I Semi della Rinascita

Corso delle basi per Davi.Seeker e King Of Strong Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Campo Base

    I Semi della Rinascita - Post V



    Beh, quantomeno sono stati veloci. Commentò la colossale lumaca rinchiusa dentro il monaco rosso. Shizue era appena atterrata nell'oasi e Haruki si stava avvicinando a lei e alla grossa aquila che aveva evocato. Dovresti controllare meglio i tuoi sottoposti, piccolo monaco. Siamo sicuri che Itai non avrebbe mai permesso ad un suo attendente di giocargli uno scherzo simile. Saiken, oltre all'usare il plurale maiestatis per irritarlo, amava prendersi gioco del suo jinchuuriki. Non osare paragonarmi a quell'infedele, bestia. Sibilò mentalmente Haruki, per poi stupirsi di sé stesso. Da quando teneva in considerazione l'opinione di quell'abominio? Oh, sei troppo suscettibile, mortale. È normale che noi ti si dia utili e preziosissimi consigli. Non ricordi il nostro primo incontro? Abbiamo il dovere di educarti. I tuoi precedenti maestri hanno fatto un pessimo lavoro. Scosse la sua enorme testa gelatinosa sottolineando la grande delusione che provava. Ora taci, demone. Devo occuparmi di questioni più importanti delle tue idiozie. Il monaco rosso interruppe bruscamente il contatto mentale stabilito dall'immortale, concentrandosi sul mondo materiale. Mi spiace per l'inconveniente, mi assicurerò personalmente che il colpevole venga punito. Disse, rivolto alla giovane Kunoichi. Poi, scambiati i convenevoli necessari all'occasione, senza badare agli altri due ninja, aggiunse. Ora può andare. Baderò io agli studenti. Shizue, oltre ad aver stretto un contratto con le aquile del deserto, era un'abile sensitiva e ciò le aveva permesso di comunicare con il monaco mentre volava a molti chilometri di distanza. Pertanto, Haruki era stato messo al corrente della faccenda qualche ora prima, mentre lei e i due studenti erano ancora in volo.

    La comunicazione della Kunoichi gli era arrivata poco dopo che lui e il suo team avevano sconfitto i banditi e raggiunto l'oasi. Fortunatamente, avevano appena iniziato a costruire il riparo per la notte, cosicché non ebbero difficoltà a espandere il campo base per accogliere altre due persone. Poi, non volendo sprecare altro tempo, aveva immediatamente inviato Shirai, Kaede e Yakira a cercare alcune piante, tra cui l'orchidea di Kambo, una specie estremamente rara da cui gli scorpioni giganti del deserto sembravano essere attirati. Oltre ad aiutarlo nella costruzione della serra, quei campioni gli avrebbero permesso di infliggere una prima punizione al suo attendente e , allo stesso tempo, di saggiare ulteriormente le abilità dei due studenti, infatti non sarebbero riusciti a recuperare molti di quei fiori senza essere aggrediti da una di quelle orripilanti bestie del deserto. Occupatosi di queste faccende, aveva continuato da solo a organizzare il campo base perché fosse munito di tutto ciò che aveva bisogno.

