I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - COOOOSA? Un errore signorina? Ma... -

    A me non me ne importa nulla se qualcuno ha fatto un errore!!! Sono qui perché qualcuno si è divertito a prendermi in giro e quando lo pizzico passerà proprio un brutto quarto d'ora. Perché io da qui non mi schiodo fino a che non risolvono questa cosa... voglio proprio vedere come faranno a gestire un bambino di sette anni e mezzo, offeso, innervosito e soprattutto chiacchierone. Pfh! E ora cosa dovremo fare secondo questa tipa? Aspettare qui che lui ritorni, eh? Ha detto che c'è stato un errore e questa cosa è già inammissibile! Ora mica possiamo stare a perdere tempo! Siamo ninja mica villani o guerrieri da quattro soldi! Guarda te che maleducati! NESSUN RISPETTO! Nemmeno si è presentata e sorride pure! Ma ti sembro tonto io? Eh? E adesso dove sta andando? - Signorina! - Mica puoi lasciarci qui così! Ti tampino fino alla morte, sappilo!

    - Scusi Signorina ma adesso mica possiamo stare qui ad aspettare una vita. Cosa facciamo nel frattempo? La missione ormai è andata? Oppure c'è un’altra missione pronta per noi? AH! Sarà forse lei la nostra insegnante? Anche perché se il consigliere è partito non tornerà a breve e quindi come faremo a renderci utili per il nostro villaggio? Forse potrebbe davvero insegnarci Lei qualche arte ninja! Ma sono anche sicuro che il Consigliere è un maestro più bravo... Senza offesa eh! Ma dove ci sta portando? Dov'è che andiamo? Queste scale dove portano? Il Consigliere non sarà mica partito per il terrazzo del palazzo? Ghghgh no, ovvio che no! E allora dov'è che stiamo andando? GH, non so se l'ha capito che io sono un bambino molto curioso e... PORCA PUPAZZA! -


    WOOOOOOW! Ma da qui si vede tutto il villaggio! Devo avvicinarmi al parapetto! Che bellezza da qua su! Aspetta, allora: quella è la piazza del mercato, lì a destra c'è la via del vento e.. AH AH! Quella è casa mia! Si, si, vedo la cupola della stanza di mio fratello nascosta da quella del vicino! Pensa te che bello deve essere poter venire tutti i giorni qui! - Quindi signorina Lei ci ha portato qui perché così potevamo vedere il villaggio? Ora capisco è bellissimo! - E più giù c'è il negozio che piace tanto al nonno! Da qui non si vede perché è troppo basso ma sono sicuro che c'è anche il cortile dove gioco con Jinkai e Nané! Poi lì sotto c'è l'emporio e più giù ancora il quartiere del clan! Che bellezza! Ora però?

    Guarda un pò questa antipatica segretaria che non vuole rispondere, ora gli attacco un altra carovana di chiacchiere che finirà per sognarmi pure questa notte. - Allora Signorina segretaria, cosa dobbiamo fare noi qui... WOW! - Ma allora il suo piano era portarci qui sopra per... FARCI VEDERE L'AQUILA GIGANTE! AH ORA CAPISCO! - AAAAH! Siamo qui per studiare l'aquila del villaggio della sabbia allora! E' grande, è imponente, è fiera! - Uhm - Cosa? Volare? Dovviamo volare davvero!?!?! - Non ci credo, non ci credo, non ci credo! - CHEEEEEE FIGATAAAAAAAA! - Devo salire per primo! Si, si, che bello! Sono sicuro che sarà divertente un mondo! E poi non ho mai visto il villaggio dall'alto! NON CI POSSO CREDERE STO PER VOLARE SOPRA ALLA TESTA DI TUUUUUTTO IL VILLAGGIO!

    - Bhe, che aspettiamo? Dai dai, Signorina andiamo! -



    desert_by_cyberkolbasa-d8r0c8e

     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.