I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Cieco, il Gigante e il Sognatore

    I Semi della Rinascita - Post II



    Le lancette dell'orologio sul muro alle sue spalle scoccarono le 6 in punto. Shizue abbandonò il proprio lavoro, alzandosi dalla scrivani. Seguitemi, per favore. Avrebbe detto ai due studenti, prima di imboccare un lungo corridoio illuminato con lampade elettriche. Nessuno usava più da molti anni le lampade a olio. Infatti, benché l'architettura del Villaggio potesse sembrare spartana e rozza, lo sviluppo tecnologico raggiunto a Suna superava quello della maggior parte dei paesi vicini. Il paese del Vento, fatta eccezione per gli avamposti più remoti, era minuto di un sistema di produzione e distribuzione dell'energia elettrica particolare avanzato. La donna percorse qualche metro, per poi fermarsi davanti ad una porta di legno dall'aspetto piuttosto comune. Bussò tre volte, attese qualche secondo e poi si rivolse nuovamente ai due giovani. Prego, entrate pure. Non li avrebbe seguiti, ma si sarebbe limitata a chiudere la porta alle loro spalle. L'ambiente che li avrebbe accolti, a differenza di quelli precedenti, era caratterizzato da una scarsa illuminazione. Soltanto due grossi bracieri evitavano che le tenebre dominassero quel luogo, mentre nell'aria si poteva sentire un forte odore d'incenso. Fortunatamente, i due fuochi che ardevano placidamente ai lati della stanza gli avrebbero permesso di vedere abbastanza chiaramente. L'arredamento era molto semplice: due scrivanie in legno cariche di rotoli erano poste al centro delle pareti laterali, mentre difronte a loro avrebbero potuto vedere una scrivania del medesimo materiale. Dietro di essa sedeva immobile Haruki, che, come a suo solito, indossava l'abito monastico. Ai due studenti non sarebbe stata offerta la stessa comodità, visto che quella del Miyazawa era l'unica poltrona presente nella stanza.


    Poco dopo che i due ebbero messo piede nell'ufficio, il consigliere avrebbe preso parola, spiegandogli il motivo per cui aveva voluto incontrarli. Sono Haruki Miyazawa, membro del Tempio della Fiamma, rappresentate del clan Chikuma e membro dell'Alto Consiglio di Suna. Siete stati convocati qui perché mi dovrete accompagnare nell'Anauroch. Per il bene del Villaggio, è necessario recuperare alcune piante estremamente rare. Fece una breve pausa, per poi riprendere a parlare. Voi mi aiuterete a raccoglierle. Ovviamente, per quanto questo compito vi possa apparire semplice, non sottovalutate i pericoli che si celano nel Deserto. Molti shinboi si sono avventurati in quelle terre e non hanno mai fatto ritorno. La sua voce lenta e solenne, da predicatore, non sarebbe apparsa spaventosa o inquietante. Quelle parole non volevano essere una minaccia, ma un sincero avvertimento. Suna non era nelle condizioni di perdere altri uomini. Ora, se non avete domande, potete andare. Aspettatemi all'ingresso del Palazzo. Partiremo fra 15 minuti.


    Ho solo un paio di correzioni per Davi: 1. Nella prima parte del post, in alcuni punti, hai usato un colore diverso per il narrato. In questo caso non crea confusione, però stai attento a come imposti graficamente ciò che scrivi. Può aiutarti ad evitare errori o incomprensioni. 2. La lettere aveva il sigillo ufficiale di Suna e c'era chiaramente scritto che è stato un consigliere chiamarvi. È praticamente impossibile che sia uno scherzo. Questa è solo un'imprecisione, ma ricordati che un'errata interpretazione di quello che scrive il master può avere conseguenze più gravi in missione. Se hai qualche dubbio o qualcosa è poco chiaro, chiedi sempre a chi di dovere.

    Bene, ora dovete fare un altro post discorsivo. Niente di difficile. ^^ Oltre a narrare l'interazione con Haruki, vorrei che vi concentraste sui rapporti tra i vostri pg. Avete circa 15 minuti di attesa, quindi sentitevi liberi di discutere, parlare o altro. Ciò che mi interessa è il modo in cui i vostri due pg interagiranno tra di loro. Sentitevi liberi di organizzare in privato le vostre risposte.
     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.