Missione nel Quartiere dei Piaceri

Corso delle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catcher in the Rye
        Like  
     
    .

    User deleted




    Le ragioni della sua presenza in quell'ufficio furono presto chiare: uno scambio di persona.
    Era Akemi ad essere stata convocata dall'amministrazione, non lei; avrebbe dovuto pensarci subito, non poteva trattarsi che di un errore.
    Ad ogni modo, ringraziò l'uomo con un breve inchino, prima di rivolgere uno sguardo alquanto sospettoso alla lucertola parlante.

    - Sì, Akemi Asai è mia madre. - rispose secca e con tono inespressivo. - Comunque, ehm... farò del mio meglio per portare a termine l'incarico, Yakushi-san.

    Si congedò subito dopo, seguita dall'animale che aveva accettato, seppur con una certa riluttanza, di seguirla per aiutarla ed evidentemente sorvegliarla durante quella sortita alquanto singolare.
    Dare una lezione ai gestori di una bisca clandestina? Che compito era mai quello?
    Aveva sempre pensato che gli shinobi dovessero occuparsi di questioni più nobili e delicate come missioni internazionali o di ordine interno, garantire l'ordine e la pacifica convivenza tra i cittadini, far rispettare le regole e aiutare il prossimo.
    Quello che le era stato aveva affidato sembrava piuttosto un lavoro da faccendieri della mala.


    ~


    Chiharu conosceva bene il Quartiere dei Piaceri.
    Sebbene non fosse solita frequentarlo di sovente, le piaceva mangiare in un ristorantino di periferia che cucinava dell'ottimo cibo da strada a buon mercato e in porzioni abbondanti.
    Si concesse infatti un cartone di frittura prima di recarsi all'ingresso della bisca a passo svelto, ma senza dare l'impressione di volersi affrettare più del dovuto.
    Quella zona del Villaggio era un luogo frequentato da un gran numero di persone di diversa estrazione sociale e costituiva a tutti gli effetti uno dei principali motori economici della zona.
    Ta era una nazione a vocazione prettamente agricola, ma Oto riusciva a dare lavoro a molte donne - ma anche a molti uomini - impiegate in alberghi, bettole da quattro soldi come anche in raffinate case da té, negozi di animali, bordelli o lussuosi ristoranti in cui i clienti più facoltosi potevano permettersi l'intrattenimento offerto da cortigiane e danzatrici di gran classe.
    Tutto sommato l'atmosfera che si respirava per quelle strade non era così squallida come si sarebbe potuto pensare in un primo momento; fatta eccezione per i locali più sordidi e miserabili della città, quelli per gente disposta a spendere poco più di una manciata di ryu per un amplesso veloce e poco impegnativo alla luce impietosa di una lampada ad olio, buona parte delle case da gioco o di incontri recavano insegne luminose e colorate e si poteva intravedere, dietro graziosi paraventi, donne dall'aspetto pulito e dall'aria gentile.
    A Chiharu non era mai stato dato il permesso di allietare le sue serate in luoghi come quelli, ma nulla le vietava di farlo quando Akemi era lontana e non era in grado di sorvegliarla.
    Intrattenersi con una donna o magari scommettere qualche soldo in una partita a dadi non le erano mai sembrate attività troppo disdicevoli per una ragazza come lei, sulle cui spalle non gravavano, per sua fortuna, l'onore di un clan nobile o il buon nome di una ricca famiglia del Villaggio.
    Era una persona come tante che si mescolava benissimo nel tessuto sociale della città.
    Aveva un aspetto ordinario, degli abiti ordinari, un modo di fare ordinario.
    A chiunque che non l'avesse osservata bene non sarebbe sembrata una ragazza a cui dare troppa attenzione. Perciò, una volta giunta all'ingresso della bisca, Chiharu si limitò a osservare con aria noncurante il buttafuori e valutare rapidamente il da farsi.
    Era un biondino a cui piaceva darsi delle arie per sembrare un duro, niente che potesse impensierirla; per prima cosa gli si avvicinò continuando a sbocconcellare la sua frittura, dopodiché gli rivolse un enorme sorriso prima di salutarlo con un breve cenno della mano.

    - Ehi! Come va? gli chiese, guardandolo con aria trasognata. - Purtroppo ci sono dei problemi con i vostri pagamenti.
    Non che a me importi qualcosa, beninteso. Ma ai tizi che mi hanno mandato non va molto a genio.


    Gli parlò con una tranquillità sovrannaturale, come se non stesse affatto cercando di intimidirlo o di minacciarlo; a chiunque fosse passato di lì in quel momento sarebbe solo sembrato di stare assistendo a una conversazione tra due vecchi amici che si salutavano e si aggiornavano sulle ultime novità.

    -Ora ti devo pestare, così sapranno che ho fatto il mio lavoro.
    Niente di personale.
    - aggiunse infine, caricando un pugno verso di lui.

    Fu un attacco rapido, inaspettato e anche piuttosto infido.
    Lo scopo della giovane era quello di colpire il buttafuori con un violento montante sotto il mento, portato avanti con il braccio sinistro, poco dopo aver impastato un po' di chakra nella mano per potenziare il colpo. [I Slot Azione - Montante][Velocità: 100][Forza: 150][Consumo Chakra: 5]
    A quel punto, senza perdere altro tempo Chiharu lo attaccò nuovamente con un calcio rotante; impastò altro chakra nella gamba destra, compì una rapida rotazione verso sinistra e cercò di colpire il ragazzo al petto, con lo scopo di sbalzarlo via, a qualche metro da lei. [I Slot Tecnica - Note del Dolore: Do! Re!][Velocità: 100][Forza: 175][Consumo Chakra: 10]




    Chiharu Asai

    Chakra: 100 - 10 - 5 = 85
    10 Bassi - 1 Basso e 1/2 Basso
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Slot Azione: 1/3
    Slot Difesa: 0/3
    Slot Tecnica: 1/2
    CITAZIONE
    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Scusa per il ritardo.
    Allora, mi sono letta il regolamento diverse volte ma non escludo che vi siano degli errori é__é


    Edited by Catcher in the Rye - 7/5/2016, 08:06
     
    .
8 replies since 24/4/2016, 16:28   177 views
  Share  
.