[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arashi Hime
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,528
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous


    FIRST STEP

    Faith is taking the first step even when you don't see the whole staircase.



    Non aveva idea di come potesse esistere una capanna fuori il Villaggio della Foglia che non fosse stata ispezionata dai Guardiani. Era evidente che Atasuke, oltre a massaggiare i tricipiti dei suoi sottoposti con olio di ricino non faceva molto altro –idea cui preferì non pensare, non tanto per l’olio, quanto per il massaggio.
    Morale della storia: fu ben presto evidente che erano spine nel culo. Una situazione che Shizuka non sembrò voler migliorare, dettaglio abbastanza evidente quando si fermò per appena qualche istante…a raccogliere fiori e un paio di mazzetti d’erba. Insomma, si fece un bel bouque da sposa, che dopo qualche moina d’occasione ripose con premura nella sacca ninja legata al fianco.
    «Non conosco nessuno che vada in missione urlando.» Osservò la Kobayashi, quando lo Yamanaka parlò per primo. «Immagino perché siano tutti morti.» Concluse, permettendo com’era ovvio l’attivazione della tecnica di comunicazione mentale. Una gran figata, per lei però, non per loro: i pensieri della Principessa del Fuoco difatti erano molte cose, ma non tutti propriamente edotti.
    “Bel culo.” fu infatti la prima cosa che avrebbero recepito i due ninja. “Complimenti.” Silenzio "Emh."

    […] Ecco qual era il vero dramma di stare in missione con una corrotta senza linea di confine tra giusto e sbagliato: non si faceva problemi quando invece avrebbe dovuto.

    Beh, quale che fosse la faccenda sembrava che Shizuka Kobayashi fosse capace di fare molto altro che apprezzare il culo di Jinchuuriki&company, come dimostrò ritrovando subito la compostezza.
    Le bastò sbattere le palpebre una sola volta perché quando riaprisse gli occhi le sue iridi verde smeraldo fossero state inghiottite da un oceano cremisi: tre corvine tomoe

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Uchiha



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può Controllare fino a 6 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 20.
    • Il bonus massimo è pari a 2 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 12 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 3 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.

    mature erano sbocciate come petali di un fiore da una pupilla nera come la notte. Gli occhi vennero subito condotti in direzione della Capanna.
    “Non è necessario essere sensitivi per individuare focolai di chakra e scoprire qualcuno: ci comporteremo come se fossimo già nella peggiore delle situazioni” Disse la donna con tono professionale. Mezzo secondo di silenzio. “Come se non fosse vero, poi” Altro mezzo secondo “Oh diavolo…” Gemette. Stupida tecnica. “Confonderò il nostro chakra, facendolo apparire pressoché azzerato. Non posso occultare la presenza del demone, però” Riprese a parlare quando fu sicura di ricordarsi che ormai qualsiasi cosa pensasse fosse oggetto di condivisione. “L’uso di una quantità di chakra di un certo rilievo scioglie il sigillo, state attenti” Insomma, sarebbe stato utile fintanto che non avessero iniziato a ripulire.
    Avrebbe atteso il parere dei fratelli e successivamente apposto il FuuinjutsuLa menzogna
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche:
    L'utilizzatore, apponendo un sigillo su se stesso o su terzi, può cambiare il colore del proprio chakra a suo piacimento (innate, riserva, impronte etc...). Non è possibile occultare Demoni. Se usata una quantità di superiore a Medio il sigillo si scioglierà.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]
    [Energia Bianca, Vitalità dimezzata, no Abilità Innate, no Impronte]
    . Su loro tre e pure il cavallo da infiltrazione. Quella sorta di dannata…
    “…pignatta con le ali in una foresta vuota sicuramente non si noter–…” Sbiancò il cervello, e lo fece mentre eliminava il sangue del mandriano da terra. “Avrei preferito un animale via terra, ma va bene lo stesso: pegaso-sama, giusto?” Chiese con ostentata eleganza, togliendo dalla sua saccoccia una scodellina con un pestello<elemento>Artigianato
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.
    [Da Genin in su]

    : per qualche folle ragione prese le sue erbettine e si mise a schiacciarle. Erano inodore e dal colore terribile, ma duttili al suo volere, come dimostrarono sciogliendosi quasi subito. “Puoi farci una mappatura della Capanna? Dove sono posizionate porte e finestre, com’è sistemata la zona vicino alla costruzione. In dettaglio, dove tira il vento, il numero delle bestie che stanno fuori, il movimento preciso del loro percorso e in lontananza, tra gli alberi e nella vegetazione, puoi controllare anche la presenza di creature o trappole?” Forse aveva chiesto troppo e il suo imbarazzo fu evidente. “Scusate” Disse, rivolta tanto all’evocazione quanto al suo padrone. Arrossì, ma sapeva che i compagni avrebbero capito le ragioni della sua richiesta. Pregò che fossi così anche per la graziosa pignat–…oh, maledizione. Stupida tecnica!




    Chakra: 75.5/80
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   509 views
  Share  
.