[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Il mio nome è Toma
    Ispezionai rapidamente le casse non facendomi fregare dal contenuto innocuo, pareva ridicolo che l'edera stipasse nel proprio magazzino quel genere di cianfrusaglie, per questo cercai attentamente e mi accorsi che alcune casse avevano un doppio fondo e il cui vero contenuto erano armi e intrugli, su quest'ultimi non avevo sicurezza che non fossero semplici liquori o altro, ma evitai di bere o assaggiare per non annebbiarmi i sensi dato il pericolo imminente.Più ci addentravamo nel covo nemico e più sarebbe stato difficile uscirne.
    “Si stanno preparando per una guerra questi qui, potrebbero armare diversi uomini, chissà chi le comprerà...”

    [...]



    La tecnica del controllo spirituale centrò in pieno il bersaglio, mi ritrovai a fissare una lista oltre che avere come una voce nell'orecchio
    Ma cosa?
    Un ninja sensitivo mi aveva scoperto, evidentemente il capovolgimento spirituale aveva annullato il sigillo di Arashi, ero stato individuato, ma per fortuna non sapevano che ero entrato in posseso del corpo di Toma, intanto dovevo avvertire Sho e quell'equino volante che ci eravamo portati appresso, anche senza comunicazione mentale.
    Ricevuto, sai dirmi dove si trovava l'ultima volta che lo hai sentito?
    Mi sarei quindi incamminato verso i miei compagniv e uscendo avrei rimosso l'auricolare, parlando sottovoce.
    Sho, sono io Oda. Ho preso possesso di questo Toma ma mi hanno rilevato, quindi adesso porterò il mio corpo dal sensitivo che mi ha rivelato, non dovrebbe essere una grossa minaccia e cercherò di raccogliere più informazioni possibili.
    Te non sei ancora stato percepito, devo capire fin dove si può spingere quel sensitivo e ti avverto, stanno arrivando degli uomini, cercherò di farli tornare indietro, ma ora dovete nascondervi. Se tornassi nel mio corpo ti avvertirò con la Comunicazione Mentale, la base è in fermento, sembra che debbano fare un grosso affare oggi.


    Quindi avrei inserito di nuovo l'auricolare per parlare al sensitivo, la priorità era fermare i soldati.
    Sono Toma, questo tizio deve essere una mezza calzetta non ho avuto problemi a occuparmene, per ora è svenuto, lo porto alla tua posizione o mi ricongiungo con i tuoi uomini?
    Ottenere informazioni riguardo quei cinque uomini era essenziale per evitare a Sho di essere scoperti, se avessi saputo dove andare avrei mandato Sho e Pegaso dalla parte esattamente opposta.

    In ogni caso avrei raccolto dalla tasca del mio corpo che giaceva svenuto al suolo una cartabomba e avrei controllato l'equipaggiamento di cui Toma era dotato, fornendo a Sho la cartella che stavo esaminando, sembrava un'inventario, che fosse la lista relativa a quel famoso ordine?

    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra Toma: 30/30
    Consumi : ///
    Percezione: 17 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   509 views
  Share  
.