[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Infiltrazione
    Non appena la botola si aprì riposi i coltelli da lancio nella sacca sulla schiena, per poi utilizzare il filo di nylon in maniera da arrampicarmi senza sforzo sulla parete, purtroppo non avevo ancora imparato quel particolare utilizzo del chakra che sia Raizen che Sho usavano per arrampicarsi, ma con un minimo di inventiva si poteva sopperireTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]
    a tale mancanza.
    Estesi entrambi i fili verso il tetto, in modo che si legassero al primo appiglio, per poi risalire fin sopra al tetto, quindi avrei seguito Sho giù per la botola.

    La stanza che ci si presentava davanti era stipata di casse e non sembrava esserci alcuna traccia di guardie o fonti di chakra, forse avevano molta fiducia nel loro metodo di riconoscimento segreto, quello relativo all'intruglio che avevamo trangugiato.
    Aralia Distribuzioni, dovrebbe dirci qualcosa?
    Intanto cercavo per la stanza, quello pareva essere l'ingresso usato dall'edera, non poteva essere un semplice magazzino.
    Poi vidi un angolo di legno spuntare da sotto una pila di casse,le spostammo delicatamente per non far rumore, una ad una.
    "Sho, vieni qui!"
    Avrei ovviamente chiamato Sho per farmi aiutare in modo da finire prima.

    Fu lui a capire come si potesse aprire quella botola, pungendosi un dito e rivelando la scala successiva, nell'attesa io avrei provato ad aprire alcune dell casse per poterne spiare il contenuto.
    [...]
    "Vado giù io per primo, te intanto prova a controllare qualcuna di queste scatole."
    Quindi avrei iniziato la discesa, solo al termine della scala avrei iniziato a percepire altre persone in quella stanza, qualcuna perfino dotata di chakra, decisi allora di usare il sesto senso per avere un'immagine più chiara della situazione.
    "Percepisco 3 fonti di chakra, una è più o meno al mio livello, circa a 10 metri da qui, poi una più forte, ma comunque non superiore a te. Infine ce n'è una parecchio forte, ma è molto lontana dalla nostra posizione, però abbiamo un vantaggio; è di elemento terra, tu sei fulmine."
    Oltre al chakra potevo udire abbastanza chiaramente la presenza di svariate persone all'interno della struttura, non sapevo quanto poteva essere una scelta originale trasformarsi in uno di loro, magari edera era un gruppo ristretto in cui tutti conoscono tutti, il che avrebbe portato il gruppo a notare subito la presenza di due persone identiche, o di un intruso, purtroppo mio fratello non conosceva la tecnica dell'occultamento e la trasformazione rimaneva l'unica possibilità.
    "io vado un pochino più avanti per fare da palo, tu segui me finchè non troveremo una copertura per te. Qui vicino ci sono due fonti di chakra, propongo di andare in direzione della più debole"
    Quindi passai in testa al gruppo, cercando di muovermi il più silenzioso possibile, ad ogni angolo mi sarei affacciato per vedere se la via era libera e poi avrei chiamato mentalmente Sho.
    Se la via fino alla porta dell'energia verde è libera...
    Sembrava essere stata la scelta giusta quella di puntare al brocco del trio, anche perchè la porta aperta della sua stanza ci dava una buona copertura da sguardi indiscreti, mi affacciai per vedere chi si trovava in quella stanza, se il nostro bersaglio era solo.
    Se fosse stato solo avrei congiunto le mani formando un mirino con al centro il mio avversario, mentre mentalmente avvertivo mio fratello di quello che stava per succedere, stavo usando la tecnica distintiva degli Yamanaka: il Capovolgimento SpiritualeCapovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Controllo Spirituale I]

    [Da genin in su]
    Concentrazione Verde+5 tacche
    .
    "Pronto a raccattare il mio corpo e a portarlo dentro"
    Attivare la mia tecnica avrebbe annullato l'occultamento, ma data la poca distanza avevo buone possibilità di prenderlo.
    Chakra:17,75/30 bassi
    Consumi : Bassissimo per Mantenimento TS, Basso per Arte delle corde, basso per sesto senso, Basso per Occultamento, Medio-Alto per Capovolgimento Spirituale.
    Percezione: 17 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.