[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Andare alla cieca

    Pegaso era salito rapidamente al cielo, dopo essere stato incluso nella nostra rete di comunicazione, e ci aveva riportato diverse informazioni. [Slot Tecnica Avanzata]

    Le nostre sentinelle erano dei mostriciattoli di inchiostro, era una tecnica del nostro villaggio di cui sapevamo poco, ma probabilmente il ninja che le aveva create era ancora lì vicino.
    Quanto al messaggio sul tetto, non avevo alcuna idea a riguardo, quale associazione criminale segreta marchierebbe in modo così vistoso il tetto della propria base?
    "Non dice niente neanche a me, mi pare così strano che mettano una parola d'ordine sul tetto, magari sono collegati in qualche modo ai mostri d'inchiostro..."


    Quando mio fratello mi propose il suo piano accettai, certo era molto probabile che attirassimo l'attenzione su di noi, perdendo l'effetto sorpresa, ma non potevamo aspettare che quegli animaletti d'inchiostro si seccassero con il sole, dovevamo agire.
    "Ok, mi raccomando, cerca di girare alla larga dai sigilli"
    Dopo essere divenuto invisibile cominciai ad avanzare, osservando comunque le bestiole, si sarebbero radunate intorno al cavallo alato oppure avrebbero proseguito nella loro ronda?
    Se si fossero radunate vicino a lui, avrei semplicemente aggirato il gruppetto, tenendomi ad una buona distanza in modo da non essere scoperto, all'incirca 6 metri, se invece gli altri animali avessero continuato la loro ronda avrei aspettato che una delle sentinelle sul terreno passassero sotto pegaso, per poi attraversare in quello stesso punto, in modo da sfruttare la sua copertura.

    Avrei quindi cercato di percepire i sigilli, si erano attivati o no?
    Non mi sarei ancora avvicinato alle finestre, per paura di attivare i sigilli, mi sarei mantenuto ancora un po' distante, ma vicino al lato da cui era salito mio fratello, maledetto chakra adesivo, avrei dovuto impararlo anche io.
    "Hai notato qualcosa ai sigilli? "
    Se mio fratello mi avesse rassicurato sulla situazione dei sigilli mi sarei avvicinato per cercare di dare un'occhiata all'interno, altrimenti sarei rimasto vicino alla capanna e accovacciato, pronto ad intervenire.

    Chakra:26/30 bassi
    Consumi : Basso per Occultamento+Basso per Comunicazione Mentale
    Percezione: 15 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
    Ancora percepito come bianca.
    Ot: editato perché sono una capra
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.