    Congedata Shizue, Haruki avrebbe atteso che Aoi e Fumihiko fossero scesi dal volatile, poi gli avrebbe immediatamente assegnato un lavoro da svolgere. I due avrebbero immediatamente scoperto che il Consigliere non era di certo una persona a cui piacesse perdersi in chiacchiere. Dirigetevi a nord-ovest. A circa due chilometri di distanza da qui in linea d'aria dovreste trovare un altro specchio d'acqua. Per raggiungerlo dovrete percorrere un sentiero roccioso che passa attraverso una grotta sotterranea. Usciti dal tunnel, riconoscerete l'oasi perché ha la forma di una mezzaluna. In quel luogo dovrete raccogliere i semi dei Cactus del Tormento Rosso. Bisogna rompere il fusto per trovarli. Porse ai due studenti una mappa della zona, un'illustrazione della pianta che avrebbero dovuto cercare e due piccoli sacchetti di tela ricoperti da strani simboli che probabilmente avrebbero riconosciuto come fuuinjutsu. I cactus non erano nient'altro che dalle sfere rossastre di qualche decina di centimetri di diametro che spuntavano dalla sabbia. Numerosissimi spine ne ricoprivano la superficie e su alcuni avrebbero anche potuto osservare fiori di un colore blu acceso. Quel accostamento di tonalità così contrastanti conferiva al vegetale un aspetto molto peculiare. Difficilmente qualcuno l'avrebbe potuto confondere con qualcos'altro. Portatemi la maggior quantità di semi che riuscite a trovare prima che cali il sole. Questo è tutto per ora. Avete delle domande? Messi a tacere i dubbi degli studenti, Haruki li avrebbe congedati, lasciando che si dedicassero al loro compito. Bene, ora potete andare.


    Ok, per questo turno ho preparata un minigioco facile facile. Nelle future giocate non è improbabile che il master vi metta difronte a enigmi e prove che esulano dal puro combattimento, qui ne proverete una versione molto semplice. Inoltre, visto che dovrete "attaccare" le piante, il vostro prossimo post mi permetterà di vedere come impostate i turni di combattimento, così da correggervi in caso di errore. Ora veniamo alle regole: Il viaggio dura un'ora all'andata e 90 minuti al ritorno. Dal momento in cui vi mettete in cammino, avete 4 ore prima del tramonto. L'obiettivo è recuperare 70 semi a testa. Se ne prendete di più, meglio per voi. Nell'oasi incontrerete 4 tipologie di Cactus del Tormento Rosso:
    - Piccoli (diametro di 15 cm) - Potenza: 10 Durezza: 1- Con 10 minuti di lavoro vi permetterà di raccogliere 5 semi.
    - Medi (Diametro di 30 cm) - Potenza 9 Durezza: 2 - Con 20 minuti di lavoro vi permetterà di raccogliere 15 semi.
    - Grandi (Diametro di 1 m) - Potenza 10 Durezza 3 - Con 30 minuti di lavoro vi permetterà di raccogliere 35 semi
    - Enormi (Diametro di 3 m) - Potenza 30 Durezza 2 - Con 60 minuti di lavoro vi permetterà di raccogliere 45 semi.
    Sono parienergia a voi. C'è grande abbondanza di ogni tipologia di pianta, quindi non c'è rischio che vi facciate concorrenza. Potete comunque collaborare o separarvi. Uno slot Azione/tecnica vi permette di distruggere e prendere i semi di un solo cactus. Collaborare, usando due Slot Tecnica/Azione sulla stessa pianta vi permette di dimezzare i tempi di lavoro. L'importante (per la vostra incolumità) è che alla fine abbiate preso tutti i semi e che torniate prima che scenda il sole.

    Cito il regolamento per ricordarvi come si fa a spaccare gli oggetti:
    Durezza: La durezza è la resistenza dei materiali: è possibile danneggiare oggetti con durezza pari o inferiore l’arma attaccante; la durezza massima è 5. Un’arma si rompe se la potenza dell’attaccante è superiore alla potenza del difensore per la durezza. Per esempio, un kunai (potenza 10 durezza 3) può essere rotto da un’arma di potenza 35 o superiore, pari durezza. Le tecniche (emissioni) offensive possono sempre danneggiare gli oggetti in uso; l'equipaggiamento
    riposto e non utilizzato è considerato immune alle tecniche. Gli oggetti si considerano con potenza 20 e durezza variabile in base al materiale (plastiche/vetro 1, legno/mattone 2, metallo/roccia 3); sono sempre considerati parienergia la fonte del danno.


    Edited by Bartok. - 12/8/2016, 21:03
     
    .
24 replies since 23/4/2016, 12:09   542 views
  Share  
.