Missione nel Quartiere dei Piaceri

Corso delle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catcher in the Rye
        Like  
     
    .

    User deleted




    Dopo aver subito malamente sia il montante che il potente calcio rotante, il ragazzetto rotolò via andando a sbattere contro il muro dell'edificio e rivolgendo alla giovane improperi di vario genere, a cui lei però non prestò particolare attenzione.
    Lo vide correre nella sua direzione con la chiara intenzione di colpirla al ginocchio, cosicché le bastò abbassarsi un poco per frapporre al colpo il suo braccio destro [I Slot Difesa - Parata][Riflessi 125][Ferita Leggera][Consumo Chakra: 2,5] e in seguito spostarsi rapidamente verso destra per evitare il pugno al fianco [II Slot Difesa - Schivata][Riflessi 100]; si difese dal secondo attacco coprendosi il naso con l'avambraccio [III Slot Difesa - Parata][Riflessi 125][Consumo Chakra: 2,5] preparandosi quindi a contrattaccare.
    Come aveva immaginato l'attacco del buttafuori si era rivelato piuttosto blando; il braccio destro le doleva un po' in seguito alle due parate che aveva effettuato poco prima, ma non era nulla che potesse davvero impedirle di continuare lo scontro.

    Per prima cosa etrasse la sciabola dal fodero di cuoio con un gesto rapido benché poco elegante e la impugnò saldamente con la mano destra [Gratuito - Estrarre Arma: Dadao]; dopodiché menò un rapido fendente all'altezza del petto del biondino, con l'intenzione di ferirlo gravemente [I Slot Azione - Fendente][Velocità: 100][Forza: 100][Dadao].
    In seguito, ripetè lo stesso gesto stringendo però l'elsa dell'arma con entrambe le mani e in senso inverso, da destra verso sinistra, anche questa volta all'altezza del petto [II Slot Azione - Fendente ][Velocità: 100][Forza: 100][Dadao].
    A quel punto tentò un affondo al basso ventre, trovandosi in una posizione favorevole a quel tipo di attacco.
    [III Slot Azione - Affondo ][Velocità: 100][Forza: 175][Consumo Chakra: 10]

    Nel frattempo Chiharu, alle prese con il suo primo pestaggio per conto del Villaggio, scoprì di essere in presenza di uno spettatore; si trattava di un uomo piuttosto giovane e ben vestito che li osservava con un'espressione sorniona e a tratti persino divertita. A giudicare dall'aspetto non doveva essere un mascalzone qualsiasi; forse uno shinobi di Oto trovatosi laggiù per caso, oppure un pervertito qualunque che considerava eccitante guardare una ragazzina nel bel mezzo di un combattimento di strada.
    Non ci voleva poi molto per trasformare una schermaglia come quella in una scena di ben altro genere; serviva solo una fantasia galoppante e una vivace immaginazione per calarsi in situazioni triviali e decisamente indecenti.

    - Oh fate pure! - gli rispose la giovane, scoccandogli uno sguardo che avrebbe dovuto far impallidire il più pericoloso dei Nukenin - Mettetevi comodo, Shimon-san.
    Vogliate scusarmi se non vi faccio tante cerimonie: al momento sono piuttosto occupata.


    Lo guardò con un'espressione a metà tra il disprezzo e il dileggio, non sapendo nemmeno lei se sorprendersi o sdegnarsi.
    Che posto era mai quello? Due ragazzini si picchiavano per strada e gli adulti rimanevano a godersi lo spettacolo?
    Akemi aveva ragione: quella missione era solamente una gran seccatura, ma stava prendendo una direzione a dir poco pericolosa.
    D'altra parte Chiharu non era altro che una campagnola cresciuta da sola a causa delle continue assenze della madre adottiva; non aveva frequentato l'Accademia e non aveva familiarità con gli usi e costumi della gente di città.
    Tutto la meravigliava e spesso anche le cose più normali riuscivano ad avere per lei il peso di un oltraggio o di una sfida alle regole del buonsenso.
    Per fortuna, pensò, lo scopo di quel lavoro non era quello di far fuori il teppistello di periferia a guardia della bisca, ma solo di cambiargli i connotati per fare in modo che il messaggio arrivasse alle persone giuste.
    Perché allora Shimon aveva parlato di macello?
    C'era forsa qualcosa che Febh non le aveva detto?
    E dov'era finito il dannato rospo che era venuto con lei?




    Chiharu Asai

    Chakra: 100 - 10 - 5 - 10 = 75
    10 Bassi - 1 Basso e 1/2 Basso - 1 Basso
    Vitalità: 7/8 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Slot Azione: 3/3
    Slot Difesa: 3/3
    Slot Tecnica: 0/2



    Una cosa che non ho capito è quella relativa all'equipaggiamento: come conteggio i dati di Potenza delle armi nell'attacco o nella difesa?
    Inoltre, le Protezioni mi offrono qualche bonus in fase di difesa? Tipo le Ginocchiere o le Bende?
     
    .
8 replies since 24/4/2016, 16:28   177 views
  Share  
.