Missione nel Quartiere dei Piaceri

Corso delle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Amministrazione di Oto
    Post 1


    Chiharu aveva da poco raggiunto i prerequisiti necessari per essere registrata nelle gerarchie di villaggio e cominciare l'addestramento base per diventare una Genin, quando le venne recapitata una stringata lettera di convocazione da parte dell'Amministrazione.

    CITAZIONE
    Chiharu Asai, Studente di Oto
    Dovrai presentarti alle ore 10 di domani presso l'ufficio dell'Amministratore di Oto, Febh Yakushi, per intraprendere una missione formale interna al villaggio.

    L'impiegato Otese
    Masashi Kurosagi

    L'Amministrazione del Villaggio non era un edificio particolarmente grande. Due piani, materiali semplici e dall'aria fragile, quasi fosse poco più di un prefabbricato. Dal portone di ingresso si raggiungeva un'area d'accoglienza con un lungo bancone dietro al quale tre impiegati si muovevano con grazia quasi sovrannaturale per raccogliere documenti, vidimarli, timbrarli e riorganizzarli. Avevano un'aria talmente concentrata che pareva quasi un peccato disturbarli...anche se sarebbe stato impossibile non farlo per avere le indicazioni per l'ufficio di Febh Yakushi.
    Se interrogato al riguardo, uno degli impiegati sarebbe sbiancato, guardando la ragazza con compassione. Capisco. Mi spiace molto. Sarebbero state le sue parole. Comunque prendi quelle scale, L'ufficio è il primo a destra al piano di sopra. Semplici indicazioni, impossibile sbagliare.

    Raggiunto infine il fatidico ufficio, la ragazza avrebbe scoperto che la porta era socchiusa, e se avesse aperto, bussando o meno prima, avrebbe scoperto che l'Amministratore del Villaggio aveva un ufficio abbastanza bizzarro: una bella scrivania ingombra di scartoffie con dei post-it che recavano scritte inquietanti come "Urgentissimo" o "Questione di Vita o di Morte", un'amaca a parete, due poltroncine, un tavolino da thè ingombro di carte di merendine e per concludere un tizio dall'aria tutt'altro che formale che, in tuta da ginnastica, sedeva dietro la scrivania con un paio di occhiali palesemente finti (senza lenti). Salve! Sono Febh Yakushi, Amministratore di Oto. Poi da dietro la sua spalla fece capolino una lucertola verde che fissava la giovane otese con curiosità. Lui invece è Ssalmertz. Puoi chiamarlo Mertz. S-s-sssalve. Salutò anche la lucertola con un filo di voce.

    png



    E tu invece chi sei?

    CITAZIONE
    Primissimo post introduttivo. A te descrivere le reazioni del tuo personaggio quando riceve la lettera, il suo approccio all'amministrazione ed al boss (che sarebbe appunto il mio personaggio). Vai pure di libera fantasia aggiungendo dettagli o persone e vediamo cosa salta fuori :zxc:
     
    .
8 replies since 24/4/2016, 16:28   177 views
  Share  
.