Colpo Grasso a Konohagakure

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Fortunatamente, Shin era inconsapevolmente riuscito a evitare una situazione piuttosto imbarazzante. Gliene fui immensamente grato. Non avevo alcuna intenzione di assistere ad un litigio tra lui ed Akihito. Sarebbe stata un'enorme seccatura vederli prendersi a cazzotti, sopratutto perché sarei dovuto intervenire. E ovviamente, chissà cosa sarebbe successo se mi fossi messo in mezzo. Ripensando a quanto poteva capitare, mi sentii profondamente fortunato. I Kami dovevano volermi bene quel giorno.


    Quando il ragazzo menzionò la tecnica della trasformazione, non esitai a dargli prova delle mie abilità. Composi rapidamente il sigillo della capra e una piccola nuvola biancastra avvolse interamente il mio corpo. Pochi istanti dopo, quando il fumo era ormai scomparso, la mia enorme mole aveva lasciato spazio a qualcosa di ben più modesto. Shin avrebbe visto difronte a se un suo clone, identico in tutto e per tutto all'originale. Quella tecnica era sempre stata una delle mie preferite, quindi non avevo incontrato alcuna difficoltà nel replicare perfettamente i lineamenti e il vestiario del mio compagno di missione. Probabilmente, ci sarebbe cascato anche un chunin. Ovviamente, non avevo la pretesa di ingannare perfino un Jonin. Sul mio nuovo volto comparve un sorriso amichevole, mentre la mia voce sarebbe apparsa molto diversa. Ti sembra sufficiente? Avevo tentato di replicare quella di Shin, ma le mie abilità non erano sufficientemente sviluppate. Il risultato non poteva essere paragonato a quello ottenuto con il suo aspetto e, probabilmente, solo poche persone non si sarebbero accorte della differenza. Forse solo Ayume e il tizio dell'accademia. Poi, senza attendere una risposta, avrei annuito, rispondendo alla sua proposta. Ad ogni modo, mi sembra un'ottima idea. Almeno potremo finalmente decidere come agire. Dopo aver sciolto quel semplice inganno, decisi di mostrare a Shin un'altra delle mie abilità. Oltre che con la tecnica della trasformazione, me la cavo anche con questa. Allungai la mano verso il chiosco dov'eravamo seduti e concentrai una modesta quantità di chakra nelle dita. Pochi istanti dopo, la bottiglia d'acqua appoggiata sul tavolo sarebbe finita nelle mie mani.
    Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1.
    Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    Non sapevo se Shin fosse riuscito a vedere i fili di chakra afferrare il bersaglio che avevo scelto, quindi aspettai qualche secondo prima di parlare nuovamente. In ogni caso, gli avrei comunque spiegato ciò che avevo appena fatto. È la tecnica del Furto. Non è molto difficile da imparare o da eseguire, ma sono sicuro che potrebbe tornarci utile per la nostra missione, non credi? Finita quella piccola dimostrazione, mi sarei limitato a seguirlo verso il magazzino. A circa metà strada vidi una gelateria che non conoscevo. La cosa non poté che stupirmi, considerando la mia enorme passione per quel dolce. Incapace di resistere ai miei impulsi, avrei indicato l'insegna e poi, con un sorriso sornione stampato in volto, mi sarei nuovamente rivolto al mio compagno: Che ne dici di fermarci a prendere un bel gelato?


    Visto che è una free, non segno il chakra rimasto. Per ora non dovrebbe servire. ^^
     
    .
11 replies since 24/4/2016, 09:25   188 views
  Share  
.