Colpo Grasso a Konohagakure

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    I miei occhi guizzavano da una a parte all'altra del magazzino, sondandone la struttura per cercare di capire quale fosse il punto migliore per mettere in atto il nostro piano. Non avrei risposto a Shin, preferendo rimanere in silenzio, così da concentrarmi maggiormente. Avevo bisogno di maggiori informazioni per prendere una decisione saggia. Ovviamente, si trattava pur sempre di una missione da studenti, quindi non mi aspettavo di dover affrontare chissà quale avversario, ma non avevo intenzione di rischiare troppo. Desideravo tornare a casa illeso e senza affaticarmi troppo, pertanto era necessario elaborare il piano migliore possibile. Dubitavo della mia capacità di creare una strategia adatta ai miei scopi, ma avrei fatto comunque un tentativo. Forse mio padre aveva ragione. Forse avrei dovuto credere di più in me stesso. Scacciai rapidamente la sua immagine dalla mia mente. Non era il momento di mettersi a ragionare sulle mie paturnie adolescenziali sul rapporto genitori-figli. In seguito a quel flusso di coscienza rapidamente troncato, la mia espressione sarebbe immediatamente cambiata. Pensare a Ozai mi aveva fornito un'ottima idea per portare a termine la missione con il minimo sforzo possibile.Non era insolito che vedendo mio papà, a causa del suo aspetto e della sua fama, molti dei suoi nemici desistessero dall'affrontarlo, preferendo la fuga. Alla mia maniera, anche io avrei sfruttato la paura per evitare di affrontare i banditi. Probabilmente, se gliel'avessi raccontato, non sarebbe stato fiero di me. Beh, non si può sempre avere tutto dalla vita. Pensai, inarcando le sopracciglia.


    Cercando di fare il meno rumore possibile, avrei condiviso con Shin la mia illuminazione. Ho un piano. Io entro dal lucernario, tu fa quello che preferisci. Userò la tecnica della trasformazione per distrarre i banditi, tu nel frattempo recupera la refurtiva. Non appena avremo preso ciò he ci serve, scapperemo dall'uscita più vicina. D'accordo? Una volta ottenuto il consenso dell'altro studente, mi mossi rapidamente e con la massima furtività verso la scala più vicina, così da poter scendere sul tetto dell'edificio adiacente a quello su cui ci eravamo piazzati. Dopo essermi guardato attorno per controllare che nessuno potesse vedermi, proseguii fino a raggiungere l'estremità opposta. A quel punto eseguii un grande balzo, atterrando sul magazzino dove era stata portata la rara spezia destinata al Damyo. Mi abbassai, stendendomi completamente sulla superficie del tetto e, facendo attenzione a non scivolare, strisciai fino a raggiungere uno dei lucernari. Diedi una rapida occhiata all'interno della struttura, così da poter valutare le mie possibilità d'azione dopo la mia entrata scenica. Speravo non ci sarebbe stato bisogno di combattere, ma non potevo esserne sicuro al 100%. Prese le dovute precauzioni, mi alzai in piedi, poi colpii rapidamente la superficie in vetro con un calcio, mandandola in frantumi. Sfruttando la caduta dei frammenti come copertura, mi sarei immediatamente buttato nell'apertura che avevo appena creato. Prima di attraversarlo, tuttavia, avrei composto un rapido sigillo, così da eseguire la tecnica della trasformazione. Avrei ingrandito il mio aspetto, mutandomi in una creatura mostruosa che avrebbe causato incubi per molte notti agli sventurati che mi avrebbero visto. All'interno del magazzino, avrei preso a seminare il caos tra i presenti, ammesso che ce ne fossero, così da dare una possibilità a Shin agire indisturbato
     
    .
11 replies since 24/4/2016, 09:25   188 views
  Share  
.