Colpo Grasso a Konohagakure

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Quando Shin finì di parlare della missione, mi limitai a scrollare le spalle. Se insisti, possiamo fare come dici. In effetti, procedere con cautela ci avrebbe permesso di evitare molte seccature. Ovviamente, ci avremmo impiegato più di quanto avrei voluto, ma dovevo accontentarmi di quel compromesso. Ero convinto che i maestri dell'accademia mi considerassero poco adatto a compiti importanti e ciò mi aveva portato a pensare che mai mi avrebbero affidato qualcosa di pericoloso o troppo impegnativo. Per questo motivo, non ero molto preoccupato di ciò che avremmo dovuto affrontare. In quel momento, tuttavia, il ragionamento di Shin mi obbligava a confrontarmi con una differente prospettiva. Potevo rischiare di ferirmi gravemente o peggio. Scacciai rapidamente qui pensieri dalla mia mente, cercando di ritornare alla sicurezza precedente. Sto viaggiando troppo con l'immaginazione. Non avrebbero mai mandato due studentelli a rischiare la propria vita sul campo di battaglia durante una situazione di relativa pace, come quella attuale. Come hai detto, non abbiamo tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione. A questo punto, penso sia meglio decidere direttamente sul campo, dopo aver capito che cosa effettivamente ci aspetta. Non appena finì di parlare, Ayume ricomparve con il dolce che avevo ordinato. Una fetta di torta al cioccolato ricoperta di panna comparve difronte a me. Aveva davvero un aspetto delizioso. Mentre Shin mi parlava della sua famiglia, iniziai a mangiarla voracemente con una forchetta.


    Esattamente come avevo previsto, la sua storia era molto più interessante della mia. Quante erano le possibilità di essere l'erede di un clan proveniente da una terra sconosciuta e ormai scomparsa? Io non avevo mai lasciato le mura di Konoha, se non per qualche breve viaggio nelle terre del Fuoco. Ovviamente, non lo invidiavo per quella situazione. Preferivo di gran lunga la tranquilla sicurezza del clan Akimichi alla sua condizione. Io non avrei voluto reggere il peso di una cultura ormai dimenticata. Anche quando Shin menzionò la ragione per cui aveva scelto di entrare in Accademia, non potei che realizzare la differenza che ci separava. Non avrei mai nemmeno immaginato di poter giocare un ruolo importate nella vita del Villaggio, figuriamoci nel mantenere la pace o difenderla da qualche nukenin. Io, al massimo, sarei diventato uno di quei tanti piccoli uomini ai margini della storia, quelli che non vengono mai menzionati nei libri e nei racconti. Non avevo dubbi su questo fatto.


    Prima che potessi formulare una risposta, il ragazzo cambiò rapidamente discorso. Sul mio volto avrebbe visto comparire un'espressione di sorpresa, rapidamente sostituita da una smorfia di perplessità. Beh, perché no? Dissi, sollevando le sopracciglia. A quel punto, alzandomi in piedi, abbandonai il mio amato dolce. Feci un cenno con il capo a Shin, invitandolo a seguirmi. Avvicinatomi al bancone, iniziai a conversare amichevolmente con Ayume. Conoscevo lei e la sua famiglia da ormai molti anni, quindi non avevo avuto problemi a trovare una scusa per attaccare bottone. Nel bel mezzo della conversazione, mi sarei bruscamente interrotto. Ah, che maleducato. Mi sono dimenticato di presentarti il mio amico. Lui è Shin Kinryu, è uno studente come me! Speravo che il ragazzo ottenesse ciò che voleva, tuttavia non potei che domandarmi se non avessi dovuto avvisarlo che Ayume era fidanzata. Beh, immagino lo scoprirà presto. D'altronde, Akihito lavora come aiuto cuoco nel ristorante.
     
    .
11 replies since 24/4/2016, 09:25   188 views
  Share  
.