[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata IV


    Due uomini e mezzo



    Sorrisi, le mie deduzioni si erano rivelate esatte: la botola si era aperta e le bestie erano rimaste immobili, segno che il meccanismo di difesa programmato per fermare gli intrusi non aveva tenuto conto di Sho Saitama.
    Aiutai Oda a salire sul capanno mentre mentalmente richiamavo pegaso intimandogli di assumere forma umana con la tecnica della trasformazione, ci avrebbe seguito in quel luogo, era un alleato prezioso.

    "Dovresti veramente prendere in considerazione l'idea di impararne di più sul chakra."

    Trasmessi ad Oda mentre lo issavo sul tetto.
    Entrammo quindi nella botola, davanti a noi si presentò una stanza, un ambiente semplice, pareva un magazzino pieno di casse, tuttavia il loro aspetto tradiva la loro natura, su di essa vi era infatti un simbolo con delle Edere intrecciate, un fattore che, in quel luogo, non poteva certo rivelarsi una coincidenza.
    Esaminando la stanza assieme a mio fratello trovammo un ulteriore botola, stavolta non era un indovinello a porcisi davanti, ma una semplice prova, per la quale il nostro buon Raizen ci aveva preparato.

    "La sostanza che ci ha fatto bere Raizen, il nostro sangue ne è stato contaminato, dobbiamo usarlo per entrare."

    Così punsi l'indice della mano destra sull'ago della botola e lasciai che una goccia di sangue vi scendesse prima di infilarlo in bocca e succhiarlo con forza in modo da arrestare la debole perdita del sangue.
    Come previsto la botola si aprì e svelò una lunga scalinata che scendeva nel sottosuolo. Oda si offrì di andare per primo e, nonostante non mi piacesse l'idea di mandarlo in prima linea, acconsentii date le sue doti di percezione del chakra, Pegaso ci avrebbe seguito come ultimo della fila.
    Tre sembravano essere le minacce più importanti a questa missione, che la più forte di esse fosse proprio il capo di cui il decimo ci parlava?
    Mi piaceva il fatto che Oda proponesse il suo piano, un piano molto buono tra l'altro, il buon sangue non mente davvero, o almeno così pareva.

    "Molto bene, sono d'accordo, possiamo recarci verso la fonte più debole, ma occhio, probabilmente visto che è più debole delle altre è quella in compagnia di più subordinati, presumo inoltre che sia il creatore delle bestie qua fuori, solo un'ipotesi ovviamente, Pegaso, tu che hai la vista e l'udito molto buoni perchè non controlli se ci sono altre bestioline?"

    Seguii quindi mio fratello in compagnia di Pegaso che sondava il terreno, io intanto facevo attenzione a qualsiasi dettaglio strano che avessi potuto notare nel corridoio.

    "Bene, Oda, tocca a te."



    Chakra: 69/75
    Chakra Pegaso: 8,25/12 Visione telescopica disattivata visto che scende di quota.
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.