I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Non erano passati che pochi giorni da quando aveva preso posto in quell'ufficio, ma Haruki si era già messo all'opera per migliorare le condizioni del Villaggio. Non aveva alcuna intenzione di macchiarsi dello stesso peccato dei suoi predecessori, pertanto avrebbe dedicato ogni minuto disponibile alla causa. Avrebbe prestato fede alla sua parte dell'accordo, usando la carica di Consigliere per spianare la strada alla New Degenerated School of Sand. Ormai doveva considerare quelle persone come i suoi migliori alleati, pur non fidandosi completamente di loro. Altre opzioni non erano a sua disposizione: nel bene e nel male si trovavano tutti sulla stessa barca e fino all'elezione di Hoshikuzu a Kazekage avrebbero rischiato insieme. Qualcuno bussò tre volte, interrompendo la continuità dei suoi pensieri, per poi aprire la porta dell'ufficio. Haruki non aveva bisogno di altre informazioni per capire che si trattasse di Shizue Chikuma571b54072b33c, la sua nuova segretaria personale. Il rumore dei suoi passi nel corridoio, il modo con cui aveva picchiato sul legno, il suo odore e il battito del suo cuore, così come molti altri particolari insignificanti ai più, rendevano impossibile commettere qualsiasi errore. Privato della vista, Haruki aveva sviluppato un sistema alternativo, ma estremamente efficiente per riconoscere le persone. Ottenere informazioni precise sui lineamenti di quella giovane, sulla sua acconciatura o sul taglio dei suoi abiti gli era ancora difficile, ma non avrebbe avuto bisogno di conoscere quelle caratteristiche. Inoltre, benché al momento fosse solo, il monaco era spesso accompagnato dal suo attendente Shirai, che aveva il compito di sostituire i suoi occhi. Durante la cerimonia di insediamento, il ragazzino gli aveva dettagliatamente descritto la ragazza. Lunghi capelli di un peculiare rosa, acconciati secondo la tradizione, facevano da cornice ad un volto dai lineamenti fini su cui risaltavano occhi del medesimo colore. L'incarnato, scurito dal sole del deserto, completava il quadro, fornendole un aspetto che molti uomini trovano attraente. Mentre Haruki riportava alla mente quei particolari, la voce della ragazza si diffuse nella stanza, annunciando le ragioni della sua visita. Buongiorno, Consigliere Miyazawa. Le ho portato i fascicoli che mi aveva chiesto. Rimanendo ferma sulla porta, avrebbe atteso una risposta dal suo superiore. Haruki sollevò la testa verso la ragazza, poi, con una mano, le fece segno che poteva avvicinarsi. Quando Shizue ebbe posato i documenti sulla sua scrivania, il rosso l'avrebbe congedata con poche parole. Grazie. Ora puoi andare, Shizue. Un breve inchino e la ragazza l'aveva abbandonato, lasciando Haruki alla solitudine del suo lavoro.


    [Due giorni prima]

    Yukiko Ogata571b545e4270d, pur avendo almeno trent'anni, appariva ancora come una bambina. Haruki non sapeva quali sigilli fossero stati usati per mantenerla in quello stato, ma comprendeva perfettamente le ragioni di una misura tanto drastica. Anche a lei era stato richiesto un sacrificio, tuttavia a differenza del ragazzo, che aveva perso la vista, lei aveva rinunciato al proprio ventre. Non avrebbe mai sentito la vita crescere dentro sé e mai avrebbe sperimentato i piaceri della maturità. Tuttavia, nella sua voce, per quanto infantile, era possibile leggere la sicurezza di una donna pienamente adulta, cosa che rendeva impossibile non riconoscere la sua autorità. In questo rotolo ci sono tutte le informazioni che mi aveva chiesto, Maestro Miyazawa. Con le specie qui descritte, non avrà difficoltà ad aprire una serra adatta alle necessità di Suna Yukiko, infatti, alla recentissima morte di Maestro Kamiki, l'aveva sostituito all'interno del Consiglio del Tempio, diventando uno dei migliori alleati del Miyazawa. I due erano accumunati da un radicato disprezzo verso l'ignavia di Kazutoshi e desideravano ardentemente espandere l'influenza del Culto al resto della Sabbia e agli altri grandi Paesi ninja. Fortunatamente, il rosso non si era nemmeno dovuto affaticare per far sì che quella donna prendesse il posto del suo predecessore. Le sue abilità nel campo della botanica e dell'erboristeria non aveva rivali all'interno delle mura del Monastero. Ora, se non ha ancora bisogno dei miei servigi, vorrei fare ritorno al Tempio. Haruki non avrebbe insistito perché rimanesse. Mentre lui era lontano, era un bene che qualcuno con le sue stesse idee rimanesse al monastero per controllare la situazione. È stato un piacere rivederla, Maestra Ogata. Non ho intenzione di trattenerla al Villaggio, il Consiglio non potrebbe mai fare a meno del suo saggio giudizio.


    [Presente]

    La maggior parte delle semenze necessarie a riaprire la serra erano state recuperate, ma c'erano ancora alcune specie di cui era necessario recuperare un campione. Il rosso avrebbe dovuto spingersi fino ai confini dell'Anauroch per trovare ciò che stava cercando. Per ragioni di sicurezza non avrebbe potuto andarci da solo. Per accompagnarlo in quel viaggio aveva scelto due studenti freschi d'accademia, mettendo in conto che non avrebbero dovuto affrontare particolari difficoltà. Ciò gli avrebbe permesso di completare due suoi doveri contemporaneamente: aiutare il Villaggio a risollevarsi dal punto di vista economico e formare le nuove generazioni. Avrebbe cercato di trasformare quei due in nuovi alleati per la sua causa e quella di Hoshkuzu. Ad informarli del compito per cui erano stati scelti, avrebbero ricevuto una lettera recante il sigillo ufficiale di Suna. Attraverso quella missiva gli sarebbe stato comunicato che il Consigliere Haruki Miyazawa li aveva convocati con un urgenza. Avrebbero dovuto incontrarlo il giorno seguente alle 6 del mattino.



    Benvenuto al tuo corso delle basi! Qui imparerai i fondamenti del gdr e del combattimento. Questo primo tuo post sarà puramente narrativo. Non ci sarà bisogno di scrivere un papiro, ma vorrei che tu mi facessi capire che tipo di persona è Yakira: come ragiona, quali sentimenti prova, quali persone frequenta, etc. Ti ricordo che non puoi gestire i png, fatta eccezione per quellicreati da te - ad esempio i genitori del tuo pg o i suoi amici - e che dovresti evitare il Metagame: nel mio post sono contenute molte informazioni, ma solo alcune sono veramente conosciute da Yakira. Il tuo post dovrebbe concludersi nel momento in cui il pg arriva al palazzo del Kazekage e viene accolto dalla segretaria. Se ci sono dubbi o altri problemi, non esitare a contattarmi.


    Edited by Bartok. - 30/4/2016, 00:54
     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.