I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sendoh ascoltò la risposta del ragazzo. Nonostante la giovane età la risposta che gli aveva dato era molto interessante. Il gigante sorrise leggermente mostrando i canini sporgenti che aveva, poi si rivolse al ragazzo.

    A differenza di molti non hai le idee chiare.....e questo è un bene. Molti si riempono la bocca con gesta da compiere e traguardi da raggiungere. Tu invece sei sincero e la tua vita è ancora un libro aperto su cui puoi scrivere quello che vuoi.....

    Ma alla successiva domanda rimase in silenzio per qualche attimo. Non gli piaceva parlare di se stesso, ma il ragazzo l'aveva fatto e Sendoh doveva ricambiare la cosa. Cosi cercò di essere breve e conciso.

    Questa missione aiuterà le persone del Villaggio, Suna è in stato di ristrutturazione e ognuno deve fare la sua parte.Lo scopo della mia esistenza è difendere le persone dalla violenza di questo mondo e aiutarle in tutti i modi possibili. E poi ho dei progetti futuri e devo farmi un nome tra i pezzi grossi per poterli realizzare.....

    E segui ancora qualche attimo di silenzio. Ci voleva ancora un po prima che il Monaco si presentasse e sarebbe stato meglio conoscere le abilità del suo compagno di squadra. Solo cosi avrebbero avuto una maggiore funzionalità in caso di pericoli, bisogna sempre conoscere la persona che ti copre le spalle e vedere se sia effettivamente in grado di farlo.

    Riguardo al mero combattimento cosa preferisci ? Lo scontro corpo a corpo ? Quello sulla distanza ? O magari sei un tipo furtivo ? Come ti comporteresti in un ipotetico scontro ? Sono curioso. Per quanto riguarda me sono un tipo da prima linea, devo sfruttare la mia stazza per tenere a bada gli avversari e non mi dispiace fare da scudo umano quando devo. E' meglio conoscerci sotto questo aspetto cosi da risultare più letali ed efficenti in battaglia.

    E stese il suo braccio verso il ragazzo porgendogli il pugno. Una specie di saluto, un gesto per iniziare il loro sodalizio in quella missione. Magari i due avrebbero anche collaborato in futuro, magari quel giovane ragazzo sarebbe diventato un grande Ninja. Tutto era possibile.
    Intanto il tempo passava e all'ingresso del palazzo continuava il solito transito di burocrati e Ninja indaffarati dalle loro faccende. La nuova generazione di Suna era pronta a nascere per ricreare dalle fondamenta un Paese solido e forte. Per Sendoh tutto iniziava quel giorno, con quel ragazzo e quello strano Monaco.
     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.