[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Restare In Attesa

    Rimanendo vicino alle finestre avrei potuto lanciare uno sguardo verso l'interno del capannone, notando che era comunque vuoto.
    "Sembra non esserci nessuno davvero..."
    Ammisi mentalmente con tono sarcastico, mentre mio fratello mi metteva al corrente della situazione attuale.
    Rilasciai una quantità di chakra pari a Basso, mentre univo le mani nel sigillo del serpente, non sapevo bene cosa avrei potuto fare contro tutte quelle creature se la situazione si fosse messa per il peggio, ma ci avrei pensato dopo.
    Sarei rimasto immobile mentre attivavo le abilità del mio clan, concentrandomi verso gli altri animaletti intornoOcchio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.Incalzare Spirituale:
    L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato Affondo Mentale, Occhio Psiconico o Mastro Illusore. Colpire l'avversario con una tecnica derivata azzera l'Incalzare Spirituale.
    alla capanna, entro 18 metri non poteva scapparmi niente che usasse il chakra.
    Quindi avrei preso 2 coltelli da lancio per ogni mano, attendendo un qualche segnale.
    "Ok, ma se la botola si apre non lasciarmi qui!

    Chakra:24/30 bassi
    Consumi : Basso per Occultamento+Basso per Attivazione TS
    Percezione: 17 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
    OT: mantengo Occultamento, perdo un round per usare Occhio Psionico, con incalzare Spirituale vado a +5 tacche di concentrazione.
    Occhio Psiconico ha raggio pari a 18 metri.
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.