I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Tun tutun tutun tutun tutun TOFFH!


    - MAAAAMMMMAAAAAAAAAAA!! DOVE SEEEEII?! - E' mattino presto e so perfettamente quanto mia fratello detesti le persone che fanno rumore di prima mattina. Lo faccio apposta, credo da sempre, non so perchè, ma la mia famiglia è sempre così silenziosa e io odio il silenzio che mi diverto così tanto nel farlo, anche a costo di buscarle dopo essere scappato. In fine dei conti però svegliarsi tardi è un problema suo, di quel quel pigrone, non di certo mio. - MAAAAMMMMAAAAAAA, DOVE SEI?! DEVO FARTI VEDERE UNA COSA!! - Questa mattina però è strana, c'è qualcosa che non mi torna. Il nonno? Dov'è finito il nonno? La sua sedia è vuota. E poi, no, aspetta. Mio fratello non mi ha tirato nul... Mi volto rapidamente verso il piano di sopra. Quasi aspettandomi un oggetto proveniente dalle scale porto le braccia a protezione del volto, chiudo un occhio convinto dell'arrivo della solita scarpa puzzolente. Nulla. Nessun rotolo, nessuna scarpa e nessun oggetto pericoloso in arrivo, solo il rumore dei vicini e del vento. Ma come è possibile? Non sono nemmeno le nove del mattino!!

    Quasi prendendoci gusto continuo con il mio monologo. - ALLORA DOVE SIETE TUTTI?! IO DEVO RACCONTARVI UNA COSA, NON NASCONDETEVI ALTRIMENTI PASSO TUTTO IL GIORNO A RACCONTARVI STORIE. AVETE SENTITO SI!? - Cucina, nulla. Sala da pranzo, nulla. Faccio scorrere la porta di casa, tiro fuori la testa e nel piccolo giardino all'ingresso c'era solo e soltanto la solita sabbia. Persino il cane non era a casa!! - Ma che diavolo! Mi hanno lasciato solo! Almeno potevano lasciarmi la compagnia di BubuBubu il cagnolone di famiglia Questa me la pagano, stanno sicuri. Appena tornano a casa io... io parlo per almeno quattro ore consecutive. Mio padre dovrà mettermi in punizione per farmi smettere! E io volevo fargli vedere la nuova tecnica! c'ho messo tutta la notte per imparare quel simbolo e nessuno è qui per vederlo. Che antipatici! - E ora cosa faccio...? - Mi esce dalla bocca questo pensiero, chino la testa e lascio andare le gambe. Finisco seduto sull'uscio di casa con i piedi nudi nella sabbia. Non faccio nemmeno in tempo a finire il disegno che stavo facendo con il pollicione sulla sabbia che una voce attira la mia attenzione.

    - Questa è la casa di Doki e Hikari Shinkiro? -

    Alzo lo sguardo e mi trovo davanti un fantafantastico ninja del villaggio! Uno vero!! Guarda il suo coprifronte! E' tutto pieno di graffi! Questo deve essere almeno un Jonin! Ma che dico, sarà un membro della squadra speciale! Il capo! Si si! - Si signore! - Scattai in piedi - Questa è la casa di Doki, Hikari, Osamu, Shu, Aoi e Bubu Shinkiro! Io signore sono Aoi Shinkiro, cosa posso fare per lei? - Persino il ninja mi guardò perplesso, questa storia di essere un chiacchierone proprio non va giù a nessuno! Tutte le volte che dico di essere un figlio del clan Shinkiro, non mi credono. - Uh, che bambino arzillo che sei. Piuttosto sono in casa i tuoi genitori? - Ecchénontipareva. - No. Non sono in casa e non so nemmeno dove sono, sono sceso poco fa e non c'era già nessuno. Forse sono in piazza, forse nel deserto. O forse sono scappati, fuggiti e non torneranno più... MA può dire a me signore! Qualsiasi cosa io debba riferire ho una memoria di ferro! - E così gli faccio pure un bel dispetto. Vedranno.

    - Non importa, devo riferire delle questioni a tuo padre. Questioni che non posso dire a te, piccolo. - Nemmeno me ne rendo conto che la sua mano è già sulla mia testa, due o tre passate e sento il mio ciuffo andre qui e lì. Mannaggia! Un occasione sfuamata per fargliela pagare. Oggi non me ne va bene una, quasi quasi mi rimetto a letto. - Però piccolo, ho anche qualcosa per te! - COOOSA?? PER ME? CHE BELLO, CHE BELLO! - CIOOEEE'?? - Non riesco a trattenermi nella risposta. Probabilmente sto sorridendo! Si, certo che sorrido!

    Il ninja mi passa una lettera e aggiunge - Quando vedi tuo padre, digli che è stato cercato! Ciao piccolo! - Che bell.. SPARITO! WOW! Non ha mosso nemmeno un granello di sabbia ed è sparito!! Fantaaaastico! E la lettera? Ora la apro! Ancora a piedi scalzi strappo il sigillo e inizio a leggere!

    [Due ore dopo]

    Eccomi, eccomi, eccomi! Nono sono in ritardo, puntuale come dice sempre Nonno! Ooooooddio che bel palazzo!! Papà mi ci doveva portare e invece ci sono venuto da solo! Ah ah! Oramai non hanno più scuse, sono stato addirittura convocato da? Chi era che mi ha deciso di convocarmi? Va bene, poi controllerò sulla lettera! Faccio in tempo a chiedere dell'uffico del Consigliere Miyazawa, salgo rapidamente le scale, giro l'angolo e... BOOOH che botta! Ma contro cosa diavolo ho sbattuto? Alzo lo sguardo e fisso un individuo davanti a me. Occhi grigi e sguardo da morto. - Mi scusi signore! Non mi aspettavo di trovarla proprio qui dietro l'uscio, mi scusi! - Ma mi sento osservato. Una signorina mi guarda. Certo che mi guarda, sono appena andato a sbattere! Ma io non mi sono mica fatto male! Hop hop, sgattaiolo dal tipo che ho di fronte e mi piazzo davanti alla signorina - Salve Signorina! Io sono Aoi Shinkiro! Ho ricevuto una missiva che diceva di presentarmi qui alle ore dieci e trenta in punto! Sono qui e in orario signorina! -
     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.