I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davi.seeker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo entrò nel palazzo. Era un po' strano, da fuori sembrava una cosa imponente ma rudimentale, ma all'interno era una struttura all'avanguardia, con quelle luci che illuminavano come se fosse presente un sole anche all'interno del corridoio.
    Entrò nella stanza accompagnato dalla ragazza... era presente con lui un ragazzone, forse adulto, piuttosto alto, che non lasciava trasparire alcuna emozione.
    In quella stanza, la prima cosa che notò, fu il cambiamento di illuminazione tra quella e il corridoio. Inizialmente dovette socchiudere gli occhi, perchè il forte contrasto tra luce ed ombra gli faceva confondere le immagini negli occhi. Il posto sembrava quasi una stanza da monastero, forse buddhista, e qul forte odore di incenso non aiutava certo a pensare ad altro. Gli pizzicava un po' il naso.
    Si accorse che il legno utilizzato per gli immobili di quella stanza era sempre il solito. Mentre studiava le nervature del legno del tavolino, gli cadde l'occhio sulle pergamene, che sicuramente nascondevano qualche arte magica, da utilizzare con il chakra.
    In fondo alla stanza, era presente un uomo adulto.
    L'uomo iniziò a parlare.

    Una volta che l'uomo finì di parlare, sentì crescere in lui un miscuglio di emozioni. Non sapeva descrivere quel momento.
    Ad un certo punto l'omone affianco a lui parlò.

    In segno di rispetto, portò anche lui il pugno fatto con la mano destra al cuore, e si inchinò, ma non apprezzò molto quello che disse l'uomo In fin dei conti, non è bene uccidere - pensò- ma alla fine uno fa come crede...
    Dopo che l'uomo alto ebbe finito, prese lui le redini del discorso
    -La ringrazio particolarmente per quello che sta facendo per me, non mi sarei mai aspettato di dover aiutare, o meglio, servire, un uomo del rango come il suo... Sono qui solo per servirla, e portare a compimento la nostra missione, qualunque cosa accada.
    e ripetè il gesto precedente.

    I due uscirono, e, una volta soli nella stanza, l'uomo alto glui parlò, non come amico, ne come fratello, ma come un compagno di misiione, il cui unico scopo è quello di portare a compimento il suo scopo.
    Una volta presentatosi, e avergli detto qualche dettaglio su di lui, gli sembrò che l'omone si stesse sforzando per addolcire al meglio le parlole.
    Gli chiese come si chiamava.

    - Piacere, Yakira Akazuka, del paese del Vento ovviamente. Questa sarà la mia prima missione ufficiale e ciò che mi ha spinto ad accettarla... beh non so, forse il fatto che la lettera che mi è arrivata, provenga direttamente da qua, oppure, il fatto di essere un ragazzo inesperto, mi fa credere che io possa essere un ragazzo eccezionale, che una missione di questo rango sia un qualcosa di impossibile da affrontare per poi raccontarlo ai miei nipoti... Non so, il vero motivo non lo so...-
    Sorrise
    -E tu, perchè hai accettato la missione?-
    attese la risposta dell'uomo
     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.