanno, gli esseri che avevo visto volavano ben più bassi del mio destriero, e speravo non ve ne fossero altri al suo livello, tuttavia, se davvero si trattava di una tecnica di controllo, speravo che il ninja che ne era a capo non fosse in grado di mandare le sue creature ad un'altezza tale, magari era proprio per quello che i loro movimenti erano limitati a fin dove li avevo visti.
    La notte e la distanza sarebbero per tutti state due acerrime nemiche nel vedere cosa vi era sotto di lui, ma Pegaso era nato per quello scopo, possedeva infatti delle peculiari capacità non comuni agli altri membri della sua mandria.
    Un afflusso di chakra irrorò i suoi occhi non solo aumentando notevolmente la sua acuità visivaVisione telescopica
    Arte: L'utilizzatore sarà in grado di canalizzare il chakra negli occhi per aumentare la visione di profondità fino a 600 metri , riuscendo a descrivere anche i più piccoli dettagli.
    (Consumo: MezzoBasso a turno)
    [Da Chunin in su]

    , ma anche permettendogli di vedere al buioVisione Notturna
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere

    perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.

    (Mantenimento: 1/4 Basso )
    [Da Jonin in su]
    tanto bene quanto gli avrebbe permesso una giornata di sole.
    Intanto io aspettavo calmo che il mio alleato mi comunicasse maggiori informazioni.

    "Non è che non mi fidi di te, Oda, ma se c'è qualcuno che può levarsi dai problemi alla velocità della luce, quello è Pegaso."


    Chakra: 69/75
    Chakra Pegaso: 10,25/12
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.